“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Collection Constanza

Hai aggiunto NH Collection Constanza ai Preferiti
NH Collection Constanza
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Deu i Mata, 69-99 | Les Corts, 08029 Barcellona, Spagna (Les Corts)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Prima Colazione Gratis
Classificato al n.105 di 518 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Argento
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel piu che ' confortevole in una zona tranquilla di Barcellona, a 5 min a piedi da fermata metro Les Corts e 15 min dal Nou Camp. Ampia stanza, grande bagno. Servizio alla reception puntuale, ottima pulizia. Nelle vicinanze molti bar per colazione (la colazione in htl e' cara e non conviene) e altrettanti ristoranti oltre ad enorme centro commerciale se interessa. Peccato per wi-fi, solo un'ora al giorno nella lobby, altrimenti carissimo. Non mi sono pentito della scelta comunque.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

568 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Moderno 4 stelle con rapporto qualita'-prezzo (soprattuttocon le Offerte)ottimo,grandioso ed originale buffet colazione compreso, king size bed,doccia e vasca con linea di cortesia profumatissima,piuttosto silenzioso, leggermente decentrato, parcheggio coperto interno un po' caro ma in linea con i prezzi di Barcellona.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Nonostante possa spaventare la grande distanza dal centro (15min in metro), vale la pena soggiornare in questo hotel... perchè?
- STAFF ECCELLENTE E SUPER PREPARATO (in diverse lingue)
- CIBO SUBLIMINALE
- CAMERE IMPECCABILI
- QUALITA' SUPREMA
può bastare? =) provate per credere...

E se amate la piscina, all'ultimo piano versione loft si apre l'incantesimo!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Vi abbiamo soggiornato ad Agosto, la posizione è buona, non centralissima, ma la fermata è molto vicina e ti permette di raggiungere la rambla ed il centro in pochi minuti.
In alternativa il taxi, costa meno rispetto a molte città italiane.
Camera molto bella e confortevole, linea cortesia ricca, ottima colazione, poi centro benessere e piscina completano l'hotel.
Da non perdere... la rambla e il mercato della boqueria, la sagrada familia, le opere di gaudì, la cattedrale, l'acquarium, il castello di montjuic da raggiungere in funivia.

Barcellona, una delle città più belle al mondo!

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Prima tappa del mio tour estivo in Spagna per visitare 3 delle più belle ed importanti città della nazione... Barcelona, Madrid e Valencia (seguiranno quindi recensioni anche per gli altri 2 hotel).
Quest'hotel è moderno e ben tenuto, le camere spaziose quanta basta con grandi letti e bagni completi di vasca e doccia! L'hotel disponeva anche di piscina e SPA... purtroppo non posso commentare tali servizi perché non ho avuto il tempo di usufruirene... ottima la prima colazione (abbondantissima... tra le migliori mai viste) e buona anche la posizione. A pochi passi si trova la fermata della metro MARIA CRISTINA, ma è possibile anche passeggiare nei dintorni dell'hotel. E' una zona più residenziale che turistica, ma qualche negozio non manca, e soprattutto di fianco all'hotel si trova un centro commerciale molto comodo per fare i primi acquisti.
Un nota di lode anche allo Staff della reception, per una mia dimenticanza durante il proseguo del tour il mio passaparto era rimasto nell'hotel di Valencia. Essendo ritornato al Constanza l'utlimo giorno prima di ritornare in Italia, loro mi hanno aiutato a risolvere il problema della partenza... senza il loro aiuto non sarei mai potuto partire!
Nel complesso è un hotel che consiglio a tutti.

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati a Barcellona dal 21 al 26 agosto e abbiamo scelto di pernottare all'hotel Nh Constanza poiché prenotando con un mesetto di anticipo abbiamo trovato una buona offerta. L'hotel si trova nel quartiere finanziario Les Corts, vicinissimo al centro commerciale l'Illa. La posizione non è proprio a due passi dal centro ma con la metropolitana e i bus lo si può raggiungere tranquillamente in un quarto d'ora.
La nostra camera era di tipo standard, ma era dotata comunque di ogni confort: letto spaziosissimo, televisione a schermo piatto, sedie in pelle, grande scrivania, asciugacapelli in bagno, bollitore con diversi tipi di the e caffé gratuiti (solo i prodotti del frigobar sono a pagamento), due armadi spaziosissimi e cassetta di sicurezza elettronica.
La colazione è a pagamento se non la si è aggiunta durante la prenotazione, noi l'abbiamo provata una volta e c'è davvero di tutto: torte, brioches, cereali, diversi tipi di latte, yogurth, marmellate, salumi, formaggi, pomodori, tartine, frutta... La nostra colazione è durata più di un'ora ma volevamo assaggiare un po' di tutto!
Il personale dell'hotel e cortese e pronto a rispondere ad ogni richiesta. La pulizia delle camere è eccellente e riforniscono costantemente il kit da bagno offerto dall'hotel: shampoo, bagnoschiuma e crema corpo in formato mini, kit con rasoio e crema per depilarsi, spugna, spazzolino e mini dentifricio.
Sul terrazzo in cima all'hotel è presente la piscina, un po' piccolina per i miei gusti, ma non l'abbiamo mai usata poiché noi eravamo a Barcellona per la prima volta e avevamo tutta la città da visitare.
Nella hall dell'hotel è presente inoltre una bilancia per pesare le valigie, che funziona inserendo una moneta, noi l'abbiamo utilizzata per controllare il peso dei nostri bagagli dato che la compagnia aerea aveva restrizioni sul peso, così siamo potuti andare all'aeroporto tranquilli, senza l'ansia di aver acquistato troppi souvenir!
Ritornerei volentieri a Barcellona e anche all'hotel Nh Constanza che ha reso piacevolissimo il nostro soggiorno!

toscana
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sicuramente non è stato un soggiorno sgradevole ma per una cifra simile mi sarei aspettata molto di meglio! Questo hotel ha un'aria immancabilbente trasandata anche se offre soggiorni tutto sommato sufficientemente confortevoli. Un albergo quattro stelle che aspira ad essere "di design" progettato ed arredato da un genio del male: dalle finestre che non si aprono, al bagno senza aspiratore con la doccia aperta, sì, aperta!, e lavandino incassato sotto alla mensola, i rubinetti complicati, ai letti con le ruote che non vengono mai bloccate , alla piscina con le scalette scivolosissime, ai bagni del ristorante con i lavandini trasparenti in vetro da cui si intravede la ruggine dei supporti di acciaio, alla decorazione di bambù arancione finto in vaso polveroso per finire con l'oscena moquette grigia del corridoio già consumata, macchiata ed impolverata. Cosa si offrono a fare 20 servizi a pagamento se il livello dei servizi di base è scarso? La colazione costa 22 euro che è una cifra da 5 stelle, mi sono rifiutata di prenotarla!

Conosci NH Collection Constanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Collection Constanza

Indirizzo: C/ Deu i Mata, 69-99 | Les Corts, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Barcellona
N. 15 hotel con spa a Barcellona
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 73 hotel per famiglie a Barcellona
N. 73 hotel di lusso a Barcellona
N. 75 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Constanza 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Constanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Top Secret Hotel Barcellona
Nh Constanza Hotel Barcellona
Nh Constanza Barcelona
Nh Constanza Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di NH Collection Constanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.