“Assolutamente da evitare” 1 su 5 stelle

Gran de Gràcia, 239, 08012 Barcellona, Spagna (La Vila de Gràcia)   |
Classificato al n.475 di 518 hotel a Barcellona
“Assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Prenotato con due mesi d'anticipo, arriviamo alle 22.30 circa (siamo con un bambino di 2 anni) e ci dicono con estrema tranquillità che per un problema dell'ultima ora dobbiamo cambiare alloggio. Discutiamo per mezz'ora, li preghiamo di trovare un'altra soluzione perchè avevamo scelto quel posto per stare con alcuni amici che sarebbero arrivati dopo un'ora ma niente da fare. Ci danno l'indirizzo di un altro hostal, ci pagano il taxi e ci salutano. L'alloggio in cui siamo stati dirottati era una vera topaia, per non parlare del fatto che ci hanno dato il civico sbagliato, così siamo stati venti minuti circa alla freddo a cercare di capire cosa dovevamo fare. Scappiamo dalla topaia e troviamo da soli un'altra costosissima soluzione, l'unica disponibile in un weekend in cui Barcellona era particolarmente piena di turisti. Anche i nostri amici hanno avuto problemi con le camere, si sono ritrovati a dormire in 4 in una camera anzichè nelle due doppie prenotate. Da non consigliare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Poggibonsi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hostal a aprile 2012 e devo dire è stata una bella sorpresa. Non nascondo che vi sono arrivato a causa dei sold out delle altre strutture, ma a posteriori dico che la prossima volta ci tornerò sicuramente.
La struttura è in un palazzo dei primi del '900 nel quartiere di Lesseps, collegato con la linea 3 della metro al mare, alla Rambla, a Plaza catalunya. In 7 minuti di numero di metro, si arriva al centro...e se avete voglia di camminare son 30 minuti di passeggiata. La stazione metro Lesseps si trova a 150 metri. La zona è tranquila, sono tornato di notte da solo e non ho visto nessun problema. La struttura è semplice ma funzionale. La mia camera (numero 5) è piccolina, come è normale sia una singola, però pulita e con un letto veramente comodo!!! Silenziosa. Ho letto in alcune recensioni di rumori provenienti dalle altre stanze...beh in queste tre notti io ho dormito perfettamente!!
In camaera anche un ventilatore. Il "pool" della struttura è gentilissimo, e simpatico. Se chiedete vi fanno utilizzare gratis internet (evitate però di chattare...per non tenerlo occupato a ore...) e mi hanno fatto lasciare in custodia la valigia tutto il giorno di partenza in quanto l'aereo mi partiva alle 22. Prezzo ragionevole, giustificato dalla posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Pension Lesseps? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Lesseps

Indirizzo: Gran de Gràcia, 239, 08012 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Vila de Gràcia
Classificato al n.475 di 518 hotel in Barcellona
TripAdvisor collabora con Budget Places e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Lesseps. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lesseps Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Pension Lesseps, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.