“se dovessi ripassare, mi fermerei volentieri.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Costabella

Hai aggiunto Hotel Costabella ai Preferiti
Hotel Costabella
3.0 su 5 Hotel   |   Avinguda França, 61 | Girona 17007, 17007 Girona, Spagna   |
Classificato al n.11 di 22 hotel a Girona
sardegna
“se dovessi ripassare, mi fermerei volentieri.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

molto pulito, camere molto comode e belle, personale competente, a costi accessibili, l'unico neo è che la mattina alle 6,30 i clienti che devono mettersi in viaggio iniziano la giornata senza aver rispetto per coloro che magari sono arrivati di notte e che possono riposare ancora. Per il taxi ci sono volute Euro 30 da aeroporto girona all'albergo (circa 10 km.) mi sembra un po esagerato

• piaciuto di più — albergo in generale
  • piaciuto di meno — un po fuori mano
  • Consigli/segreti — passateci se siete con vostra macchina
  • Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Lo staff era molto cordiale e disponibile. La colazione a buffet, con la sua vastissima scelta, era un modo molto rilassante di iniziare la giornata. Il solarium sopra alla piscina è un posto davvero tranquillo, da lì si vedono le colline, nonostante l’hotel sia ubicato sulla via principale. Per andare in Placa De Indepencia a piedi ci vogliono circa 20 minuti (tenetevi sulla sinistra), è una piazza molto animata, con tapas bar, caffè e ristoranti. All’hotel potranno darvi una cartina della città, inoltre, ci hanno procurato una macchina a noleggio: il prezzo era molto abbordabile, la macchina è stata portata all’hotel e presa in consegna dal personale, che si è anche incaricato di riempire i moduli per nostro conto. Dal punto in cui si trova l’hotel si può tranquillamente accedere alle strade principali senza dover passare dal centro. Fate una passeggiata lungo le mura della città, il panorama è spettacolare. Partite dalla riva del fiume e arrivate fino alla cattedrale, nella piazzetta c'è una bella caffetteria.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Costabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costabella

Indirizzo: Avinguda França, 61 | Girona 17007, 17007 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Girona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costabella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Weekend Desk, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costabella Moena
Costabella Hotel Club Tropea
Hotel Costabella Tropea
Hotel Costabella San Pellegrino
Recensioni Costabella
Villaggio Costabella
Tropea Hotel Costabella
Costabella Hotel Girona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.