“Un hotel incantevole.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 21 hotel a Girona
West Yorkshire
“Un hotel incantevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

L'hotel si trova a circa 15 minuti a piedi dalla città vecchia e dalle sue attrazioni. Il personale era molto disponibile. La camera era davvero bella e il bagno fantastico con tutti i comfort possibili e immaginabili. Abbiamo soggiornato qui per tre notti e siamo stati magnificamente. La colazione era abbondante sia con buffet caldo che freddo. I prezzi del bar dell'hotel erano molto ragionevoli. Nel complesso tornerei in questo hotel. Fate attenzione però: di domenica ci sono davvero pochissime cose da fare in quanto tutti i negozi sono chiusi (questo è usuale in Spagna).

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torquay UK
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Abbiamo prenotato due camere al Melia Girona. Erano pulite e spaziose. L'hotel si trova a 15 minuti dall'aeroporto di Girona e a circa 15 minuti a piedi dalla città vecchia che è molto bella. Abbiamo mangiato al bar la prima sera, mentre la seconda sera abbiamo prenotato il servizio in camera. Il cibo era di buona qualità e il prezzo ragionevole in entrambi i casi. La colazione era eccellente. Sembra più un hotel d'affari. Mia figlia è rimasta delusa quando ha scoperto che le uniche stazioni Tv in inglese erano i canali con i notiziari, ma alla fine era molto informata sull'attuale situazione politica in Pakistan! L'hotel si trova vicino alla stazione dei treni e si sente molto rumore anche dalla strada. Ad essere onesti, il posto è più che adeguato ma non è niente di speciale. Il personale era molto cortese.

Oxfordshire
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

È vero, per arrivare in centro bisogna fare un po’di strada, se camminate lungo la via principale (Calle Barcelona) per 400 metri e poi girate a destra nel parco, proseguendo verso il fiume, impiegherete 25 minuti, un po’ di meno se andrete sempre dritti fino a superare la stazione ferroviaria. Alloggiare vicino alla stazione era comodo, in treno siamo andati al Museo di Dalì a Figueres (il viaggio dura circa 50 minuti) e a Portbou, sulla costa del Mediterraneo (circa 80 minuti). Per andare a Barcellona, dove eravamo già stati in passato, ci vuole poco più di un’ora. Come sempre, i prezzi dei treni spagnoli sono molto convenienti. Il centro storico di Girona è incantevole ed è fantastico passeggiare lungo le vecchie mura della città, che sono tra le più belle della Spagna. Ma fate attenzione, c’è qualche salita un po’ ripida e molte scale. L’hotel ha delle camere confortevoli e dotate di aria condizionata, l’isolamento acustico è molto efficace nel tenere fuori il rumore della stazione vicina. La colazione a buffet è eccellente, una delle migliori e più varie che abbiamo mai avuto occasione di provare in un hotel europeo.

Montreal, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2006

Il centro storico di Girona è un po' lontano dall'hotel, ma ci si può arrivare facilmente sia in macchina, che a piedi partendo dalla stazione. Il personale di front desk era straordinariamente disponibile. La camera era fantastica: pulita, tranquilla e dotata di un buon condizionatore d’aria. Alla fine della giornata potrete rilassarvi nel loro favoloso centro benessere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melia Girona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Girona

Indirizzo: C/ Barcelona 112, 17003 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Girona
N. 4 hotel per famiglie a Girona
N. 8 hotel di lusso a Girona
N. 9 hotel romantici a Girona
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Girona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, Melia, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Girona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Girona Hotel Girona
Sol Melia Girona
Girona Sol Melia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Girona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.