“Nel mezzo del Barrio Gotico, un sogno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Barcelona Catedral

Hai aggiunto Hotel Barcelona Catedral ai Preferiti
Hotel Barcelona Catedral
4.0 su 5 Hotel   |   Cultural and Gastronomical Activities | Capellans, 4, 08002 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.33 di 517 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Platino
Napoli, Italia
“Nel mezzo del Barrio Gotico, un sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Location spettacolare, in una posizione davvero strategica a due passi dai posti di maggiore interesse.
La camera era molto bella, spaziosa così come i servizi
la colazione a buffet sontuosa con la possibilità di scegliere anche dalla carta.
Personale molto preparato, cortese ed altamente efficiente.
una vera sorpresa.
Ci ritorneremo molto volentieri

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

1.027 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo trascorso un week-end a Barcellona e ci siamo trovati molto bene. Posizione ottima, personale gentilissimo e molto disponibile. E' stato come stare in famiglia. Era il compleanno di mio marito e mi hanno aiutato ad organizzare una torta a sorpresa con candelline per lui. Ho apprezzato molto. La torta poi era ottima.
La camera era luminosa. Non molto spaziosa ma in tre si stava bene. Affacciava sul cortile interno ed era molto silenziosa. A parte gli uccelli non abbiamo sentito altri rumori. Bagno spazioso e luminoso. Televisione a pagamento.
Avrei preferito avere un letto normale per mio figlio di undici anni e non uno apribile, ma mio figlio ha detto di avere dormito bene. Colazione ottima, con una buona varietà, anche se un po' troppo costosa. C'è uno spazio interno all'aperto dove prendere il caffè.
Vicinissimo al centro, consente di visitare la città con facilità. L'hotel nel complesso non è molto grande, ma sembra tutto nuovo. Nella hall c'è anche un salotto dove poter sostare e conversare in tranquillità. il ristorante è aperto solo a mezzogiorno e questo può causare qualche disagio, ma nei dintorni ci sono molte possibilità di ristoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Posizione,ottima poche centinaia di metri da Cattedrale,Ramblas,Piazza Catalunya.Uprade gratuito e non richiesto.Camera consegnata 4 ore prima del previsto.Personale reception disponibilissimo,pronto a qualsiasi richiesta.Un grazie particolare a Luca.Unici nei finestre sigillate,peccato perchè avevamo un balcone affacciato sulla piazza e riscaldamento camera assolutamente insufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Consigliato per l'ottima posizione, praticamente di fronte alla Cattedrale.
Servizio, pulizia ecc.. nella norma.
La nostra era una camera superiore e mi aspettavo fosse un po' più grande.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
ROVIGO
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Nel quartiere Gotico, in posizione centrale, praticamente di fronte alla Cattedrale! La mia camera (base) era spaziosa, pulita e silenziosa. Non esprimo giudizi su colazione e cucina perché non provati. Consiglio vivamente questa struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Bell'albergo raffinato, moderno, dal deisgn di tendenza. Ottima colazione anche a la carte. Posizione centralissima, nel cuore di Barcellona, vicino la cattedrale, la rambla e il barri gotic! bel soggiorno.. in perfetta armonia con l'atmosfera magica della città, vivace, frizzante ed insieme romantica!
Consigliato anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

hotel consigliatissimo, posizione ottima proprio di fronte alla cattedrale ma con ingresso defilato, ottimo da raggiungere perchè a 2 passi da placa catalunya.tutto nuovo, personale molto cortese, visita di gruppo gratuita e organizzata dall'hotel, molto gradita.da questo hotel, l'ideale è andare a fare la prima colazione al mercato di santa caterina, vicinissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Barcelona Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Barcelona Catedral

Indirizzo: Cultural and Gastronomical Activities | Capellans, 4, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Barcellona
N. 20 hotel romantici a Barcellona
N. 26 hotel di lusso a Barcellona
N. 29 hotel per famiglie a Barcellona
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Barcelona Catedral 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Otel, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barcelona Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelona Catedral Barcellona
Barcellona Hotel Barcelona Catedral
Barcelona Catedral Hotel
Catedral Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Barcelona Catedral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.