“Felicissimi della scelta!” 5 su 5 stelle

Rambla dels Caputxins, 37, 08002 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.168 di 708 Altre sistemazioni a Barcellona
“Felicissimi della scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La posizione è centralissima, le stazioni metro di Liceu e Drassanes sono entrambe a due passi, anche se ci si può muovere benissimo a piedi. La camera (316) era piccola ma molto confortevole, pulita e ben riscaldata; inoltre affacciava su Palau Guell! La biancheria veniva cambiata ogni giorno. Il personale è gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta. Se proprio devo trovare un difetto, è la mancanza di bagnoschiuma e shampoo, ma è un problema facilmente rimediabile. Se dovessi ritornare a Barcellona, sceglierei di nuovo Hostal Benidorm ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel è situato direttamente sulla Rambla, la reception si trova al 2° piano.
La camera doppia era un pò piccola e modesta, ma molto pulita e silenziosa dato che la finestra dava su un cavedio. L'insonorizzazione tra le camere si è rivelata insufficiente.
Dato però l'ottimo rapporto qualità/prezzo la struttura è da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo apprezzato molto questo hotel per molte cose. La posizione è decisamente ottima, sulla Rambla. Cosa importante c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti per essere sulla Rambla, abbiamo pagata molto poco per 2 notti in questo hotel. La nostra camera tripla era pulita e ampia. Anche il personale gentile. Lo consiglierei per tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

hostal carino, semplice, funzionale, pulito. Non guardate l'ingresso che potrebbe dare adito a dubbi: capirete in seguito che ci sono ingressi di hostal che fanno veramente passare la voglia di entrarci.
Vi consiglio le camere superior matrimoniali che oltre a risultare di recente ristrutturazione sono più grandi.
Stile semplice, moderno e funzionale con bagno grande da...sogno..
Pur essendo sulla Rambla gli infissi hanno isolato discretamente dai rumori che giungono fino all'alba.
Molto gentile il personale della reception presente costantemente e disponibile a fornire informazioni e aiuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hostal per 3 notti in una "superior twin room" e sono stata soddisfatta della scelta effettuata.
La struttura è carina e recentemente rimodernata, il personale è disponibile e presente 24 su 24h, le camere sono pulite e con arredi e bagno nuovi, la posizione è ottima, proprio sulla rambla e a metà.

I lati negativi posso essere: la grandezza della camera, infatti gli spazi sono piuttosto ristretti ma per 3 giorni va più che bene; la mancanza di phon e bagnoschiuma/shampoo; la finestra che dava su un "cortile" interno piccolissimo (ma questo dipende dalla stanza che verrà assegnata).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

abbiamo dormito solo una notte in questo ostello ed eravamo reduci da un'altro ostello che per lo stesso prezzo offriva un ambiente squallido e sporco. qui invece abbiamo trovato una sistemazione molto gradevole. La stanza quadrupla era probabilmente ristrutturata di recente, aria condizionata e bagno ottimo. tutto estremamente pulito e piacevole. il rapporto qualità/prezzo è molto buono. il signore alla reception è una persona gentile e molto disponibile. posizione strategica e non abbiamo avuto problemi rispetto ai rumori della strada, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel/hostal molto carino. Non lasciatevi ingannare dall'ingresso un po' fatiscente (la reception è al primo piano, occorre prendere l'ascensore per salire).
Personale sempre presente (di notte dopo una certa ora basta suonare x entrare), e disponibile a darvi informazioni e consigli.
Camera piccina (ero in singola), ma ben tenuta, pulita, con aria condizionata, cassaforte, tv, bagno privato e balconcino direttamente sulla Rambla. Quando prenotate nelle note chiedete una camera con bella vista.
Servizio wifi gratuito nelle zone comuni.
Ottima posizione sulla rambla, vicino al teatro de Liceu. Due stazioni metro a pochi minuti a piedi, ma potete comunque raggiugnere plaza de catalunya a piedi.
Ottimo raaporto qualità/prezzo, ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hostal Benidorm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Benidorm

Indirizzo: Rambla dels Caputxins, 37, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.168 di 708 Altre sistemazioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Benidorm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Benidorm Barcellona
Hotel Benidorm Barcellona
Benidorm Barcellona
Alba Langhe e Roero
Hostal Benidorm Hotel Barcellona
Hotel Hostal Benidorm Barcellona
Barcellona Hostal Benidorm
Hostal Benidorm Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Benidorm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.