“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Madanis Hotel

Hai aggiunto Madanis Hotel ai Preferiti
Madanis Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   10 Th, Riera Blanca Street | 08903 Barcelona, 08903 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.178 di 512 hotel a Barcellona
Legnano, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

ottimo hotel, un po fuori dal centro ma con la metropolitana a due passi in un attimo si e' ovunque.
L hotel e' bellissimo, nuovo, pulito a due passi dal camp nou dove gioca il barcellona.
poche parole per dire che lo consiglio vivamente sopratuttu per l' ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
mehuguet, Gerente alle Madanis Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Li ringraziamo per i suoi commenti su l'Hotel. É un piacere sapere che sia stato di vostro gradimento.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo una notte prima di un meeting di lavoro. Ho scelto questa zona in quanto vicina al luogo della riunione. Non ho visitato il quartiere e non posso aggiungere commenti, ma mi è sembrata un pochino distante dal centro, anche se la metropolitana è vicinissima all'albergo. L'albergo è carino ed accogliente. I letti comodissimi.
La camera spaziosa e con un bel bagno. Il sistema di condizionamento un pochino rumoroso, ma durante la notte molto meno. La strada è un pò trafficata ma non si sente molto.
Il personale è veramente gentile e disponibile per ogni richiesta.
Direi un buon rapporto qualità/prezzo per una città come Barcellona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
mehuguet, Manager alle Madanis Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
La ringraziamo per i suoi commenti su l'Hotel. É un piacere sapere che sia stato di vostro gradimento e che abbiate ricevuto un trattamento piacevole da parte del nostro personale. Riferiró a tutti loro la sua impressione positiva.
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel molto bello, di stile moderno con camere ampie, pulite e ben arredate. La colazione è molto ricca e di qualità con torte di vario genere. L'hotel si trova vicino alla metro anche se per arrivare in centro occorre cambiare linea alla stazione centrale. Vicno l'hotel c'è un McDonald e di fronte lo stadio del Barcellona.La zona è tranquilla. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
mehuguet, Gerente alle Madanis Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
La ringraziamo per i suoi commenti su Hotel . É un piacere sapere che l'Hotel sia stato di vostro gradimento e che abbiate ricevuto un trattamento piacevole da parte del nostro personale. Riferiró a tutti loro la sua impressione positiva.
Sará un piacere per noi servirla di nuovo nei futuri soggiorni.
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata in questo 4 stelle e devo dire che la scelta, avvenuta per ripiego, è stata felicissima. L'hotel è moderno, nuovo , molto pulito e collegato magnificamente col centro. La fermata della metro è a soli 100 mt e in 15- 20 min si è sulla rambla. In posizione molto tranquilla è, secondo me, da preferire agli alberghi del centro. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mehuguet, Manager alle Madanis Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2012
Cordiali saluti da Barcellona.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barcellona
Les Corts
4.0 su 5 stelle 499 recensioni
Hotel Via Augusta
N. 137 di 512 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 571 recensioni

Conosci Madanis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Madanis Hotel

Indirizzo: 10 Th, Riera Blanca Street | 08903 Barcelona, 08903 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 109 hotel di lusso a Barcellona
N. 146 hotel per famiglie a Barcellona
N. 166 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Madanis Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Weekend Desk, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madanis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madanis Barcellona
Madanis Hotel Barcellona
Madanis Barcellona
Madanis Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Madanis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.