“Uno fra i migliori hotel di Spagna” 5 su 5 stelle

Hotel Carlemany
4.0 su 5 Hotel   |   Placa Miquel Santalo, 17002 Girona, Spagna   |
Classificato al n.4 di 22 hotel a Girona
cosenza
“Uno fra i migliori hotel di Spagna”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Fra le molte località che ho già visitato in Spagna, Girona è stata quella che mi ha sorpreso di più. Davvero non immaginavo tante attrattive in una cittadina relativamente piccola. Attrattive in tema di arte, storia, vivacità, tranquillità sociale. Un posto dove vivere con piacere. Ho alloggiato al Carlemany, hotel non solo molto centrale e a pochi passi dalla funzionale stazione dei treni e degli autobus, ma di un livello generale altissimo: reception impeccabile, hall ampia e elagante. comunicante con magnifiche sale ove è possibile e conveniente approfittare della colazione servita al mattino e al pomeriggio e a ristoranti informali e nel contempo di gran qualità, ma soprattutto per le stanze, sontuose negli arredi e nell'incredibile comfort dei letti, che vorrei paragonare a quelli degli hotel (però carissimi) di Eurodisney. Consiglio ai visitatori di Barcellona di programmarselo, almeno un breve soggiorno, a Girona e all'hotel Carlemany. Penso che risulterebbe come a me la ciliegina di tutta la vacanza. Francesco Posteraro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

• Finlandese per primo
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo freschi freschi di rientro da Girona,dove io e la mia fidanzata abbiamo pernottato 2 notti in quest'hotel 4 stelle.Devo dire che l'hotel è veramente bello,anche se a mio dire,non è da equiparare ad un 4 stelle italiano,camera molto spaziosa e pulita,noi avevamo due letti da una piazza e mezzo...molto cordiali alla reception...il posto è vicinissimo al centro,unico neo,a noi è capitata una camera che dava sul fronte hotel,e la mattina si sentono un po i rumori della strada e della piazza sottostante.consigliabile

Consiglio sulle camere: forse una camera sul dietro è più silenziosa!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho avuto modo di alloggiare al Carlemany in altre occasioni e questa volta la scelta è stata indirizzata da un prezzo conveniente. L'hotel è sempre ad un ottimo livello, servizio eccellente, personale cortese (per chi ha difficoltà con la lingua potrete trovare personale che parla italiano). Il Patio Verde è circondato da piante, sembra di trovarsi in piena campagna. Per chi non vuol fare colazione in hotel l'alternativa è fruire del bar al lato della struttura. Le camere confortevoli, pulitissime, letti king size. Il tutto in pieno centro di girona. Come già detto, hotel perfetto ad un prezzo corretto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti. Ottima la posizione centrale, vicino ai negozi, la parte storica della città e la stazione degli autobus/treno. Le camere sono belle, curate e davvero molto pulite. Il personale è davvero molto cordiale. La receptionist ci ha fornito al nostro arrivo una mappa della città, consigliandoci posti da visitare e attrazioni turistiche. Il centro di Girona non è grande, ma molto grazioso. Vale la pena di essere visitato.
Per quanto riguarda l'hotel abbiamo provato anche il bar a piano terra, il servizio in camera, sia a colazione, che una volta a pranzo. Tutto davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

La struttura è collocata su una bella piazza di Girona, nel pieno centro della città. A due passi dal quartiere gotico, dai suoi palazzi, dai suoi locali. Nelle immediate vicinanze della stazione di treni ed autobus. L'hotel è moderno, le camere spaziose, luminose, fornite di tutti i conforts. Il personale cortese, disponibile. Sono presenti nell'hotel un bar e un ristorante molto gradevoli. WiFi gratuito nella hall. Esperienza decisamente positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
direccio, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2011
Buongiorno Signor / Signora

Volevamo soltanto ringrazziarle per i suoi commenti nel tripadvisor. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno con noi è stato piaccevole e cosí lo trasmetteremo a tutto lo staff.

Grazie della sua scelta e aspetiamo rivederli presto nel nostro hotel.

Cortesemente,

Jordi MIas Morell
Hotel Carlemany
Director
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Hotel extra lusso, Plasma in camera, bagno bello, ottima professionalità.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — ristorante caro
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Carlemany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlemany

Indirizzo: Placa Miquel Santalo, 17002 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Girona
N. 3 hotel per famiglie a Girona
N. 4 hotel di lusso a Girona
N. 5 hotel romantici a Girona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carlemany 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlemany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Girona Hotel Carlemany
Carlemany Hotel Girona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlemany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.