“tapas a caro prezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di Cerveceria Catalana

Cerveceria Catalana
Carrer de Mallorca, 236, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)
+34 932 160 368
Migliorate questo profilo
Al n.226 in classifica su 6.949 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 0 - USD 20
Cucina: Pizza, noodle, Spagnola, Asiatica
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Eixample
Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“tapas a caro prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo sati in questa cerveceria raccomandatissima da molti. E' stata una delusione!! Tapas tutto sommato di livello medio ma a prezzi molto elevati. Per farla in breve spendi 20 euro e più e ti ritrovi nello stomaco qualche assaggino di cose molto scontate. Gli spagnoli che ci siam ritrovati di fianco mangiavano con gran gusto grossi piatti di patatine fritte con mescolate dentro uova cotte ad occhio di bue. Questa almeno è stata l'mpressione. Non ci è sembrato il massimo.

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“De-li-zio-so....Non andarci è peccato!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Locale delizioso : a due passi dalla Rambla, nel quartiere dell'Eixample, arredato finemente, frequentatissimo e gestito in maniera impeccabile.
Tapas per tutti i gusti e tanti altri gustosissimi piatti.
E' sicuramente il miglior ristorante in cui sia mai stata in Spagna, se potessi tornare indietro andrei sempre lì, a pranzo e a cena!!
Ottimo rapporto qualità / prezzo : in due, ieri a pranzo, abbiamo mangiato un abbondante piatto di "fideuà" adocchiato all'ingresso, un piatto di tapas miste con pesce freschissimo e delle croquettes letteralmente squisite, pane al pomodoro, una crema catalana, un dolce alla frutta, acqua x2, il tutto per soli 34 €.
.....Meglio di così.....!
Andateci perché merita!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

dopo aver letto le diverse recensioni su tripadvisor e visto che era consigliato sulla guida della lonely abbiamo deciso di provare.... Il locale si trova abbastanza vicino alla metro passeis de gracia, la fermata della metro di casa batlò, con una cartina sotto mano si trova facilmente. Quando vi trovate di fronte ad una montagna di gente che aspetta, allora avete capito di essere arrivati... Si perchè questo locale è molto frequentato sia dai turisti che dalla gente del posto, può rappresentare un problema perchè pur essendo il locale molto grande i tempi di attesa sono veramente lunghi. Noi per avere un tavolo da due abbiamo atteso un'ora e un quarto, lasciate il nome e loro vi chiamano (hanno persino il microfono). Una volta seduti però devo dire che l'attesa è stata pienamente ripagata, le tapas erano veramente squisite, sia quelle calde che quelle fredde. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà nel capire cosa stavamo ordinando ma alla fine l'effetto sorpresa ci è piaciuto tantissimo. Per quanto riguarda il conto noi abbiamo pagato una cinquantina di euro in due e abbiamo preso due assaggi di tapas assortite (ve ne consiglio una sola se volete assaggiare altri piatti), una porzione di patate basche, tre tapas calde extra e tre birre. Abbiamo mangiato tantissimo e speso il giusto in un locale molto molto bello

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Impossibile non andarci”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Noi ci siamo andati 3 volte in 4 giorni, tra pranzo e cena. Un posto veramente da provare, tutte tapas e piatti veramente simpatici.
Dovete solo avere molta pazienza, veramente molta ma vi assicuro che ne vale veramente la pena se volete provare vari tipi di tapas o piatti tipici spagnoli.
Aperto fino a tardissimo nella tipica usanza spagnola

common_n_restaurant_reviews_1bd8 203 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo rapporto prezzo qualità
Molto frequentato, se ci andata nelle ore dip punta c'è coda.
Comunque vale la pena mangiare Tapas e Montadito, tutto molto buono, forse tra le migliori della Città
Anche atmosfera del locale, e professionalità dei camerieri è apprezzabile
Per cui, non fatevi ammaliare dai superturistici locali del pieno centro , e vicino alla Ribeira trovate questo magnifico locale

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cerveceria Catalana hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cerveceria Catalana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cerveceria Catalana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.