“lontano dal centro e FREDDO!!!” 2 su 5 stelle

Pension Margarit
C/Ultonia, 1, 17002 Girona, Spagna   |
Classificato al n.18 di 22 hotel a Girona
italia
“lontano dal centro e FREDDO!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

All'arrivo sapevamo di arrivare in una pensioncina a una stella, ma dovevamo solo passarci la notte, avevamo il volo da Girona il mattino presto.
I pavimenti dei corridoi ricordano gli ospedali di 50 anni fa...mamma mia!!!
La camera invece non era affatto male, piccola e pulita e così pure il bagno, non male.
L'unico problema è che c'era VERAMENTE FREDDO!!! Ho dovuto dormire con il maglione di lana, oltre al pigiama!!! Abbiamo chiesto alla reception se si poteva accendere un po' il riscaldamento, ma hanno risposto che era centralizzato...per non dire SPENTO!!!
Altro neo da sottolineare è che si trova scritto che la pensione è in centro, mentre dita 1,5km...che non sono affatto pochi!!!
LA colazione del mattino è accettabile....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

una pensione incantevole e moderna, economica,camere spaziosissime e tranquille , bagni pulitissimi e nuovi , ascensore,, staff gentile, postazione internet, a 10 min. a piedi dalla stazione treni per Barcellona e dalla stazione bus per5 l'aeroporto, supermercato a 30 metri ,in posizione straordinaria per visitare Girona antica essendo sul Rio Onyar nei prtessi di uno dei ponti che collegano la città vecchia a quella nuova. Da non perdere!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

La pensione si trova vicino alla stazione degli autobus e dei treni (circa 700mt), vicinissimo alla rambla e al mercato. La stanza che avevo prenotato on line direttamente dal sito dell'albergo (www.hotelmargarit.com) era confortevole e molto pulita, inoltre il prezzo (33,00€ per la Individual 2008) era uno dei minori che avessi trovato girando un po' per i siti degli alberghi e delle pensioni di Girona. Molto disponibili anche le persone che stavano alla reception. Insomma non posso che consigliare questo albergo che si trova sulla riva del fiume Onyar!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
sardegna
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2008

Posizione ottima. vicino alla stazione e al centro.
camera 111 assegnata è di pessimo gradimento: la porta non chiude dall'interno, il bagno indecente e scomodo ( non si puo aprire completamente la porta perchè sbatte sul lavabo e nasconde il water......).

• piaciuto di più — posizione della struttura
  • piaciuto di meno — stanza 111 di pessimo grandimento
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Prato
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

L'hotel è situato nella parte nuova di Girona a due passi dal fiume e a circa 400 metri dalla città vecchia (molto bella). La reception è piccola ma moderna e nuova. La persona che ci ha accolto però non sembrava molto informata su quello che le girava attorno...... ho chiesto dove poter parcheggiare l'auto e mi è stato risposto che potevo farlo o nei vari parcheggi a pagamento sulla strada oppure nel parcheggio interrato posto esattamente di fronte all'hotel, il fatto è che quando ho chiesto quanto costava, più o meno, quest'ultimo, mi ha risposto che non lo sapeva!!! Ve lo dico io.... non parcheggiate in quello interrato.... è una rapina!!! Tariffa a ore.... circa 2 euro l'ora!!!! 24 ore = 48 euro!!! I parcheggi sulla strada invece, sono gratuiti dalle 20 alle 9:30 e dalle 13 alle 16:30, purtroppo però (e non capisco il perchè) la sosta massima consentita a pagamento è di 2 ore!! Assurdo. Ma torniamo all'hotel... noi avevamo prenotato due Double Junior (la camera più economica, 38 euro). Una era sicuramente una Double Junior (è identica a quella della foto presente sul loro sito), l'altra invece suppongo che fosse una Double Standard. Cominciamo con i pregi.... le stanze erano entrambe veramente molto molto spaziose, la standard aveva anche il bagno spazioso. I difetti aimé invece erano molto di più.... la Double Junior era assolutamente da "ristrutturare"!!! Il bagno microscopico (la porta batte sul WC) dava veramente l'idea dello sporco, forse non lo sarà neanche stato, ma quando vedi piastrelle rotte quà e la e una vasca di color giallastro opaco.... non da certo una buona impressione. Nel pavimento della camera alcune piastrelle "ballavano" e volendo venivano addirittura via!!! Va bene che è costata solo 38 euro, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più! La Double standard invece non aveva questi problemi "strutturali", a parte il fatto che il lavandino aveva i rubinetti dell'acqua calda e fredda separati!!! (Un ritorno al passato english style!!!). Tutto sommato poteva andare.
La colazione invece viene preparata in una sala al 1° piano, ed è composta di tutte le solite cose..... croissant, pane, marmellate, cornflakes, caffè, the etc etc etc, nel complesso non è male. Non è a buffet, ma si paga in proporzione a quello che si consuma (noi per croissant, pane e caffè abbiamo speso 3,50 euro a persona).
Nel complessivo il mio voto è dato dalla media fra il 3 della Double Standard e l'1 della Double Junior. In conclusione dico, se volete soggiornarvi..... assolutamente non fatelo nella Double Junior!!!

• piaciuto di più — La grandezza delle stanze
  • piaciuto di meno — Il bagno e la camera Double Junior veramente scalcinate!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Pension Margarit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Margarit

Indirizzo: C/Ultonia, 1, 17002 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.18 di 22 hotel in Girona
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Margarit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Margarit Girona
Pension Margarit Hotel Girona
Margarit Hotel Girona

Se siete i proprietari o gestori di Pension Margarit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.