“soggiorno vacanze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.298 di 516 hotel a Barcellona
Firenze, Italia
“soggiorno vacanze”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati 4 notti all'hotel condal e ci siamo trovati molto bene. le camere sono arredate in modo essenziale ma pulite e confortevoli (buon materasso e buoni cuscini), il bagno comodo ,gli asciugamani cambiati ogni giorno Alla reception sono gentili e disponibili anche se non sempre in grado di gestire le cose o risolvere i problemi (la prima notte c'erano dei ragazzi che facevano una gran confusione e nessuno è intervenuto). c'è wi fi libero anche nelle camere e ne abbiamo potuto usufruire quasi sempre, senza pretendere troppo dalla continuità del servizio e dalla velocità di collegamento. Nel complesso il livello dell'hotel è dignitoso e più che accettabile,anche per la posizione eccezionale; si può girare tutto il centro a piedi e siamo vicini a gran parte delle attrazioni principali della città,a 30 metri dalla stazione liceu della metro e a circa 400 metri da piazza catalunya dove arriva il bus dall'aeroporto.Siamo in una stradina laterale a 30 metri dalle ramblas ma nelle camere interne c'è silenzio.Si può girare liberamente a tutte le ore e tutta la zona è più che sicura.Abbiamo pagato alla fine del soggiorno e abbiamo lasciato le valigie alla reception fino alla partenza. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel per 3 notti a novembre 2011. L'hotel si trova in una posizione FANTASTICA! E' esattamente a metà rambla e ha la metro a 2 passi. La stanza è veramente piccola, noi avevamo un solo bagaglio in due ma credo che con due bagagli sia impossibile muoversi. La nostra stanza (103) si affacciava direttamente sulla rambla e la sera c'era molta confusione.. noi essendo giovani non ci abbiamo fatto caso e sopratutto con la stanchezza della giornata ci addormentavamo subito (solo l'ultima notte il mio ragazzo non ha dormito bene e poi abbiamo capito perchè.. avevano montato gli addobbi di natale durante la notte DAVANTI ALLA NOSTRA FINESTRA). La zona è ben servita con bar, pub, carrefour, mercato ecc. quindi sconsiglio la colazione in hotel. La stanza era abbastanza pulita ad eccezione del pavimento che non è mai stato spazzato. La connessione wi-fi non funzionava ma nonostante tutto ci siamo trovati bene perchè la stanza aveva quello di cui avevamo bisogno, eravamo in centro e il tutto era "discretamente" pulito.

Consiglio sulle camere: Le stanze esterne sono molto rumorose perchè si affacciano sulla rambla. So di tanta gente che ha ch
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

E' un due stelle, arredato in modo essenziale, ma funzionale. C'è l'aria condizionata, la tv. La posizione è fenomenale, in una via trasversale delle Ramblas: praticamente nel cuore del centro. La fermata della metropolitana Liceu è a due passi. La camera interna al terzo piano assolutamente silenziosa. Il personale della reception estremamente gentile e disponibile. Si può lasciare il bagaglio sia in arrivo sia dopo il check-out. Insomma, anche in relazione all'ottimo prezzo pagato (prenotando tramite Destinia) per una sola notte in città (e quindi con un uso limitato della camera) sarebbe perfetto, se non fosse per il fatto che il bagno era stato sì pulito, ma in modo estremamente superficiale (c'erano capelli sul pavimento e sul wc). Preferisco una camera spartana ma pulita. Sceglierei diversamente la prossima volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Giulianova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Io ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo dal 4 MARZO al 9 MARZO 2011.. l'hotel è situato in una via sulla Rambla praticamente vicinissima all'uscita della metropolitana stazione "LICEU".. l'hotel gode di una posizione ottimale se si desidera spostarsi, con mezzi pubblici. la nostra stanza era la n°502 al 5 piano ogni mattina avevamo gli asciugamani puliti e la camera pulita, l'unica "pecca" e che ci hanno dato una camera con 2 letti singoli invece di una matrimoniale, ma tutto sommato il problema non è stato esagerato noi li attaccavamo e tutto era risolto.. vicino all'albergo ci sono moltissimi negozi di cui anche ristoranti dove la sera c'è un pò di baccano, ma se si è giovani non è un problema,(normalmente la sera si esce)la sera è capitato di restare in albergo e a noi personalmente non ha dato fastidio il baccano. Per quanto riguarda la colazione in hotel noi non ne abbiamo usufruito, in quanto li vicino ci fosse una pasticceria preferivamo andare a fare colazione li.. i prezzi medi di una colazione sulla Rambla sono sui 7-8€ in due! il personale dell'albergo gentile ed educato. le camere sono dotate di connessione wi- fii gratis

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
RT
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

l.albergo si trova in una posizione comodissima. a metà della Rambla, vicino(pochi passi) alla fermata Liceu della Metro. è in un vicoletto tranquillo, noi di notte abbiamo dormito benissimo senza sentire rumori.
Qualche rumore dalle camere vicine si sentiva perchè le apreti sono molto sottili probabilemtne o la gente non sempr eè educata!!!
la stanza è molto semplice con un armadio, un tavolo con due sedie e il letto matrimoniale molto comodo, anche se un pò corto.
Il bagno è dotato di vasca con acqua calda, ma non vengono dati nè shampo nè bagno schiuma nè l'asciugacapelli, solo due saponette.
Gli asciugamani erano puliti e ci sono stati cambiati ogni giorno anche se non li avevamo lasciati a terra.
Lo consiglierei perchè è davvero in una posizione strategica e mi sono trovata molto bene! ovviamente è un due stelle, non aspettatevi il lusso o l'attenzione ai particolari, ma era tutto molto pulito e questo credo sia l'importante1

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Condal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Condal

Indirizzo: Boqueria, 23, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.298 di 516 hotel in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Condal 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Priceline, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Condal Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Condal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.