“Gradevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 25 hotel a Tarragona
Cap Arkona
“Gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Buona la struttura, cordiale il personale, pulito e silenzioso, direi nel complesso una buona struttura localizzata oltretutto nelle immediate vicinanze del centro di Tarragona

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

289 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Abbiamo passato due notti all'AC Tarragona, non consecutive. In entrambi i casi, le camere che ci hanno assegnato sono state ampie e ben arredate, moderne e con letti comodi. Frigobar gratuito. Anche una bella vista sul parco che si trova dietro all'hotel. Colazione molto buona e abbondante, (a pagamento). A pagamento anche il parcheggio, piccolo si, come detto in una recensione precedente, ma nemmeno poi cosi tanto. A Milano ne ho visti di molto peggio... 11 euro al giorno è il prezzo per lasciare la macchina, tutto sommato accettabile.
Posizione buona ma non buonissima, per raggiungere il centro della città bisogna camminare un po'...
La seconda volta che ci siamo andati, ci hanno assegnato una camera che non era ancora stata pulita e rifatta. Comunque, ce l'hanno cambiata immediatamente con una a posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lyon
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2008

Prima di tutto, dovevamo posteggiare la macchina nel garage, e mi è quasi venuta una crisi cercando di posteggiare nel garage più piccolo che abbia mai visto in tutta la mia vita (una scatola da scarpe, e siamo stati anche in Giappone).

Inutile dire che guido una 207, non una Beemer o una Mercedes Benz, perché avrei dovuto tagliare la macchina in due pezzi per entrarci.

Le pareti sono coperte da una specie di materasso/spessa copertura, probabilmente perché altre persone hanno sbattuto contro i muri prima di riuscire ad infilare dentro la macchina. La cosa peggiore è che vi fanno pagare 12 euro per il posteggio… Dovrebbero dare in premio una medaglia di cioccolato se si riesce a posteggiare senza fare danni.

Ci siamo lamentati con il personale della reception, e la loro risposta è stata: “Lo sappiamo”. Magnifico… ma ci è costato ugualmente 12 euro!!!

Quanto alla camera, all’inizio ci hanno dato una camera dove gli ospiti precedenti avevano probabilmente cucinato delle ricette con aglio perché faceva un gran puzzo. Per fortuna, ci hanno dato un’altra camera che non puzzava.

Sono d’accordo con la maggior parte delle recensioni per quel che riguarda la camera. L’albergo è pulito ed offre un buon rapporto qualità/prezzo… Nondimeno, siamo rimasti molto delusi del comportamento degli addetti alla reception che erano incapaci di assisterci o negligenti (svampiti??).

Infatti, abbiamo trascorso la notte in temperatura da forno, e alla reception ci hanno detto che l’aria condizionata non funzionava. Fantastico se il calore vi piace... Per fortuna, il minibar (gratuito) era fornito di due bottigliette d’acqua supplementari che ci hanno impedito di disidratarci. L’unica cosa che potevamo fare era aprire la finestra ogni ora.

Dunque, per concludere, state attenti se venite in auto, e se avete bisogno d’aria condizionata, scegliete un altro albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci AC Hotel Tarragona by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AC Hotel Tarragona by Marriott

Indirizzo: Avenida de Roma 8, 43005 Tarragona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Tarragona > Costa Dorada > Tarragona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Tarragona
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Tarragona by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Marriott, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Tarragona by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ac Hotels Tarragona
Ac Hotel Tarragona

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel Tarragona by Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.