“Molto bene !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pestana Arena

Hai aggiunto Pestana Arena ai Preferiti
Pestana Arena
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Consell de Cent 51-53 | (esq. C/ Béjar), 08014 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.223 di 517 hotel a Barcellona
Emilia
“Molto bene !!!”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sinceramente leggendo alcuni commenti precedenti mi ero un po allarmato....
... io invece devo dire che mi sono trovato BENISSIMO.
Alloggiavo nella stanza 211 e il bidet c'era ... la mia camera era in ordine e moderna.
Forse il vetro trasparente della vasca da bagno/doccia presentava in controluce qualche schizzo di acqua, sinonimo che il vetro non era stato pulito alla perfezione ma davvero e' voler trovare un difetto forzatamente.
Certo e' un 4 stelle ed io lo valuto come tale.
Non si possono cercare i servizi e le perfezioni di un 5 stelle.
Gli spazi comuni e gli arredi molto moderni proprio come piacciono a me.
Il personale alla reception con me è stato gentilissimo ed avevano sempre un sorriso ed un "hola" quando entravo e uscivo dal hotel.
Posizione fantastica tra placa d'Espanya e la stazione dei treni di Sants Estacio'.
Per quello che e' stata la mia esperienza posso affermare che nel complesso ha davvero un ottimo rapporto qualita/prezzo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo albergo molto recentemente, per quanto riguarda le camere sono moderne e la pulizia è scarsa!!! Unico grande difetto, che per me è importantissimo in bagno non c'era il bidè!!! È possibile che un albergo a 4 stelle Nn abbia il bidè?????
Per quanto riguarda il personale Nn posso dire ne che è antipatico ne che è simpatico, in quanto non c'è stato proprio un rapporto!!! Mancava anche il saluto sia all'ingresso che all'uscita dell'albergo!!
La posizione non è male, nel senso che si è a 5 min a piedi da piazza di Spagna, dove c'è la metro che con poche fermate ti porta a piazza Catalunya che è il cuore di Barcellona e dove inizia la Rambla.
Io ci ho passato 5 giorni, e nn sono stato male ma credo che si possa trovare di meglio a questo prezzo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Hotel 4 stelle buono rapporto qualità prezzo buona colazione internazionale pulito e buone definizioni anche la posizione direi che va bene si trova su piazza di Spagna dove sono situate sia la stazione metropolitana che ti porta subito dove vuoi che fermata autobus bus diretti sia andata che ritorno da aeroporto consiglio chi deve andare in vacanza su barcellona di prenotare questo hotel

Consiglio sulle camere: Sono tutte le stanze confortevoli
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Molto pulito, personale molto cordiale, wifi gratis e funzionale.
La posizione dell'hotel è veramente ottima, in 5 minuti a piedi si raggiunge la piazza di Spagna, dove si trova il infopoint turist e le varie fermate autobus e metro.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

L'hotel è molto bello e arredato con gusto in stile moderno. Le camere sono spaziose, pulite e con tutti i servizi, compresa aria condizionata, tv lcd di grandi dimensioni, una grande cassaforte, il phon e molte prese della corrente. L'hotel è dotato di un'ottima copertura wifi gratuita, il segnale è sempre stato al massimo, per 5 giorni e in qualunque area. Il personale è stato gentile e disponibile, alcuni parlavano anche un po' di italiano. La posizione è davvero invidiabile, ci sono 2 fermate della metro a pochi passi (L1 Hostafransc e L3 Tarragona), la zona poi è piena di negozi, bar, mini-market, ristoranti. La colazione in hotel è abbastanza cara, noi vi consigliamo invece una delle caffetterie in zona ed in particolare la caffetteria Audrey che sta alla fine della via di fronte all'entrata dell'hotel, hanno ampia scelta di cornetti e paste molto buone e di tramezzini e panini per chi ama il salato. Per cena invece provate il ristorante Bodega Monumental a circa 300 metri, il cameriere parla italiano e le tapas sono veramente fantastiche. Unica nota negativa: non abbiamo potuto vedere la partita dell'Italia durante i mondiali di calcio, l'abbiamo vista in un bar poco distante.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Avevo già alloggiato a Madrid presso un Vincci Hotel e quando ho fissato il viaggio a Barcellona ho scelto volutamente questo albergo.
Camere ampie e confortevoli. Bagni pultiti con arredi di gran classe con dotazioni di tutto rispetto. Anche la prima colazione è eccezionale.
Davvero consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono andato in questo hotel con la mia ragazza, tutto molto pulito, personale molto cortese e ubicazione perfetta, proprio a fianco all'arena! L'unica pecca è stata che la nostra camera era comunicante con un'altra (ovviamente con una porta chiusa a chiave) e quindi si sentiva tutto quello che succedeva al di la della porta... A parte ciò non credo che sia una discriminante per non tornarci! Consiglio per i gestori: cercate di risolvere quel problemino perché non tutti sono come noi :)

• Ha soggiornato in Aprile 2014

Conosci Pestana Arena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pestana Arena

Indirizzo: C/ Consell de Cent 51-53 | (esq. C/ Béjar), 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 131 hotel di lusso a Barcellona
N. 150 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Pestana Arena 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pestana Arena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vincci Arena Hotel
Vincci Hotel Barcelona
Vincci Hotel Arena
Vincci Arena

Se siete i proprietari o gestori di Pestana Arena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.