Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo albergo sotto tutti gli aspetti” 4 su 5 stelle
Recensione di Melia Girona

Salva Salvato
Hai aggiunto Melia Girona ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Melia Girona
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Barcelona 112, 17003 Girona, Spagna   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 21 hotel a Girona
Frosinone
Recensore super
154 recensioni 154 recensioni
61 recensioni di hotel
Recensioni in 64 città Recensioni in 64 città
58 voti utili 58 voti utili
“Ottimo albergo sotto tutti gli aspetti”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

Hotel molto bello come c’è da aspettarsi dagli alberghi del gruppo Melia’. Il prezzo è più che abbordabile. Il personale è cordiale e disponibile. Molto buona la pulizia delle camere e dei locali in comune. La colazione è varia e abbondante con prodotti di ottima qualità. La posizione è leggermente decentrata ma non pone nessun problema per chi ama fare delle passeggiate a piedi:10 minuti per raggiungere la stazione degli autobus e treni, 20 minuti per raggiungere il centro. Comunque, la fermata dell’autobus per il centro è di fronte all’albergo. Molto buono il ristorante interno aperto solo la sera, che oltre al menù alla carta offre un menù del giorno con cibo e vino di buona qualità ad un prezzo davvero competitivo, minore di quello di molti ristoranti del centro di livello molto più basso; con la gradevole sorpresa che il personale del ristorante oltre ad essere gentile e professionale è anche simpatico.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    77
    121
    32
    7
    0
Vedi recensioni su
29
116
8
24
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Siamo stati in questo hotel per due notti e lo abbiamo trovato pulito e abbastanza accogliente anche se per la sua categoria ha alcune pecche come la porta del bagno che non si chiude e la mancanza dell'aspiratore; inoltre il personale parla italiano con molta fatica. Un altro punto a sfavore è la distanza dell'hotel dal centro, la quale è fastidiosa soprattutto di notte, dato che non ci sono mezzi pubblici dalle 22 in poi.
Consiglierei questo hotel per soste brevi e viaggi d'affari.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2009

Quattro stelle, posizione non centralissima a 10 minuti a piedi dal centro storico ma con accanto 7/8 Corte Ingles. Servizio, personale e pulizia ottimi. Set cortesia in camera da 5 stelle, caramelle, frutta e acqua disponibili nella hall, postazione internt gratuita e WIFI in tutto l'albergo gratuito. Splendida vista dalla camera! Veramente consigliato! 77 euro la camera doppia a notte è praticamente regalata! DA NON PERDERE!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hoboken, New Jersey
Recensore super
88 recensioni 88 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2008

Edificio altissimo e moderno, nella parte nuova di Girona. Le camere sono abbastanza grandi e dotate di ogni comodità. Per andare dalla stazione all'hotel o nel centro storico, che si trova oltre il fiume, conviene prendere un taxi. Il centro storico è favoloso.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Tullamore, Ireland
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2008

18 golfisti hanno alloggiato in quest'hotel l'ultima settimana di aprile. Ad alcuni di noi sarebbe piaciuto poter avere una camera singola, ma cera un supplemento da pagare, quindi era molto più conveniente dividere il prezzo di una doppia (veniva a costare praticamente la metà). Le camere erano adeguate, anche se un po' piccole. Giocavamo a golf tutti i giorni, verso metà mattinata, quindi facevamo colazione intorno alle 8.30-9.00. Era un po' un guaio, perchè le posate e i contenitori a volte scarseggiavano e bisognava andare in giro a cercare i cucchiai e, in particolare, le ciotole per i cereali. Una mattina è finito anche il muesli e non l'hanno più rimpiazzato. Per avere un tè, poteva accadere di dover aspettare anche 15 minuti. Il personale del bar era eccezionale, soprattutto la ragazza che aveva due bambini piccoli e non era abituata a fare notte fonda al bar. Non era possibile parcheggiare la nostra auto a 9 posti nel parcheggio sotterraneo, il soffitto era troppo basso, ma abbiamo parcheggiato fuori dall'hotel senza nessun problema. La posizione era buona rispetto ai campi da golf e il personale di front desk è stato molto disponibile nel darci indicazioni. La sera potevamo arrivare in città in 15 minuti e, se volevamo mangiare fuori, dovevamo andare in centro.

I ristoranti non aprivano prima delle 8-00-8.30, per noi era un po' tardi. Inoltre, la domenica, che era il giorno in cui non giocavamo a golf!) i negozi erano tutti chiusi. Siamo tornati a Girona il 1° maggio, siccome era domenica, i negozi erano chiusi lo stesso. Comunque, nella parte vecchia della città, che vale sicuramente la pena di visitare, c'erano delle caffetterie aperte. Nel complesso, un giudizio medio, a causa del servizio scadente a colazione e del supplemento per la camera singola.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

Abbiamo soggiornato qua per una breve vacanza a gennaio e abbiamo trovato l'hotel grazioso, anche se più adatto per viaggi di lavoro. La città è a 15 minuti a piedi quindi durante il giorno non era un problema, ma per uscire a cena di sera dovevamo sempre prendere un taxi, il che non è il massimo. La camera era pulita e gradevole ma niente di eccezionale. Se dovete andare a Girona vi consiglio un hotel più centrale rispetto alle attrazioni.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Girona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Girona

Indirizzo: C/ Barcelona 112, 17003 Girona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Girona
N. 4 hotel per famiglie a Girona
N. 8 hotel di lusso a Girona
N. 9 hotel romantici a Girona
Fascia prezzo (per notte): €50 - €77
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Girona 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Melia, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Girona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Melia Girona Hotel Girona
Sol Melia Girona
Girona Sol Melia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Melia Girona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.