“Servizio molto veloce, piatti curati.” 4 su 5 stelle

Al n.80 in classifica su 280 Ristoranti a Sitges
Cucina: spagnola
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Servizio molto veloce, piatti curati.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Se si desidera mangiare in terrazza è consigliata la riservazione od avere un colpo si...fortuna.
Ristorante piuttosto conosciuto a Sitges con opinioni divergenti sul servizio e sulla cucina.
Ci siamo seduti all interno visto che non avevamo riservato, il servizio è piuttosto veloce ma non è mai stato scortese nei nostri confronti, anzi ci sono stati spiegati alcuni piatti che non conoscevamo ed abbiamo di seguito apprezzato.
Un po al di sopra della media per i menu a prezzo fisso, tutto sommato siamo rimasti soddisfatti della nostra scelta.
Da consigliare comunque.
Per chi si vuole prendere tempo ricorderei che è un ristorante piuttosto di"battaglia"quindi è piu che logico che cerchino di riempire la terazza più volte alla sera a scapito di chi vorrebbe rimanerci per fare salotto/paserella.
Fate vobis

Pompei, Italia
“Grandioso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Un ristorante scelto a caso, abbiamo mangiato in modo divino, piatti enormi e ottimi. Il menù a prezzo fisso ti da l'idea di cose buttate li a caso, ma loro non lasciano nulla al caso.
Tra i tanti a Sitges per me è il migliore!!

• Visitato a Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milan, Italy
“colazione e cena”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Ospite dell'hotel Platjador, ho cenato un paio di volte nel ristorante, servizio celere e attento, buona la carta con piatti tipici spagnoli a base di pesce o carne, ottima la presentazione e vasta la lista vini. Ambiente tranquillo. Il prezzo è assolutamente abbordabile. Passando alle colazioni non si può che restare colpiti dalla varietà di cibo proposto, dal salato, (pesce, jamon, tartine, uova in vari modi e molto altro) al dolce con pasticceria varia, frutta, vari tipi di pane, il tutto a buffet. E' possibile fare questa colazione anche se non si è ospiti dell'hotel ad un prezzo veramente modico.

• Visitato a Aprile 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

A Sitges sono tanti i ristoranti che offrono menù a prezzo fisso, ma questo offre un ottimo e cordiale servizio (da ristorante di alto livello) e buone pietanze ad un prezzo veramente contenuto. Ho mangiato un ottimo ed abbondante carpaccio di ananas con jamon e formaggio (la mozzarella da evitare) e una buona (non ottima) paella con frutti di mare più che abbondante. Ho concluso con un crema catalana fredda (purtroppo!) con cantuccio. Inoltre il tutto servito sul lungomare di Sitges!

• Visitato a Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“Impossibile mangiare meglio a questo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

La recensione è tutta nel titolo... La qualità è più che discreta, e con 50 euro si mangia bene in due con menu completo e bottiglia di cava ghiacciata inclusa. Considerando che si è ad agosto in un posto di mare affollatissimo con gente da tutta Europa! Provate a vedere che cosa bisognerebbe spendere ad agosto per mangiare così in un ristorante in Liguria o in Toscana! Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Rincon de Pepe hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Rincon de Pepe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante Rincon de Pepe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.