“Ottima posizione!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sunotel Central

Hai aggiunto Sunotel Central ai Preferiti
Sunotel Central
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes 570, 08011 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.381 di 511 hotel a Barcellona
“Ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sicuramente, la posizione è perfetta: 5 minuti a piedi da Placa Catalunya! Una nota negativa sulle camere, almeno sulla nostra: l'unica finestra dava sul muro di fronte....per sapere che tempo facesse a Barcellona, alla mattina consultavamo Internet...
Personale cortese e multilingue.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato dal 25 luglio al 1 agosto hotel molto pulito e una reception sempre disponibile. Camere pulite e profumate unica pecca camera matrimoniale e letti singoli per il resto bagno veramente pulito e una piscina al 7 piano molto comoda!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2015

Personalmente quando mi si dice 4 stelle mi aspetto molto di più di quello che questo Hotel offre. Sicuramente la piscina ha il suo fascino come il fatto che sia molto centrale influisce sulla positività. Direi che sarebbe più corretto comunque definirlo come un buon 3 stelle piuttosto che un 4 stelle. Comunque tutto sommato si può fare

Ha soggiornato in Luglio 2015
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2015

Hotel comodo per visitare il centro di Barcellona. Personale gentile e disponibile.
Camere pulite e carine. La piscina all'ultimo piano è ideale per rilassarsi prima dell'uscita serale. Colazione a buffet di qualità e molto varia.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2015

sono stata in questo albergo dal 20 al 22 giugno con la mia famiglia e altri parenti. Ottima posizione, strategica e comoda anche dall'aereoporto. Ragazzi alla reception molto gentili, professionali e preparati (menzione particolare x Javier) Per il resto nulla valeva le 4 stelle: stanze molto piccole che davano sull'interno e la nostra su un cortile interno coperto, per cui non si poteva nemmeno cambiare l'aria alla camera, bagno con asse wc macchiato, vasca senza tappo per poter fare un bagno, ventola bagno ricoperta di polvere, così come le riloga delle tende della camera, tende strappate, tappezzeria strappata in alcuni punti, comodini uno + grande e uno più piccolo, phon malfunzionanante,nella camera dei ragazzi sciacquone che andava continuamente, in camera (la prima, poi e la sono fatta cambiare) dei miei cognati anche vasca con smalto tolto in più punti e ruggine, ecc ecc tante di queste cosine. Colazione mediocre e non all'altezza di un 4 stelle. NON ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
Giessen, Germania
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2015

orrendo costa come un 4 stelle ma ne vale solo 2
la sala colazione sporca ,
pochissimo personale, a barcellona con quel prezzo trovi hotel migliori
da sconsigliare
mai piu in uu hotel del genere
la colazione a 15 euro e come una mensa universitaria anzi molto peggio

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato da solo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2015

Sono stata di recente in questo hotel e devo dire che non ho nulla da obiettare salvo che le quattro stelle forse sono un tantino esagerate per un hotel che corrisponde ad un eccellente tre stelle.Pulizia perfetta, cordialità degli operatori e aspetto fondamentale: posto centralissimo vicino a piazza Università e a 10 minuti scarsi a piedi dalla Pedrera e da casa Batllo.
La stazione della metropolitana è veramente a due passi!
Non ho fatto colazione in hotel perchè mi sembravano esagerati i 15 euro previsti a persona ma invece riconsidererei l'idea dato che in molti bar di Barcellona le colazioni si pagano a prezzo d'oro e ovviamente non c'è l'assortimento di una colazione internazionale.
Ah..... carina la piccola piscina sul tetto , ottimo sfogo per una città dove il caldo a maggio era già considerevole!

Consiglio sulle camere: Non all'ultimo piano perchè nella bella stagione si sente il rumore della vasca ad idromassaggio
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Sunotel Club Central
Sunotel Junior
Sunotel Junior
N. 335 di 511 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 180 recensioni

Conosci Sunotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunotel Central

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 570, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval , Sant Antoni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 184 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Sunotel Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunotel Central Barcellona
Barcellona Sunotel Central
Sunotel Central Hotel Barcellona
Sunotel Central Barcelona
Sunotel Central Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Sunotel Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.