“Come last minute o ancora di salvataggio va più che bene ma come prima scelta lo scarterei” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Ballestero

Hostal Ballestero
Hai aggiunto Hostal Ballestero ai Preferiti
Hostal Ballestero
2.0 su 5 Hotel   |   Manuel Sancho, 2 ((esquina paseo Fabra i Puig), 08016 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.436 di 513 hotel a Barcellona
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Arredo e struttura un pò vecchiotta, stanza piccola ma in compenso abbastanza pulita. Personale sempre disponibile e presente. Distante dal centro ma molto comodo alle fermate della metro e degli autobus, rispettivamente al di là della strada e sotto casa. Non so se ci tornerei ma per aver prenotato all'ultimo minuto in una settimana dove erano presenti diverse ricorrenze (1° maggio, fiera del fumetto, ecc.) è stato più che soddisfacente l'hostal!
P.s. siamo una coppia giovane che ha fatto tutto all'ultimo minuto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo stati in questo hostal per quattro notti. L'abbiamo scelto anche grazie alle recensioni lette su trip e devo dire che ci siamo trovati più che bene. Le stanze certo sono piccole ma se ci torni solo per dormire va benissimo. I prezzi sono modesti, noi abbiamo prenotato su internet circa due mesi prima e per 4 notti, in camera con bagno privato, abbiamo pagato solo 180 euro in due. La reception è aperta 24 h, iI personale è molto gentile e disponibile (parla solo spagnolo), e le stanze vengono pulite ogni mattina.C'è internet gratuito per i clienti. E' a due minuti a piedi dalla fermata metro "Fabra i Puig", la linea L1 che arriva a Piazza Catalunya, in soli dieci minuti. C'è anche un autobus (il 36) che arriva alla Barceloneta.
La zona in cui si trova è molto vivace e animata, ci sono negozi, ristoranti, supermercati, un centro commerciale, e soprattutto forni e pasticcerie molto buone per fare colazione.
L'unico difetto è che le stanze danno direttamente su passeig de Fabra i Puig e qunidi la notte è un pò rumorosa. Inoltre i letti sono un pò corti, in partica se sei alto i piedi sporgono! Ma sinceramente dopo una giornata passata a camminare, la stanchezza è tanta e si dorme lo stesso!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

se uno non ha eccessive pretese e non è uno che ha l'abitudine di lamentarsi per tutto è ottimo per soggiornarvi per visitare la citta alla fine ci stai poco in camera solo per dormire. camere pulite confortevoli rifatte ogni mattina. personale disponibile gentile ed educato.nessun problema per la lingua alla fine ci si capiva. molto discreto e aperto 24 ore su 24 .autobus sotto casa e metrò nelle immediate vicinanze.siamo stati 5 notti e come costo era ottimo se non si vuole spendere eccessivamente.lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
ovodda
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

Ottimo servizio, gentilissimi!La camera era abbastanza pulita grande e comoda...non è centralissimo ma ben collegato con tutta la città da metro autobus e persino stazione dei treni!!!!é aperto 24/24h, c'è l'ascensore,le camere vengono rifatte tutti i giorni e si sta benissimo...il rapporto qualità prezzo è ottimo...lo consiglio a tutti quelli che con una piccola spesa vogliono passare una vacanza tranquilla nella bellissima barcellona!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Ballestero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Ballestero

Indirizzo: Manuel Sancho, 2 ((esquina paseo Fabra i Puig), 08016 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Ristorante
Classificato al n.436 di 513 hotel in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Ballestero 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Ballestero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Ballestero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.