“rapporto qualità prezzo OK” 4 su 5 stelle

Hotel Everest
Trav. de Gracia 441, 08025 Barcellona, Spagna (Horta - Guinardó)   |
Classificato al n.302 di 517 hotel a Barcellona
San Benedetto Del Tronto, Italia
“rapporto qualità prezzo OK”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel si trova abbastanza vicino alla Sacrada Familia, ma in una zona tranquilla. La reception e' al sesto piano di un palazzo.Noi abbiamo pagato Euro 52,00 al giorno una camera doppia, che effettivamente era piccola, ma il bagno è grande e pulito. Se gli asciugamani non vengona lasciati per terra non li cambiano e, se occorre, bisogna chiedere l'asciugacapelli. C'era un armadio, la scrivania e una sedia, ma le valigie rimangono a terra! Nella mia stanza non c'era il terrazzino, ma dalla finestra si vedevano le guglie della chiesa. Le camere sono nuove e in terra c'è un parquet un po' rumoroso se i vicini portano i tacchi, ma noi siamo stati fortunati. A questo prezzo non avrei trovato di meglio e ci ritornerei .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Devo dire che sono rimasto piacevolemnte stupito di questo modesto hotel.Si trova al 6 e 7 piano di un palazzo di 7 piani a 200 metri dalla metropolitana e 10 minuti a piadfi dalla sagrada familia.Il quartiere e vivo e vi è una rambla piena di negozi ,bar e ristoranti dove i prezzi sono un pò più accessibili.La camera era abbastanza spaziosa e con arredamenti moderni ,bagno in camera molto ampio con vasca da bagno e finestra.Inoltre la camera era dotata di una piccola cabina armadio dove riporre la valigia e gli abiti .La vista dal balconcino e molto bella dato che si riesce a vedere la sgrada familia e gran parte di barcellona.Consiglio vivamente questo hotel .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Onestamente, vedendo anche le scorse recensioni, mi aspettavo molto di più. Come ubicazione non è proprio l'ideale xke non è proprio centralissimo, x quanto riguarda le camere presumo di essere stata trattata abbastanza male poiché avevo kiesto una matrimoniale e mi hanno dato 2 letti singoli, avevo visto il terrazzino, invece nella mia camera non c'era e affacciava nelle case di altra gente.per non parlare delle asciugamani!!!! Bisogna fare una lotta x averle pulite ogni giorno, senno lo dite la mattina quando vi puliscono la stanza loro non le cambiano! Assurdo! Unica nota positiva il wifi gratuito. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Olbia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Non mi aspettavo il servizio e l'aspetto di un albergo a 4 stelle ma per una matrimoniale con bagno privato a 85 euro a notte immaginavo qualcosa di più confortevole!! La stanza - molto luminosa - era spoglia con un pessimo arredamento, e gli asciugamani e le coperte lise dal troppo utilizzo. Il bagno, pur non essendo accogliente, era grande e luminoso. Niente sala per le colazioni, solo un piccolo angolo relax. Buona accoglienza e disponibilità da parte del personale. Nota positiva la posizione dell'hotel: a due passi dalla metro e dalla Sagrada Familia in quartiere molto tranquillo e ricco di servizi. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori ma a quanto pare Barcellona è una delle città europee più care e con un budget limitato non si può pretendere di meglio. Consigliato per chi non ha grandi aspettative e vuole spendere relativamente poco.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Hotel classificato con una stella, ma vale molto di piu' di tanti 3/4 stelle visitati dal sottoscritto.
Ottima posizione in quartiere tranquillo e silenzioso adiancente all'ospedale San Pau e a due passi dall'omonima fermata metro. Con una passeggiata a piedi di 2 minuti si raggiunge la Sagrada Famiglia. L'hotel e le stanze si presentano pulite e accoglienti. La nostra stanza era dotata di bagno enorme e balconcino in cui fare colazione o bersi un bel bicchiere di vino o semplicemente prendere un po di sole.
Personale molto gentile. Consigliato a chi vuole usare l'hotel come punto di partenza per le preprie escursioni a Barcellona e dintorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Quest'hotel è stata un'ottima scelta. La posizione è molto comoda, perchè vicinissima alla stazione della metro, tramite cui si può andare ovunque, ed è a 2 passi dalla Sagrada Famiglia e quasi accanto all'Ospedale San Pau. Inoltre è possibile fare colazione, pranzare o cenare nei tanti localini vicino.L'hotel era molto pulito e silenzioso! La nostra camera, anche se piccola, era dotata di ogni confort. Il bagno era piuttosto grande e aveva pure una piccola finestra. Inoltre, al nostro arrivo, abbiamo trovato pure un piccolo cestino con dentro i prodotti per la doccia (il bagno schiuma al tè verde era davvero buono!) Noi avevamo anche una piccola terrazza con tavolino e sedie. L'hotel è dotato di connessione wi-fi gratuita e vi è pure una stanzetta relax con divanetto, postazione pc, distriutore automatico di bevande, distributore automatico di bibite calde( caffè, tè, ecc), aria condizionata e terrazzina con due tavolini. Il personale è stato sempre gentile e disponibile.Sul bancone della reception avevano molti pieghevoli informativi sulle varie attività/attrazioni di Barcellona. Il soggiorno è stato ottimo.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto buono, lo consiglio a coppie e gruppi di amici! Le stanze in genere si presentano bene; quasi tutte sono dotate di un terrazzino esterno dove poter fumare o stare semplicemente a rilassarsi. Devo dire abbastanza pulito nel complesso anche se il personale non cambiava tutti i giorni la biancheria.. insistete voi e lo faranno! La posizione si è rivelata ottima; sono presenti in zona supermercati, ristoranti, e le più famose catene di fast food, fondamentali quando si va fuori Italia. La metro è abbastanza vicina ed è perfettamente collegata con i punti di maggiore interesse turistico. Al piano di sotto, perchè le stanze sono situate tutte dal 6 piano in poi, è presente anche un ristorante Italiano.
In definitiva ci ritornerei!!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Everest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Everest

Indirizzo: Trav. de Gracia 441, 08025 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Horta - Guinardó
Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Agoda, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Everest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Everest Barcellona
Hotel Everest Barcelona
Everest Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Everest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.