“Sangria ....provate anche quella bianca” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurante El Mussol

Restaurante El Mussol
Arago, 261, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)
+34 934876151
Migliorate questo profilo
Al n.2.594 in classifica su 6.658 Ristoranti a Barcellona
Cucina: spagnola
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Zona: Eixample
Ferrara, Italia
“Sangria ....provate anche quella bianca”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Locale caratteristico ed accogliente con tipica cucina catalana (carne e verdura alla griglia). Si consiglia il filetto di bue ...ottimo per il sottoscritto (cottura al sangue) ed anche il patè di carne con crostini di pane. Se siete vegetariani sono da consigliare le verdure alla griglia: i funghi champignons in particolare, ma anche l'insalata con avocado è molto buona. I dolci sono tutti buoni. Portate generose, considerando altri locali della zona e prezzi onesti.
Da bere chiedete la sangria con vino rosso (tinto) della casa in caraffa da un litro, ma provate anche la sangria bianca (con champagne),.... sarà una piacevole sorpresa.
Il personale si è dimostrato sempre gentile e premuroso. I tempi di attesa a locale pieno tendono però ad allungarsi specialmente per i piatti alla griglia.
Consigliato.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“... nella norma...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Direi un ristorante nella media, nulla di eccezionale.
Siamo arrivati e ci han detto di tornare dopo un ora... secondo me senza una vera motivazione al nostro arrivo dopo 30 min era quasi vuoto.
Abbiamo preso tre controfiletto di Vitella di buona qualita e un pollo alla griglia buono!!
Quantita dei contorni praticamente inesistente, sia per quanto riguarda l insalata che per quanto riguarda le patate.
Dolci discreti nulla da impazzire.
Spesa con vino attorno ai 15-20€ a testa

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
sassari
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Noi abbiamo mangiato bene...abbiamo aspettato poco (il cameriere era molto attento), il servizio rapido e in quattro abbiamo speso 80 euro con due filetti, una grigliata mista, verdure a volontà, dolce, vino, caffè e acqua. Non è un posto per soli turisti...c'erano parecchi spagnoli...anche perchè è sopra un cinema ed affianco ad un grande teatro.- Consigliato

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buon ristorante a prezzi onesti”
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante da tener presente perché si mangia discretamente, l'ambiente e' molto tranquillo, si trova posto abbastanza facilmente pur essendo molto centrale e i prezzi sono sotto la media di Barcellona (circa 15-20 euro a persona con un piatto e dolce).
Segnalo come dessert l'ananas caramellata, molto buona.

• 3 su 5 stelle Cibo
Sesto San Giovanni, Italia
“scadente”
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

sono stat in questo ristorante su segnalazione in internet di altri viaggiatori e anche perchè avendo comprato biglietto del tourbus c'erano sconti...putroppo però deve dire che la qualità della carne era veramente pessima, dura e cucinata troppo fino a farla diventare suola di scarpe.le verdure alla griglia erano mangiabili ma non un gran che...
il servizio invece era buono ma credo che in un ristorante debba esserlo parimenti il cibo

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Mussol hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante El Mussol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurante El Mussol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.