“senza infamia e senza lode, c'è di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Restaurante Ambos Mundos

Restaurante Ambos Mundos
Reial, 10, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)
+34 933170166
Migliorate questo profilo
Al n.4.056 in classifica su 5.883 ristoranti a Barcellona
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: El Barri Gòtic
roma
“senza infamia e senza lode, c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Situato nei caratteristici portici della plaza Reial, bella location, ma effettivamente niente di che...Buone le tapas, anche se alcune sembravano pre-confezionate, prezzi nella media, qualche portata anche troppo cara, servizio cortese ma c'è sicuramente di meglio. Se volete mangiare senza aspettare troppo va bene, ma non aspettatevi una cena indimenticabile

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 28% consiglia
roma
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho cenato in questo ristorante ad ottobre e ci hanno assegnato un posto all'esterno. Il ristorante ha sfruttato al massimo gli spazi e quindi i tavoli si trovano tutti troppo vicini. Nonostante ciò la Paella è stata molto buona anche se il pesce non era proprio fresco , un pò più deludenti i calari fritti. Il prezzo è stato molto buono.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Niente male, ma decisamente turistico!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ottima la posizione del ristorante e belli i tavoli sotto il portico...peccato che di tavoli ce ne siano una cinquantina: confusione a non finire!
Un posto, ovviamente, molto turistico, con camerieri sbrigativi e poco attenti. Noi ci siamo limitati a prendere una paella de maresco e un po' di sangria. La paella aveva un prezzo nella media e non era male (nemmeno deliziosa), lo stesso si può dire per la sangria.
Alla fine ci siamo alzati con la sensazione che avremmo potuto trovare qualcosa di meglio, anche se la cena non era stata pessima: senza infami e sanza lode! Certo, la spesa è stata minima: sui 15 euro a testa

• Visitato a Settembre 2011
“Niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Situato in una bella piazza a due passi dalla rambla. Prezzi ragionevoli ma servizio non eccellente, camerieri lenti e un po distratti. I piatti nella media ne buonissimi ne abbondanti. Insomma non è mancato nulla, ma non è uno di quei ristoranti che ti senti di consigliare, nella stessa piazza credo ci sia di meglio.

• Visitato a Ottobre 2011
“insufficente”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

paella molto scarsa di frutti di mare e neanche tanto saporita .il servizio abbastanza lento e scortese.. in piu ho dimenticato li un sacchetto dell HARD ROCK CAFFé sono tornato indietro e gia non cera piu.. non credo che il cameriere che ha sparecchiato non l abbia visto.!! l unico vantaggio si mangia fino a tardi

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurante Ambos Mundos hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Ambos Mundos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante Ambos Mundos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.