“Menù decisamente turistico” 3 su 5 stelle
Recensione di El Rey de la Gamba-2

El Rey de la Gamba-2
Paseo Joan Borbo 46 48, 08003 Barcellona, Spagna (Barceloneta)
+34 932 25 64 00
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.645 in classifica su 6.757 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Cucina: pesce, Pesce, Mediterranea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Parma, Italia
“Menù decisamente turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo pranzato con amici in questo locale decisamente turistico! I prezzi non sono elevati,ma la paella che abbiamo mangiato non era all'altezza di Barcellona, ne abbiamo mangiata della megliore sulla nave sulla quale stavano effettuando la crociera!!!!!! Il prosciutto era invece molto buono. Anche se il locale è molto turistico mi aspettavo qualche cosa in più.....

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
“IO MI SON TROVATA BENE!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Non capisco i giudizi negativi, io mi son trovata bene.
Sì è vero da un pochino l'aria del tipico ristorante Turistico, ma quando ero entrata vi garantisco che era anche pieno di gente del Posto. In due abbiamo preso un antipasto di frutti di mare e la Paella che l'abbiamo trovata squisita. Servizio veloce e tutto a un buon prezzo. Lo consiglio!

Visitato a Gennaio 2012
“ristorante a intermittenza”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Leggendo le recensioni su questo ristorante sembra quasi che funzioni a giorni alterni: un giorno è molto buono, il giorno successivo fa schifo: allora noi siamo stati fortunati! La paella era buona e molto ricca, forse leggermente salata; la bistecca di mio figlio era buonissima, tenera ed enorme, il vino (in bottiglia 12 €) era discreto la crema catalana era veramente buona, il tutto per 21 € a testa (totale 63 euro). La sera successiva siamo andati al famoso 7 portes dove abbiamo pagato 140 euro per una cena analoga (inferiore per quantità), ma senza riuscire a giustificare la grande differenza di prezzo, se non per l’aspetto molto più elegante e signorile del ristorante e del servizio.
Concordo sul “look” trash del locale, con le luci al neon colorate e l’aspetto di trappola per turisti, dove non saremmo mai entrati se non incuriositi dalle recensioni positive. Per fortuna era la serata OK!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Parigi, Francia
“Scappate a gambas levate!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo state state stasera per la cena del 31, spinte da commenti ultra-positivi di italiani in rete.
Arrivate sul posto: locale veramente trash, brutto, con insegne lampeggianti tra un luna park, un night club et una pescheria.
Va beh ci sediamo, ordiniamo una paella per 2 e un arroz negro che arrivano dopo 10 minuti...insieme al conto!!! ci chiedono infatti di saldare in anticipo...allucinante.
Al primo assaggio il verdetto e' chiaro: arghhhh super salata!!lnon sembrava fresco e il pesce sicuramente surgelato. Vino bianco osceno.
Insomma una classica trappola per turisti allocchi.
paella X2 + arroz negro x1+ bottiglia di bianco= 55 euro
Non caro ma nemmeno buono.
Vorremmo capire come degli italiani, abituati alla buona cucina, abbiano potuto esprimere dei commenti positivi.
V&M&V

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Moooolto ordinario...”
1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

......Porzioni abbondantissime ma la qualità del pesce e' pessima....... atmosfera squallida, personale sul marciapiede che ti invita ad entrare....... tempo di attesa tra una portata particolarmente lungo, non ci tornerò e non lo consiglio...... Moolto ordinario.......Girando per Barcellona difficilmente troverete un ristorante tanto mediocre.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Rey de la Gamba-2 hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci El Rey de la Gamba-2? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Rey de la Gamba-2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.