“E c'è il bidet!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sunotel Central

Hai aggiunto Sunotel Central ai Preferiti
Sunotel Central
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes 570, 08011 Barcellona, Spagna (Sant Antoni)   |
Classificato al n.339 di 518 hotel a Barcellona
milano
“E c'è il bidet!!”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel pulito, centrale, a 2 min a piedi dalla metro Universitat e a 1 fermata da Plaza Catalunya. Personale gentile, wifi gratuito ma colazione troppo cara (15€ pp) che non ho avuto il piacere di consumare.. Cuscini un po' scomodi ma nel complesso tutto bene.
ci tornerei.. da notare il bagno non minuscolo e con il bidet!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Indicano quattro stelle ma noi abbiamo qualche dubbio e preferiamo pensare ad un tre stelle di Buon livello.
L'hotel è in buona posizione centrale, tanti locali nella zona. La nostra camera al 5 piano, dava sulla strada ma era comunque silenziosa. Spaziosa, pulita, luminosa, servizi igenigi puliti, letti comodi, Tv e Wi Fi gratuito.
Il personale alla reception è molto cortese, molto disponibile.
Il soggiorno in questo hotel è stato gradevole per cui possiamo pensare di ritornarci la prossima volta.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Carbonia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni, i ragazzi della reception sono stati molto gentili e disponibili. L' hotel si trova in una zona molto centrale, 10 minuti a piedi da plaza catalunya e 5 minuti da plaza universitat dove si trova anche la fermata della metro. La nostra stanza era al quinto piano, molto pulita e dotata di frigobar, aria condizionata e tv. Poteva essere un po' piccola ma per noi che la utilizzavamo solo per dormire, era perfetta. Inoltre era molto silenziosa perché la finestra dava su un cortile interno coperto. La colazione a buffet era molto ricca e l' wifi era perfetto e gratuito. L' ultimo giorno ci hanno permesso di depositare i bagagli in uno stanzino chiuso. Quindi ottima scelta e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo molto pulite...certo non e da 4 stelle...ma andava piu che bene. Reception molto disponibile e gentile, parlano anche italiano, molto vicino all aerobus e meto. Con 10 minute sei sulla rambla...la camera era ben arredata con un bagno molto grande. Ci siamo trovati benessimo e lo raccomando vivamente.....

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Sono stata in quest' hotel a metà luglio. La posizione è comoda per prendere il bus per l'aeroporto (vicinissimo), per placa Catalunia e la Rambla (10 min.a piedi) mentre è lontano dalla zona del Porto e dei ristorantini della Barceloneta dove mangiare un'ottima paella. La stanza silenziosa, abbastanza spaziosa, pulita, non tanto moderna ma comoda non mancava nulla!! La colazione ottima e abbondante, con una tortilla degna di nota! Il prezzo pagato ragionevole. La piscina mai usata...è troppo interessante la città per fermarsi in piscina! Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Crema, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Abbiamo soggiornato tra il 22 e 26 agosto. Hotel pulito silenzioso e con personale competente educato e di molto aiuto pernle nostre necessità. Per noi era solo per il pernottamento. Per la colazione abbiamo sfruttato una nota e ottima pasticceria che si trova a 300 metri uscendo sulla sinistra. Se dovessi tornare a Barcellona sfrutterei ancora il loro servizio.
Mario

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cercola, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

camere/loculo veramente sporche, provare a guardare in tutti gli angoli. una vaschetta da bagno con braccio doccia utile solo a quelli meno alti di 160 cm e inoltre pericolosissima perchè scivolosa. piccola finestra che da in uno squallido interno...un garage dal quale è impossibile risalire con un'auto di lunghe dimensioni ma nessuno ci ha avvisati.
la posizione centrale è buona ma questo non può avere il sopravvento sulle negatività.
UN HOTEL DA CANCELLARE!!! ALTRO CHE 4 STELLE

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Sunotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunotel Central

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 570, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Sant Antoni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 169 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Sunotel Central 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotel.de, Lastminute, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunotel Central Barcellona
Barcellona Sunotel Central
Sunotel Central Hotel Barcellona
Sunotel Central Barcelona
Sunotel Central Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Sunotel Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.