“Non scegliete la Double Junior!!!” 2 su 5 stelle

Pension Margarit
C/Ultonia, 1, 17002 Girona, Spagna   |
Classificato al n.18 di 21 hotel a Girona
Prato
“Non scegliete la Double Junior!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

L'hotel è situato nella parte nuova di Girona a due passi dal fiume e a circa 400 metri dalla città vecchia (molto bella). La reception è piccola ma moderna e nuova. La persona che ci ha accolto però non sembrava molto informata su quello che le girava attorno...... ho chiesto dove poter parcheggiare l'auto e mi è stato risposto che potevo farlo o nei vari parcheggi a pagamento sulla strada oppure nel parcheggio interrato posto esattamente di fronte all'hotel, il fatto è che quando ho chiesto quanto costava, più o meno, quest'ultimo, mi ha risposto che non lo sapeva!!! Ve lo dico io.... non parcheggiate in quello interrato.... è una rapina!!! Tariffa a ore.... circa 2 euro l'ora!!!! 24 ore = 48 euro!!! I parcheggi sulla strada invece, sono gratuiti dalle 20 alle 9:30 e dalle 13 alle 16:30, purtroppo però (e non capisco il perchè) la sosta massima consentita a pagamento è di 2 ore!! Assurdo. Ma torniamo all'hotel... noi avevamo prenotato due Double Junior (la camera più economica, 38 euro). Una era sicuramente una Double Junior (è identica a quella della foto presente sul loro sito), l'altra invece suppongo che fosse una Double Standard. Cominciamo con i pregi.... le stanze erano entrambe veramente molto molto spaziose, la standard aveva anche il bagno spazioso. I difetti aimé invece erano molto di più.... la Double Junior era assolutamente da "ristrutturare"!!! Il bagno microscopico (la porta batte sul WC) dava veramente l'idea dello sporco, forse non lo sarà neanche stato, ma quando vedi piastrelle rotte quà e la e una vasca di color giallastro opaco.... non da certo una buona impressione. Nel pavimento della camera alcune piastrelle "ballavano" e volendo venivano addirittura via!!! Va bene che è costata solo 38 euro, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più! La Double standard invece non aveva questi problemi "strutturali", a parte il fatto che il lavandino aveva i rubinetti dell'acqua calda e fredda separati!!! (Un ritorno al passato english style!!!). Tutto sommato poteva andare.
La colazione invece viene preparata in una sala al 1° piano, ed è composta di tutte le solite cose..... croissant, pane, marmellate, cornflakes, caffè, the etc etc etc, nel complesso non è male. Non è a buffet, ma si paga in proporzione a quello che si consuma (noi per croissant, pane e caffè abbiamo speso 3,50 euro a persona).
Nel complessivo il mio voto è dato dalla media fra il 3 della Double Standard e l'1 della Double Junior. In conclusione dico, se volete soggiornarvi..... assolutamente non fatelo nella Double Junior!!!

• piaciuto di più — La grandezza delle stanze
  • piaciuto di meno — Il bagno e la camera Double Junior veramente scalcinate!!!
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Pension Margarit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Margarit

Indirizzo: C/Ultonia, 1, 17002 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.18 di 21 hotel in Girona
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Margarit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Margarit Girona
Pension Margarit Hotel Girona
Margarit Hotel Girona

Se siete i proprietari o gestori di Pension Margarit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.