“Mes que un hotel” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Plaza Carlos Ibanez 3, 08038 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.80 di 516 hotel a Barcellona
“Mes que un hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Splendida vista, ottimo servizio, piscina spettacolare, camere pulite, il ristorante e la prima colazioni sono forse eccessivamente care ma non può sorprendere in un hotel di questo livello. Ottimo il servizio in piscina dove é possibile fare dei veloci, quanto gustosi, spuntini. Per il ritorno serale e' quasi d'obbligo il taxi

• Ha soggiornato in Agosto 2011

520 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

umbria
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

siamo stati 4 giorni a barcellona con il nostro bambino di 13 mesi e ci siamo trovati molto bene in questo albergo silenzioso e tranquillo, lo staff molto gentile e disponibile a soddisfare le esigenze di un bambino, unica pecca il prezzo dei pasti veramente troppo elevato ma si sa che se non è compreso è caro...consiglio questo hotel per i servizi (piscina esterna e interna, jacuzzi, palestra...) e la cordialità dello staff. grazie per la bella vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2007

Hotel eccellente!! Panorami incantevoli del porto e della città. Abbiamo soggiornato qui per 3 giorni i primi di marzo del 2007 e siamo stati magnificamente. Le camere erano fantastiche. Sono rimasto parecchio colpito dagli accessori del bagno :) Il servizio era buono. Ma, come nella maggior parte degli hotel europei, mancava un bollitore per il tè/caffè in camera. La colazione era fantastica, c'erano fragole fresche deliziose, torte varie, pasticcini e panini freschi. Cibo a sufficienza per mantenersi sazi per il resto della giornata. L'hotel si trova sul Montjuic, proprio dove inizia la funivia. Potete prendere la funivia fino al porto e andare a piedi dal Colon e Las Ramblas. Dalla funivia si vedono panorami incredibilmente belli del mare e della città. C'è una fermata dell'autobus vicino all'hotel per il tragitto dell'autobus turistico (tragitto blu). E il metrò è a breve distanza a piedi giù per la collina. Non ci sono negozi o ristoranti vicino all'hotel, e questo è un piccolo neo, ma comunque...la posizione è bella per i panorami non certo per la comodità dei negozi e dei ristoranti. Non mi dispiacerebbe affatto soggiornare ancora in questo hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2007

Ho soggiornato in hotel di lusso in tutto il mondo ma questo è di gran lunga il mio preferito finora. Ubicato in cima al Montjuic, l’hotel offre panorami mozzafiato della città e del mare. Il suo personale è di prima classe e cordiale, ci hanno concesso il passaggio ad una camera di categoria migliore quando abbiamo chiesto una camera con vista. Non perdete l’opportunità di soggiornare qui, è il modo perfetto di conoscere Barcellona nei suoi aspetti migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Miramar Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramar Barcelona

Indirizzo: Plaza Carlos Ibanez 3, 08038 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Barcellona
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 60 hotel di lusso a Barcellona
N. 62 hotel romantici a Barcellona
N. 107 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Miramar Barcelona 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Splendia, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramar Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramar Barcelona
Hotel Miramar Barcelona Barcellona
Barcellona Hotel Miramar Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramar Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.