“Buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Campi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Hostal Campi
Hai aggiunto Hostal Campi ai Preferiti
Carrer de Canuda, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.317 di 514 hotel a Barcellona
Sassari, Italia
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questa pensione per 3 notti. La posizione è perfetta, una traversa della Rambla, a 2 minuti da Plaza Catalunya, cuore della città sia per le attrazioni che per i servizi bus, metro e taxi. Carrer della Cnuda è unsa strada pedonale, perciò se vi recate in taxi, fatevi lasciare nella piazza in prossimità della rambla, è la prima traversa (onde evitare dispendosi giri in mezzo al traffico). La sistemazione è modesta, un palazzo di 4 piani senza ascensore (nota dolente, noi eravamo al quarto!!), sconsigliato per chi ha problemi con le scale o anziani. Alla reception fanno pagare all'arrivo, prima di vedere le stanze. La stanza che ci è stata assegnata, con bagno (specificate, perchè altre non lo prevedono e lo hanno in comune), aveva il lavandino nella stanza, e nel bagnetto il wc e la doccia. Il capitolo doccia è un pò drammatico: ridottissima, tanto da avermi fatto pensare che una persona alta e magari un pò in sovrappeso non vi entrerebbe! Per il resto è comunque pulito e il personale alla reception abbastanza gentile. Lo consiglio a giovani e viaggiatori di poche pretese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Nemmeno a sbattersi con l'inglese per fare le procedure di ck-in e ck.out (non che sia importante, ma rilassa)
Il posto è attaccato a piazza Catalunia, per 2 minuti a piedi non mi sprecherei nemmeno di dire la via esatta al tassista (nel caso usiate il taxi, ma penso che i mezzi pubblici ti portino tutti li!)

Se pensate che sia un 5 stelle vi sbagliate, ma mi chiedo perché state leggendo questa recensione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati in questo hostel per una settimana a Giugno.
Non c'è stato niente di cui lamentarsi.
Le camere venivano pulite ogni giorno e il bagno seppur piccolino era molto funzionale.
L'hostel si trova in una via proprio sulla Rambla, di fronta ad un supermercato, vicinissimo alla metro e alla boquerie e anche molto vicino al duomo.
C'è anche da dire che noi stavamo gran parte del giorno fuori quindi se siete viaggiatori come noi e vi piace visitare da capo a piedi tutta la città e andare in hotel solo per dormire questo è il posto giusto.
Si spende relativamente poco.
Il personale è abbastanza disponibile.
L'unica pecca è la mancanza della colazione o comunque di un frigobar dove mantenere fresche le provviste.

Se dovessimo ritornare nella splendida città di Barcelona non avremmo problemi a ritornare anche in questo hostel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ottima posizione ed economico.
Abbiamo pagato 60 euro a notte i primi di novembre una camera doppia con bagno privato.
A 10 metri dalla rambla principale e a 200 metri da piazza Catalunya.
Igiene sufficiente ma parecchio rumoroso di notte fino alle prime ore del mattino a causa della sua vicinanza alla rambla.
Tutto sommato un buon compromesso per chi non desidera spendere molto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
neverland
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Praticamente sulle Ramblas, comodissimo per chi arriva a Plaça Catalunya col treno o l'Aerobùs, abbiamo alloggiato 7 notti in una doppia con bagno interno (diviso dal resto della stanza da una porta scorrevole e una tenda, è giusto sottolinearlo) e siamo assolutamente soddisfatti. La camera è spaziosa, ogni giorno viene pulita e vengono cambiati gli asciugamani, c'è il televisore, un ventilatore (ecco, questa è l'unica nota negativa perché il caldo di agosto a barcellona non è così facile da combattere..), la doccia/vasca.. e abbiamo pagato 69 euro a notte. Il personale è gentilissimo e alcuni sono anche italiani, c'è la disponibilità di internet (0.50 cent ogni mezz'ora), e phon e ferro da stiro sono richiedibili gratuitamente in reception. L'hostal è al quarto piano senza ascensore, potrebbe risultare un problema per chi ha molti bagagli, ma visti tutti i lati positivi penso sia un sacrificio che si possa fare. Assolutamente soddisfatti, insomma.. se mai dovessimo tornare in quella meraviglia che è Barcellona, sicuramente l'hostal Campi sarà la nostra prima scelta.

udine
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Ostello in pieno centro, praticamente sulle ramblas e a 1 minuto da Plaza Catalunya..personale molto cortese, stanza privata (con bagno) grande e spaziosa..67euro a notte..aperto 24 ore su 24, per cui nessun problema in caso di ritorno in nottata o all'alba come la città porta a fare..mi son trovato veramente bene..assolutamente consigliabile come punto di partenza per visitare la città o altro..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Coreglia Antelminelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

6 notti a Novembre 2010. 60 euro a notte. Camera grande pulita e calda, bagno piccolino con doccia e servizi. Non ci si puo' aspettare di meglio per questo prezzo! Centrale sulla rambla vicinissimo alla metro e al centro storico. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Campi

Indirizzo: Carrer de Canuda, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.317 di 514 hotel in Barcellona
Hostal Campi Barcellona
Hostal Campi Hotel Barcellona
Hostal Campi Hotel Barcelona
Hostal Campi Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Campi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.