“ottima posizione ma...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.372 di 518 hotel a Barcellona
modena
“ottima posizione ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Partendo dagli aspetti positivi, al primo posto c'è sicuramente la posizione: si trova a 10 minuti a piedi da Placa de Espanya e dalla fermata della metro, ai piedi del Montjuic e quindi vicino alla Fontana Magica. Dall'estate 2011 in placa de Espanya c'è un mega centro commerciale ricavato da una vecchia arena dei tori. All'ultimo piano di questo centro commerciale c'è una fantastica vista a 360 gradi di Barcellona,imperdibile! Tornando all'hotel, le camere sono arredate con stile moderno e la pulizia è sufficiente ma non eccelsa. E ora veniamo al bagno: c'è tutto quello che ci deve essere...tranne i muri! Infatti le pareti del bagno sono in vetro satinato, quindi da fuori si intravede quello che succede dentro e soprattutto si sente! Quindi se non siete molto in confidenza con l'altra persona tenetene conto. Complessivamente, ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo rientrati ieri sera e abbiamo passato 3 notti al Montjuic.Ci siamo arrivati con il bus rosso T46 dall'aereoporto al costo di 2€ ma e' possibile utilizzare anche il biglietto T10 con cui si hanno 10 corse a 9,50.la fermata giusta e' un paio prima di quella di placa de espanya ma noi per non sbagliare siamo scesi e saliti nella piazza e fatto circa 10 min a piedi per raggiungere l'hotel.l'hotel e' una struttura moderna con angolo cottura anche se poco attrezzato (ci sono i piatti e le posate ma non le pentole che devono essere richieste a parte a pagamento).i letti erano 2 mezze piazze divisi e il bagno bello grande rispetto al resto della camera. Il tutto ben pulito e abbastanza nuovo nell'arredamento.la ns camera (25) dava sulla stradina interna che porta alla sala colazione ( volendo a 9 € ) e la mattina si sentiva il passeggio degli altri clienti ma non e' stato così fastidioso...il personale infine e' stato gentile e disponibile, l'ultimo giorno ci hanno tenuto i bagagli fino al momento della partenza visto che avevamo il volo alle 7 della sera. Nelle vicinanze ci sono bar, ristoranti e piccoli market aperti tutto il giorno e fino a tardi e anche un bellissimo centro commerciale Las ARENAS direttamente sulla placa de espanya dove e' possibile prendere la metro oppure il bus turistico. La sera dal giovedì alla domenica dopo le 9 e' possibile osservare lo spettacolo nelle fontane magiche proprio di fronte le 2 torri stile Venezia nella parte sinistra del
A piazza. Per il prezzo noi avevamo trovato un offerta su booking: solo 133 euro per 3 notti in 2! A parte il prezzo lo consiglio vivamente e ci tornerei volentieri.....hasta luego Barcellona!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sanluri
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questa struttura tre anni fa nel periodo di giugno.

L'albergo è ben posizionato, quasi nel cuore di Montjuic, facilmente raggiungibile a piedi (specie per vedere le fontane magiche).
Nemmeno cinque minuti a piedi e si arriva a placa d'Espanya, dove si trova l'efficiente metro che consente di raggiungere i principali punti di interesse cittadini.

Le camere sono molto moderne, pulite e ordinate. Addirittura all'ingresso vi è una sorta di cucina.

Il costo, poi, è davvero competitivo. Noi abbiamo speso appena 25 eur/ciascuno per notte.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Selargius, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

A soli 5 minuti da Plaça de Espanya e dalla metropolitana, stanze grandi e con cucinino (molto comode per far colazione senza spendere in albergo - nei pressi del BCN MH sono presenti vari supermercati, come il Mercadona), bagno ampio e dotato di prodotti igienici. Arredamento moderno e complesso nuovo. Un tre stelle da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ottima struttura nuova e Moderna,,personale gentile,,,,, a 5 min da plaza de esapana,,,,,,da li puoi raggiungere tutta la citta Con Metro o bus,,,,,,,
L Hotel è ottimamente collegato con L aeroporto del prat, Una fermata dei bus di linea (bus Rossi costo ticket 1,45 e),si trova quasi di fronte lhotel,,,,,Io ho preso il Bus Num 46...lo trovi appena usciti dal terminal un po dopo i bus aerobus (blu),,,,,L ufficio informazioni dell aeroporto tende ad indirizzarti sugli aerobus costo piu di 5 euro,,,,possibilità ticket sul bus stesso..
....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo pernottato in un appartamento per tre persone, davvero molto curato, pulito, con pulizie e cambio asciugamani giornaliero, spazi molto ampi, ben rifinito! personale disponibile. qualche problema solo con la connessione internet. pulizia davvero ottima, belle anche le rifiniture. zona tranquilla, non vicinissima al centro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Galzignano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura, la nostra stanza era un appartamento munito di cucina con frigo e forno a microonde. E' molto comodo perchè si trova sulla Gran Via e a 5 minuti a piedi dalla fermata del metro a Plaza Espana. Si trova in un quartiere tranquillo e poco rumoroso. Sergio alla reception è molto gentile, informato e disponibile. E il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci BCN Montjuic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BCN Montjuic Hotel

Indirizzo: San Fructuoso 64-74, 08004 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.372 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — BCN Montjuic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BCN Montjuic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montjuic Barcellona
Hotel Montjuic Barcellona
Bcn Montjuic Barcellona
Bcn Montjuic Hotel Barcellona
Hotel Bcn Montjuic Barcelona
Barcellona Bcn Montjuic Hotel
Hotel Bcn Montjuic Barcellona
Bcn Montjuic Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di BCN Montjuic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.