“Una bella sorpresa!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Praktik Garden ai Preferiti
Praktik Garden
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   C/Diputacion 325, 08009 Barcellona, Spagna   |
Offerta speciale
Risparmiate sui biglietti per Mezzi di trasporto pubblici
Classificato al n.86 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Rome
“Una bella sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte al The Praktik e ne sono rimasta piacevolmente colpita! La camera era molto carina, con letto e doccia enormi e un balconcino che affacciava sulla strada, a pochi passi c'era tutto quello che si può desiderare sia nei dintorni che nel centralissimo Passeig de Gracia; inoltre offrono una colazione buonissima vicino al loro albergo, esperienza ottima! Un saluto particolare a Monica( romana come noi!) e receptionist del The Praktik! Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Praktik, Belén Mas-Directora alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,
innanzitutto grazie per aver condiviso la sua opinione.
Non possiamo dirle altro che ci ha rallegrato moltissimo averla avuto nostra ospite e speriamo di vederla presto!!!
Saluti da tutti noi!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho scelto di prenotare in questo albergo dopo aver letto le positive recensioni e devo dire che non mi ha affatto deluso. Molti gli aspetti positivi, partendo dalla posizione, ottima per girare la città a piedi; il personale è gentile e disponibile; pulizia giornaliera della camera; il letto è enorme; wi fi gratuito. Gli aspetti "negativi" sono il rumore (nelle stanze che danno su Carrera de la Diputaciò) e la dimensione della stanza (la mia era piccola, ma forse per via del letto che era davvero molto grande), ma superabili.
Inoltre, a disposizione degli ospiti c'è una sala dove potersi rilassare e utilizzare un computer.
Al piano terra vi sono delle macchinette con snacks e bevande (calde e fredde).
Nelle vicinanze ci sono parecchi bar e locali.
Consiglio questo albergo anche per l'ottimo rapporto qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Praktik, Hotel Manager-Belén Mas alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con i lettori di Tripadvisor.
Inoltre la informiamo che con un piccolo supplemento di € 21.60 a notte puo’ assicurarsi una stanza con terrazza sulla parte posteriore dell’ edificio, dove non avra’ problemi con il rumore della strada.
La aspettiamo presto!
Saluti da tutti noi!
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono appena tornato da Barcellona e ho voluto subito lasciare il commento a favore di questo hotel,che ho trovato davvero molto accogliente,carino,pulito,ubicato davvero in una posizione strategica per visitare le attrazioni principali di Barcellona e per di più a un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!!!beh come da titolo direi:"semplicemente perfetto!!!".
Un'ultima cosa:Barcellona è davvero stupenda,peccato per la famosissima Rambla,davvero uno squallore,una vera delusione!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Praktik, Belén Mas-Hotel Manager alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile cliente,
grazie per aver condiviso la sua opinione.
Siamo contenti che il soggiorno nel Praktik hotel e la citta’ le siano piaciuti e speriamo di vederla di nuovo con noi!
Saluti dallo staff!
Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ottimo hotel, molto vicino al Passeig de Gracia 3 minuti a piedi, meno di 100metri dalla fermata della metro Girona e a 10 minuti di cammino dalla Sagrada Familia. Comodissimo per girare la città a piedi! Stanze non molto grandi ma perfette per chi vuole visitare la città, con un piccolo balconcino che affaccia su carrera de la Diputaciò. Personale gentile e disponibile e il livello di pulizia mi è sembrato buono!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Praktik, Belén Mas-Hotel Manager alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile cliente!
Grazie per aver condiviso la sua opinione.
Speriamo di averla di nuovo con noi in futuro.
L'occasione è gradita per inviarle da tutto lo staff un cordiale saluto.
va
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Avevamo letto diverse recensioni su questo hotel prima di prenotare e ci aveva colpito positivamente, e di ritorno da Barcellona, non possiamo fare altro che confermare il giudizio positivo. L'hotel é carino, le camere sono un po' piccole, ma pulite ed in ordine ed era questo che contava. Il letto matrimoniale davvero enorme! Il bagno era davvero grande, e se ci fosse anche un piccolo mobiletto dove appoggiare il proprio beauty sarebbe l'ideale, dato che ci starebbe comodamente, la doccia é spaziosa e pulita.
Inoltre é molto comodo come punto d'appoggio per visitare le principali attrazioni di Barcellona e la Rambla, che a piedi si puó raggiungere in 15 minuti, volendo peró c'é la fermata della metropolitana (linea gialla Girona) vicinissima, in pratica quasi dietro l'albergo. La reception é aperta 24 ore su 24 e sono tutti molto gentili e disponibili.
Ottimo il pub, (anche per cenare!) proprio di fronte all'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Praktik, Belén Mas-Directora alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile cliente,
Grazie per aver condiviso la sua opinione.
Ci rallegra che abbia trascorso una piacevole vacanza e saremo contenti di mostrarle in futuro i miglioramenti che grazie ai vostri commenti saremo capaci di effettuare.
La novita piu recenté riguarda la colazione, servita in un bar con una terrazina dove gustarsi il meraviglioso clima di Barcellona.
Grazie ancora e speriamo di vederla presto!
Saluti da tutti noi!
Malnate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

L'hotel è comodissimo per la visita della città a piedi e ha a pochi metri una fermata della metro!!! Molto pulito, silenzioso, tranquillo!!! molto gentili anche le ragazze in reception! Veramente ottimo rapporto qualità-prezzo!!!! anzi, meglio delle nostre aspettative (viste le precedenti esperienze in altre città a quei prezzi)!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Praktik, Belén Mas-Hotel Manager alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentile cliente,
Grazie per aver espresso il suo pensiero.
Siamo compiaciuti abbia trascorso una piacevole vacanza alloggiando nel Praktik,
Speriamo di averla di nuovo con noi in un futuro.
Saluti da tutti noi!!!!
Friburgo, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

L´hotel é situato in zona centrale a 10min dalla Plaza Catalunya. La stanza piccola (ridotta all´osso: manca un armadietto dove mettere i vestiti) ma in compenso pulitissima e calda (sono stato a Barcellona nel periodo di gelo). c´é una ragazza italiana alla reception (Monica) cordiale e disponibile a tutte le informazioni per un buon soggiorno a barcellona. Ci ritorneró.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Praktik, Belén Mas-Hotel Manager alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2012
Gentile cliente,
Grazie per aver condiviso la sua opinione in Tripadvisor.
Siamo compiaciuti che abbia trovato la stanza accogliente e che abbia passato una bella vacanza.
Speriamo di vederla presto di nuovo con noi, venga a trovarci nel periodo estivo!
Saluti da tutto lo staff!
Hasta la próxima!

Conosci Praktik Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Praktik Garden

Indirizzo: C/Diputacion 325, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.86 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Praktik Garden 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, EasyToBook, Lastminute, Agoda, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Praktik Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Praktik Hotel Barcellona
Praktik Barcellona
The Praktik Hotel Barcellona
Barcellona The Praktik Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Praktik Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.