“Preparazioni eccelenti cura nella presentazione ottimo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cinc Sentits

Cinc Sentits
Aribau 58, 08011 Barcellona, Spagna (Eixample)
93 323 9490
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Preparazioni eccelenti cura nella presentazione ottimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

E ' stata una vera esperienza sensoriale, abbinamenti interessanti piatti della tradizione reinventati ma non pasticciati, ottimo e di altissimo livello il servizio , personale preparatissimo e di livello, l'unica pecca e' stata la lunga attesa tra una portata e l'altra a tratti imbarazzante, vini eccezionali e inaspettati, da provare assolutamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Una ESPERIENZA unica”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Cenare al Cinc Sentits non è semplicemente cenare. E' molto di più. Una vera esperienza del gusto, dei sapori e degli odori. Abbiamo letto i commenti su tripadvisor ed abbiamo deciso, nonostante i vari commenti sui prezzi, di provare. I menù variano a seconda delle stagioni. Noi ci siamo stati i primi giorni di gennaio e ci hanno proposto due menù differenti: il primo prevedeva 9 portate da degustazione secpndo un percorso che accompagna a scoprire la cucina catalana rivisitata in mini porzioni, il tutto accompagnato da 6 vini in degustazione. Noi abbiamo scelto il secondo menù, secondo loro più rustico, di 5 portate. Mai mangiato delle capesante così eccezionali, o un filetto di maiale tagliato talmente sottile da sciogliersi sul palato. I dolci finali sono una scoperta! Tutti i piatti (le porzioni ovviamente sono piccole) sono presentati in modo eccezionale e i camerieri sono incredibili per professionalità e puntualità nel servizio. Il locale è elegante e se decidete di andare è assolutamente consigliata la prenotazione. I prezzi variano da 59 a 79€ a seconda del menù scelto e i vini da 30 a 50€. Unico nel suo genere! Non lo perdete!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Grande qualità ed inventiva”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Abbiamo scelto il menù degustazione da sei portate, più vino al bicchiere e caffè.
Tutte le portate sono risultate eccezionali come presentazione, qualità, inventiva.
Il prezzo in rapporto alla qualità è giusto.
Solo qualcuno del personale non era proprio molto caloroso... Inoltre il locale ha un arredamentiìo minimale forse troppo austero.
Ma complessivamente un grande ristorante!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cinc Sentits hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cinc Sentits? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cinc Sentits, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.