“Ottima e conveniente scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Ayre Hotel Gran Via

Hai aggiunto Ayre Hotel Gran Via ai Preferiti
Ayre Hotel Gran Via
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de Les Corts Catalanes 322 - 324, 08004 Barcellona, Spagna (Montjuic)   |
Classificato al n.129 di 514 hotel a Barcellona
Vernole, Italia
“Ottima e conveniente scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Grazie a Trip Advisor ho scoperto questo hotel di Barcellona. In una parola ECCELLENTE. Personale preparato e disponibile, parlano tutti italiano, e albergo nuovo, pulito, camere spaziose, doccia grandissima. Wi Fi gratuito in camera e 4 bottigliette d'acqua in omaggio. Un'unica pecca... La colazione è un po' cara, ma attraversata la Gran Via c'è un'ottima pasticceria-panificio con prezzi decisamente piu convenienti rispetto ai 9 euro richiesti dall'hotel. Sceglierò ancora l'Ayre Gran Via quando tornero a Barcellona

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Cagliari, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato nell'Ayre Hotel Gran Via per due notti rimanendo pienamente soddisfatto per la scelta.
La struttura è nuovissima a pochissimi passi dalla Plaça de Espanya e dalla fermata del bus n° 46 che dall'aeroporto El Prat (al costo di soli € 2,00) ferma proprio a 50 metri dall'Hotel.
La fermata della Metro è anch'essa a non più di 50 metri dall'albergo e con sole 3 fermate si arriva velocemente in Plaça Catalunya.
L'arredamento è in stile moderno e le camere sono spaziose e comode.
Alla reception siamo stati accolti con molta gentilezza da personale giovane che parlava anche l'italiano.
All'interno del frigo-bar della stanza abbiamo trovato (come indicato in fase di prenotazione) 4 bottiglie d'acqua in omaggio.
La nostra stanza era una stanza che si affacciava all'interno della struttura ed era silenziosissima ed i materassi singoli di una dimensione maggiore rispetto agli standard.
Abbiamo avuto la fortuna di trovare una promozione con prima colazione compresa nel prezzo, colazione estremamente abbondante e con tutto ciò che si può immaginare (banco dei salumi e formaggi, della frutta fresca, dei dolci, reparto caffetteria, reparto salato, ecc.).
Sono rimasto così soddisfatto della scelta che ho consigliato lo stesso hotel ai miei genitori e sarà la mia prima scelta per un prossimo viaggio a Barcellona.
Consiglio vivamente questo albergo e consiglio vivamente di controllare le offerte che si possono trovare direttamente sul sito della catena Ayre Hotels.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2011.
L'hotel è a due passi da plaza de espana con relative fermate di metro e bus. La posizione è davvero invidiabile perchè da un lato la zona è davvero bella (piazza meravigliosa con arena trasformata in centro commerciale e punto info turistiche, vicinissima alla spettacolare fontana danzante e al simpatico villaggio poble espanyol) e dall'altro permette di rilassarsi fuori dal caos di plaza catalunya e della rambla (facilmente raggiungibili con una fermata di metro).
La nostra camera, pur affacciando sulla strada principale, era pulita, perfettamente insonorizzata e spaziosa, ma il bagno lo era ancora di più, doccia compresa! Inoltre nel frigobar abbiamo trovato delle bottigliette d'acqua in omaggio.
Non avevamo la colazione inclusa e il primo giorno l'abbiamo provata, davvero nulla di speciale, se paragonata a quella di altri hotel in cui siamo stati, soprattutto considerato il prezzo. Tra l'altro attraversando la strada c'è un ottimo panificio/caffetteria con tavoli (chiuso nel weekend), oppure l'arena è piena di locali dove far colazione e non solo.
Per ultimo, ma non meno importante, il personale è gentilissimo, preparato, attento alle richieste dei turisti e, cosa che non nuoce, parla diverse lingue tra cui l'italiano.
Se non si era capito, lo consigliamo vivamente!!!

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Albergo situato in ottima posizione a pochi metri da piazza di Spagna qui ci sono fermate di bus e la metro. La collina di Montjuic è vicinissima e si può visitare i musei e la zona olimpica passeggiando per il parco.
Le stanze dell'albergo non sono grandissime e l'affaccio sulla strada è un po rumoroso ma sicuramente migliore di quello sulla corte interna. Il personale della reception è un po distratto e non saluta mai quando entri in albergo mentre quello del bar e delle colazioni è molto disponibile e gentile. La colazione è completa e ricca ci hanno fatto anche un buon cappuccino su richiesta. Alcune carenze sul personale delle pulizie delle stanze ....un po superficiale...il sabato mattina ci hanno bussato per la pulizia della stanza alle ore 8 !!!!
Tutto sommato però lo posso consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torre del Lago Puccini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile, molti parlano l'italiano. La camera era spaziosa, accogliente e pulitissima, il bagno confortevole. L'albergo nel suo complesso ha un aspetto molto curato e accogliente. Inoltre la posizione è strategica, a pochi passi da Plaza de Espana dove si possono trovare ristoranti discreti, vicinissimo alla stazione della metro e alla fermata del bus che porta all'aeroporto. Da consigliare senza dubbi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Albergo situato in ottima posizione, la navetta dall'aeroporto lascia proprio davanti la struttura e la metro e gli autobus hanno fermate a poche decine di metri.
La stanza era piccola, polverosa e poco pulita in generale. L'affaccio sull'interno non è il massimo e in più la finestre non si aprivano.
Note liete la gentilezza di alcuni elementi della reception e la colazione, con diversi cibi di buona qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Io sono stata a Barcellona per l ultimo Dell anno, in questo bellissimo hotel!
La posizione è perfetta, perché la metro é comodissima e dall aeroporto ci sono solo 15 min prendendo l'aerobus che ferma proprio a pochi passi dall albergo. Le camere sono pulite e grandi, colazione a buffet e personale gentile.
A pochi passi c'è anche l'Arena, un enorme centro commerciale con ristorantini pet tutti i gusti all ultimo piano, con una vista spettacolare!
Consiglio questo hotel!
Alice

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
4.0 su 5 stelle 1.651 recensioni
Hotel Azul Barcelona
N. 189 di 514 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 266 recensioni

Conosci Ayre Hotel Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Gran Via

N. 86 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 92 hotel per famiglie a Barcellona
N. 96 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Gran Via 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Gran Via Barcellona
Hotel Ayre Gran Via Barcelona
Ayre Gran Via Barcellona
Barcellona Ayre Hotel Gran Via
Barcellona Hotel Ayre Gran Via
Ayre Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Ayre Hotel Gran Via, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.