“OK sia la zona che i gestori.” 5 su 5 stelle
Recensione di Nisia Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Nisia Bed & Breakfast
Hai aggiunto Nisia Bed & Breakfast ai Preferiti
C / Gran de Gracia No 44 1o, 08012 Barcellona, Spagna (La Vila de Gràcia)   |
Classificato al n.18 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
genova
“OK sia la zona che i gestori.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Desideravamo passare una settimana a Barcellona, senza spendere un capitale, ma in un posto pulito, silenzioso, comodo ai mezzi, in una bella zona, con bagno in camera e gestori affabili e premurosi. Missione impossibile? Poteva sembrare, finchè non ho trovato, girovagando su Internet, Nisia BB. Già i commenti mi avevano convinto, ma anche i contatti e-mail avuti mi hanno confermato che avevo a che fare con persone professionali e molto gentili. Infatti, eccoli Carina ed Alejandro, simpatia a prima vista. Il BB ha un portoncino molto piccolo ed una stretta scala, ma di pochi gradini e si arriva in questo bb luminoso e ristrutturato, con parquet in terra, ben arredato e soprattutto molto pulito.
La camera con un letto molto comodo, con la finestra che dava sul cortile interno, per cui silenziosa, box doccia,piccolo lavandino e angolo separato con w.c dietro porta scorrevole. Per noi andava benissimo. La colazione, abbondante ed assortita, servita al mattino nella zona giorno, in una bella tavola apparecchiata con cura e, perchè no?, insieme agli altri ospiti, coi quali scambiare due parole e consigli.
La zona è la migliore di Barcellona, a due passi da Metro Diagonal e all'inizio del magnifico viale Passeig de Gracia, ricco di palazzi d'epoca, pieno di negozi e ristoranti dal quale si arriva, se si vuole andare a piedi ,fino a Plaza Catalunya, il cuore di Barcellona e alla Rambla.
Alejandro e Carina hanno reso la nostra vacanza ancora più piacevole, per il loro carattere amabile e la loro innata simpatia. Anche Il tempo ci ha assistito, giornate limpide e calde, nonostante la metà di Ottobre! Arrivederci ragazzi, ciao Barcellona, speriamo di tornare a trovarvi!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Le camere sono veramente piccole, con il bagno praticamente attaccato al letto, ma hanno il pregio di non doverlo condividere con altri. Anche la mobilia è ridotta al minimo. Il posto si trova ad ogni modo in una posizione strategica per girare la città. L'accoglienza di Carina e Alex è molto buona, sempre pronti a fornire indicazioni utili sul come spendere al meglio la giornata.
Da consigliare a chi intende fermarsi pochi giorni e passare poco tempo in camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Abbiamo scelto questa destinazione come viaggio di nozze breve. Il B & B in questione, è davvero carino, confortevole, pulito, tranquillo e situato in una delle zone migliori di Barcellona, vicinissimo alle opere di Gaudì e ben servito sia dalla metro che dagli autobus. I proprietari sono delle pesone meravigliose, molto disponibili ed ospitali. Se dovessimo tornare a Barcellona, riprenoterei sicuramente li...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

B&B molto accogliente, con stanze non grandissime, ma pulite e gradevoli. Ottima colazione con latte, the, caffè, succo, yogurt, cereali, muffin, frutta, marmellate, burro, pane, formaggio e prosciutto. Alex e Carina sono molto cordiali, assolutamente disponibili e prodighi di consigli. Ottima anche l'ubicazione del B&B, nella incantevole zona di Gracia.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Pulito, confortevole e ottima ospitalità. La mattina puoi fare colazione con i tuoi compagni di b&b e scambiarti opinioni con viaggiatori di tutto il mondo. Sempre scrupolosi e molto gentili i proprietari Alejandro e Carina. Ottima posizione!
Marzia e Daniele

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
naples
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Ho scelto questo B&B leggendo le recensioni di tripadvisors e devo dire che non sono rimasta delusa. La struttura è molto carina e si trova in una zona molto elegante e piena di negozi. I gestori sono molto simpatici e cortesi e ti fanno sentire come a casa. La nostra camera era piccola ma molto pulita ed accogliente, e del resto in camera ci siamo stati veramente poco, quindi non ci serviva niente altro, ottimo il rapporto qualità prezzo per una città cara come Barcellona. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Siamo stati accolti molto bene, ed è un posto molto carino e pulito.
Lo consiglierei senza dubbio a chiunque, forse è solo scomodo se si hanno bambini in carrozzina perché non c'è ascensore e le scale sono strette.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Nisia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nisia Bed & Breakfast

Indirizzo: C / Gran de Gracia No 44 1o, 08012 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Vila de Gràcia
Classificato al n.18 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Nisia Hotel Barcelona
Nisia Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Nisia Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.