Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel Subur” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Subur

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Subur ai Preferiti
Hotel Subur
3.0 su 5 Hotel   |   Passeig de la Ribera s/n, 08870 Sitges, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.18 di 39 hotel a Sitges
Mosca, Russia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
“Hotel Subur”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione e strateggico nella prima linea e nel centro della vita notturna!L'albergo e vecchio ha bisogna della renovazione totale e modernita!Camere sono piccolissime,letti scomodi,pero c'e aria condizionata,balcone,wi-fi incluso,una volta c'erano piccoli frigoriferi adesso no,hanno cambiato TV.Come qualita-prezzo nel maggio e perfetto,dopo penso che un' po' diverso bisogna ripeovare al momento!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Caro kalorado,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro.

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Distinti saluti,

Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur Sitges
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

399 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    64
    147
    109
    41
    38
Vedi recensioni su
17
162
51
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
64 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
28 voti utili 28 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Per la seconda volta ho soggiornato all'Hotel Subur di Sitges, ma la scelta è stata obbligata e non di certo molto "spontanea". Infatti, tutti gli altri hotel centrali (e di buon livello) erano già pieni, e non ho potuto fare diversamente.
La stanza era ubicata, su mia richiesta, al terzo piano; ciononostante, tutto il rumore del bar sottostante giungeva perfettamente, soprattutto di notte. Il televisore (vecchiotto, e con decoder per il digitale terrestre) non funzionava bene, ed è tornato alla normalità dopo una mia segnalazione. Il materasso era pò sfondato, ma sono riuscito a dormire per la stanchezza dovuta alla giornata in giro per la cittadina e per le serate allegre in compagnia. Il rimpianto di riscaldamento era abbastanza buono, ma affidato ad un condizionatore obsoleto e funzionante ad intervalli regolari.
La colazione era mediamente varia, ma carente nel settore "dolce" e "salato"; caffèlatte e cappuccino erogati da una macchinetta, e disponibile in stile "bar" solo a pagamento. Inoltre la sala colazione, come in estate, ha un impianto di aria condizionata che emette aria gelida!!! Anche la hall era freddissima, per stessa ammissione del personale, che lo imputava ad una deliberata gestione del manager.
Insomma......un buon due stelle.......non di certo tre!!!!
Dulcis in fundo, per ben tre volte si è rotto l'ascensore, e anche quando era stato riparato, nell'uso l'impianto emetteva un rumore sinistro e poco rassicurante.
Insomma, un buon due stelle.......non di certo un tre stelle!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Caro/Cari marcoparisi_mp ,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito (stiamo lavorando per risolvere i punti principali del vostro reclamo: Abbiamo in programma di cambiare il televisore più presto. Per quanto riguarda il problema con l'ascensore possiamo solo chiedere scusa, in quanto è completamente nuovo, ma ancora bisogno di alcuni aggiustamenti che hanno fatto funzionare male per alcuni giorni dopo la premiere ...), per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro,

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi direttamente.

Distinti saluti,,


Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Camera abbastanza squallida con finestra sul cavedio dell' hotel.
Non c'era la possibilità di stendere gli asciugamani e costumi del mare.
Colazione misera per essere un 3 stelle, dopo le 10,30 non portavano piu' nulla se volevi qualcosa bisogna chiederla.
Per il collegamento wife bisognava stare nel corridoio, nella camera continuava a cadava,.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Caro icaro35mi,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura, Hotel Subur 3* Sitges.

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro.

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi direttamente per telefono o e-mail.

Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur Sitges
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
napoli
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel 3 stelle,camere spaziose con aria condizionata a pochi passi dal centro e dal mare posizione ideale per godersi del mare e la vita notturna,colazione e cena ottima,consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2014
Caro lovesea80,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Distinti saluti,

Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
porto cesareo
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
27 voti utili 27 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

l'unico punto positivo è la sua posizione, sul lungomare.
l'albergo ha un urgente bisogno di restauro e svecchiamento.
le camere sono addirittura anguste, tutto è vecchio e in condizioni discutibili; mi ha fatto venire in mente il viaggio in marocco fatto lo scorso anno.
la colazione è appena passabile, consumata sui tavoli di un annesso pub.
ciliegina sulla torta: 25 euro a notte per parcheggiare la macchina in uno spiazzo sterrato dietro l'albergo (naturalmente di proprietà dell'albergo stesso ).

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Caro Pierogenova,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro. Durante l'inverno scorso abbiamo ristrutturato diverse camere e continuerà nel corso del prossimo 2011 e 2012.

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi.

Distinti saluti,

Isabel Muñoz
Assistant Manager Grup M.A. S.L.
Hotel Subur Sitges
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

posizione eccellente, in fronte al mare e sulla parallela della calle del pecado dove si svolge gran parte della vita notturna e diuna, hotel semplice 3 stelle discretamente curato, camere discrete con bel balcone con vista mare, sono diventato abituale cliente dell' hotel alla fine ottimo il rapporto qualità prezzo nonostante sitges sia abbastanza cara come città.
il personale alla reception è molto disponibile e gentile e mio riferimento da anni come Oriol il caporicevimento e Sergi visto crescere di anno in anno, la sala colazione in realtà è presso il Bar Sport, che è un buon ristorante stile american con terrazza vista mare.
ci tornerò siciramente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2014
Caro julantrip,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Distinti saluti,

Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
64 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
28 voti utili 28 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

L'hotel è in discrete condizioni, ma ha delle tariffe troppe alte rispetto ai servizi che offre. Non dispone di piscina, e la mia stanza singola era davvero piccola ed essenziale. La colazione è buona, ma la sala ha l'aria condizionata troppo bassa: si moriva dal freddo!!!
La connessione internet era a pagamento, con costi eccessivi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Caro marcoparisi_mp,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Distinti saluti,

Isabel Muñoz
Assistant Manager Hotel Subur
Grup M.A. S.L.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Subur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Subur

Indirizzo: Passeig de la Ribera s/n, 08870 Sitges, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sitges
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 13 hotel sulla spiaggia a Sitges
Fascia prezzo (per notte): €39 - €129
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Subur 3*
Numero di camere: 95
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Subur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Subur Hotel Sitges

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Subur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.