“Poteva andare meglio...” 3 su 5 stelle
Recensione di Aramunt Apartments

Hai aggiunto Aramunt Apartments ai Preferiti
Aramunt Apartments
4.0 su 5 Appartamento   |   Muntaner 60, 08011 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.212 di 723 Altre sistemazioni a Barcellona
“Poteva andare meglio...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, sicuramente il punto di forza.
L'appartamento standard pero' e' davvero molto piccolo per 4 persone, anche il bagno e' piccolissimo. Il mobilio e' abbastanza nuovo, anche i sanitari del bagno lo sono.
Standoci in 4 il seppur organizzato angolo cottura direi che era inutilizzabile, visto che con il divano aperto il tavolo era irraggiungibile...e se chiudevamo il divano il letto non ce lo rifacevano. C'è anche una lavatrice, ma non c'e il terrazzo n'è uno stendino...impossibile asciugare la roba!
Il giorno prima di Pasqua non ci hanno fatto le pulizie e la sera abbiamo trovato entrambi gli ascensori rotti...sette piani a piedi dopo 14 ore in giro per Barcellona. Ecco una giornata cosi' ha fatto un po' scendere il giudizio dell'appartamento, ci siamo rimasti davvero male.
La reception ha orario limitato, noi abbiamo visto la receptionist solo all'arrivo e mai più.
Non so se ci tornerei...pero' di sicuro cercherei una soluzione abitativa nella stessa zona!

Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
Atripalda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Gli appartamenti sono grandi, puliti e muniti di tutto ciò che può servire.
Vicino alla metro ed alle più belle attrazioni della città.
E' situato in una zona tranquilla e non troppo rumorosa
Un ringraziamento va al Sandra per la disponibilità e gentilezza.
L'Aramunt e' sicuramente una scelta intelligente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Buona la posizione vicino al centro, appartamento bello e confortevole, nuovo arredamento e accogliente la reception e il personale parla italiano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
gioalnatiz, Benevento
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2009

Non è certo un 4 o 5 stelle. All'apparenza lascia un pò titubanti per come si presenta, non un insegna o un punto di accoglienza con drink di benvenuto. La ricezione è al 5° piano, alquanto insolita. Non parlano molto l'italiano ma ci si intende bene con lo spagnolo e l'inglese anche maccheronico.
Le camere, ovvero gli appartamentini da 35/40 mq ca per 4 posti letto, sono accoglienti e più che decenti, (arredati IKEA). Anche il bagno è grazioso. C'è quasi tutto forse anche il superfluo (uno stendino) tranne il fon. Tutto era pulito.
In altre situazioni ho pagato molto di più in pseudo-hotels a tre stelle con servizi di molto inferiori.
E poi il prezzo davvero conveniente, visto che non avrete bisogno di altro che dormirci, dato che a Barcellona non avrete il tempo di restarci in appartamento.
Il collegamento è a dir poco eccezionale dalla estacion Nord. Autobus n. 54 capolinea alla stazione e fermata alla carrera Aribau, parallela a carrer Aramunt. (ma solo per il senso unico vigente). Per il ritorno la fermata è davanti al portone sul lato opposto del marciapiede. Inoltre tutto è davvero vicino, impossibile perdersi.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

A parte la prima sera che siamo arrivati e abbiamo trovato l'ascensore fuori uso (e 4 valigie da portare al quinto piano), per il resto del soggiorno ci siamo trovati molto bene. Completamente arredato Ikea, mobili nuovissimi, pulito, centrale ma in una zona tranquilla abbastanza vicino alla metropolitana. Lavastoviglie, lavatrice e supermercato a 100 metri. Personale disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
francavilla
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2008

più che un albergo un ottimo appartamento, in 30-40 mt tutto l'esenziale, angolo cottura con lavastoviglie, frigo grande, stoviglie, lavatrice e qualche elettrodomestico, aspirapolvere e phon. Bagno piccolino ma ben pulito e arredato iKEA così come il resto della stanza. tutti mobili nuovi legno-parquet sul pavimento infissi ben definiti e nuovi in più radio/stereo e tv. L'unica pecca il poco spazio negli armadi considerando la stanza per 4persone. Ma sommariamnete moooolto sopra la media , da consigliare.
A 10 min da metro, universitad di barcellona, ramblas ottomilocali nei d'intorni anche per mangiare pasta...ke nn guasta...

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Aramunt Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aramunt Apartments

Indirizzo: Muntaner 60, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.212 di 723 Altre sistemazioni in Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Aramunt Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aramunt Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aramunt Apartments Barcellona
Hotel Aramunt Apartments Barcellona
Aramunt Barcellona
Aramunt Barcelona
Aramunt Apartments Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Aramunt Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.