“Mi sono trovata veramente bene!” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Girona

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Girona ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Girona
4.0 su 5 Hotel   |   Joan Pons, 1, 17001 Girona, Spagna (Nome precedente: URH Girona)   |
Offerte hotel
Classificato al n.5 di 22 hotel a Girona
“Mi sono trovata veramente bene!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Moderno hotel situato in una zona tranquilla a 15-20 minuti a piedi dal centro storico. Camera spaziosa e molto pulita, letti veramente comodi.
Abbondante e varia la colazione a buffet, spazia dal dolce al salato e, a parte il succo d'arancia che non mi è piaciuto, il resto era tutto molto buono.
Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo!
Possibiltà di parcheggio sotterraneo privato con ascensore per raggiungere direttamente le camere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

Sono stata in questo Hotel per una visita di pochi giorni a Girona. L'albergo è nuovo e moderno e sorge in quartiere residenziale poco distante dal centro (15-20 minuti a piedi) e poco distante anche dalla stazione. La posizione è tranquilla, e fare quattro passi fa sempre bene, ma lo sconsiglio a chi non ha voglia di camminare o vuole scendere la mattina e trovarsi al centro della città.

Il personale alla reception è cortese e disponibile e parla inglese senza problemi. Ci hanno spiegato dove era situata la sala colazioni e ci hanno dato le tessere magnetiche per usare l'ascensore e aprire la camera. Tutto molto tecnologico.

La nostra camera era accanto al vano ascensore, ma essendo ben isolata acusticamente, non ne abbiamo sentito minimamente il rumore. La camera era grande e confortevole, con frigobar, tv, guardaroba e ulteriori piumoni nell'armadio (nel caso in cui avessimo avuto freddo la notte). C'è la possibilità di usare e gestire manualmente il termostato per il riscaldamento; cosa importante, visto che dormivamo con il riscaldamento spento (troppo caldo sennò!).
Il bagno era moderno e con vasca. Gli asciugamani un po' dozzinali per un albergo 4 stelle e, passi che non c'era il bidet (come in tutti gli alberghi non italiani), ma almeno la spazzola per il wc, mi sembra sia necessaria! E invece non c'era... Il bagno era cieco e l'aerazione forzata non sembrava funzionare.

La colazione: nota dolente. Mi aspettavo decisamente di più, sia per il prezzo che siamo andati a pagare, sia per la categoria dell'hotel. La macchinetta delle bevande calde, metteva più acqua nelle tazze che latte; la frutta sembrava lì da giorni, i salumi avevano un sapore strano e i mini cornetti sembravano fritti e strafritti.
Diciamo che mi sono pentita di non aver fatto colazione poco fuori dall'albergo, dove costava decisamente meno (con 2€ si prende pasta e cappuccino).

Comunque la cosa più fastidiosa, si è verificata un giorno in cui siamo rientrati in albergo x riposare, verso le 15. La camera non era ancora stata rifatta e abbiamo comunque deciso di dormire un po', attaccando alla porta il cartellini indicante "non disturbare, grazie".
Nonostante ciò, dopo un'oretta, ci è squillato il telefono della camera e una voce (non ho capito se dalla reception o le signore che si occupano delle stanze), ci ha detto se potevano entrare a rifare la stanza.
Boh, ma come? Sono le 16 passate, è domenica, c'è un cartello attaccato alla porta che dice di non disturbare e mi chiamate al telefono? A quel punto siamo usciti e abbiamo liberato la stanza. Onde evitare magari problemi per chi doveva lavorare.

Insomma; albergo bello davvero, con anche la piscina sul tetto, ma che si perde in un bicchier d'acqua. Io, tornando a Girona, sceglierei altro.
Costo tot: 285€ per 3 notti (compresa la tassa di soggiorno di 0,99 a testa x dì).

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Dorgali, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Hotel nuovissimo, moderno e pulitissimo. Vicino alla stazione,15 minuti a piedi dal centro. E poi il prezzo! 67 euro per una camera matrimoniale per una notte, prenotata su booking qualche giorno prima. Consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Castiglion Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

La posizione dell'hotel è ottima, a 15 minuti a piedi dal centro quindi non caotico. Le camere sono belle e molto pulite. Arredamento moderno e confortevole. Abbiamo soggiornato con due bambini e ci siamo trovati molto bene.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Abbiamo soggiornato ad Agosto 2014 per vacanza.

L'hotel è molto moderno ed elegante, appena entrati in camera si ha la sensazione di essere in un vero 4 stelle (cosa non scontata quando si va all'estero); pavimento in parquet, arredamento nuovo, wifi gratuito.

Il personale è gentile e disponibile, sempre pronto a dare spiegazioni e assistenza ai clienti.

Non abbiamo provato la colazione perchè non inclusa nel prezzo e molto costosa, come il frigobar del resto.

Il parcheggio custodito è a pagamento (14 euro durante il nostro soggiorno), nei dintorni si trova facilmente posto al costo di 1,10 euro all'ora (dalle 20 alle 8 di mattina è gratuito, noi ed altri clienti abbiamo parcheggiato in strada senza problemi).

Rispetto al centro di Girona è un pò fuori, se si è in auto è davvero consigliato, rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Hotel non centralissimo ma centrale. Pochi passi e si arriva nello splendido centro storico della cittadina catalana. Staff cortese. Parcheggio auto comodissimo. Camere pulite e ben insonorizzate. Consigliato per visitare la bella Girona

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

L'hotel è molto bello, moderno, confortevole. Si trova appena fuori dal centro di Girona (15 minuti a piedi) ed è comodo per chi come noi doveva fare tappa di una notte.
Le camere sono ampie, i bagni anche e sono dotati di tanti piccoli comfort che non abbiamo trovato in altri hotel. Il personale alla reception è molto gentile.
Di fronte all'hotel si trova un supermercato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci DoubleTree by Hilton Girona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Girona

Indirizzo: Joan Pons, 1, 17001 Girona, Spagna (Nome precedente: URH Girona)
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 22 hotel in Girona
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Girona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Girona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Girona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.