“solo figura niente sostanza!” 2 su 5 stelle
Recensione di Citrus Restaurantus

Citrus Restaurantus
Passeig de Gracia 44, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)
Migliorate questo profilo
Prenota con
Citrus Restaurantus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.818 in classifica su 6.910 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 28 - USD 112
Opzioni: Colazione, Dessert, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Sardegna, Italia
“solo figura niente sostanza!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

trovandoci su passeig de gracia, via famosa per lo shopping abbiamo optato per una cena in questo ristorante! incuriositi dal menu esposto all esterno ci siamo fermati per dare un occhiata! subito un addetta del ristorante ci ha fatto avere la carta in italiano! decisi, ad entrare, siamo stati accompagnati sino al piano superiore dove effettivamente si trova il ristorante! bell arredamento curato, moderno! ma dopo aver ordinato ecco che arriva la delusione! piatti con porzioni davvero ridotte, per non parlare della qualità davvero pessima! paella molto probabilmente surgelata! sconsigliato, sicuramente da evitare!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Terni, Italia
“Elegante e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo andati a pranzo da Citrus attratti dall'estetica, dopo una visita alla splendida Casa Battlò. Il ristorante è in stile moderno e minimalista (molto bello), il servizio è curato e non oppressivo, personalizzato nella lingua. Il cibo è di tipologia internazionale, con un accenno alla tradizione catalana non troppo marcato. La carta dei vini è davvero molto buona e con ricarichi onesti. Solo un consiglio: evitate la paella, è pessima. Ma d'altronde mangiare la paella a Barcellona è come mangiare l'amatriciana a Firenze... nel 90% dei casi è da turisti.
In definitiva lo consiglio: l'ambientazione, la posizione, il cibo, i vini e un prezzo molto corretto rispetto a queste componenti lo rendono assolutamente una buona scelta.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Olmedo, Italia
“Raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il ristorante fa parte della stessa catena del ristorante Attic, con cui condivide il tipo di arredamento e la presentazione del menu. Arredamento sobrio, minimalista, raffinato. Menu accattivante e vario.Il servizio è impeccabile e gentile senza essere oppressivo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione fantastica.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il locale si presenta bene, alla moda ed elegante, arredato con gusto moderno. Il servizio sembrerebbe voler richiamare quello di un ristorante esclusivo. La carta e' abbastanza ricca ma la qualità dei prodotti e dei piatti e' pessima! La paella e' surgelata o comunque palesemente precotta!!! E' stato richiesto del formaggio locale ma ci hanno risposto di avere solo prodotti stranieri (industriali) da servire solo come condimento di altre portate. Dolci dozzinali. In sintesi un ristorante turistico pretenziosamente travestito da ristorante chic e di livello. Da evitare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
roma
“POSTO ELEGANTE E OTTIMA CUCINA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Eravamo in viaggio con la famglia, il citrus si trovava vicino ad il nostro albergo l'ac diplomatic, il posto è molto elegante, e la cucina ottima, il servizio impeccabile, tutto molto pulito, pensavamo che visto l'eleganza i prezzi sarebbero stati elevati invece il tutto è molto adeguato, spendi per cio che mangi e si mangia molto bene, il personale è davvero molto molto cortese, inoltre si trova vicino alle opere di gaudi, pertanto vale la pena fermarsi a mangiare a pranzo, la paella è ottima.

• Visitato a Giugno 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Citrus Restaurantus hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Citrus Restaurantus? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Citrus Restaurantus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.