“Niente di fashion!” 2 su 5 stelle
Recensione di bcn Fashion House

Hai aggiunto bcn Fashion House ai Preferiti
bcn Fashion House
2.0 su 5 Pensione   |   Carrer Bruc, 13, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.42 di 316 B&B / Pensioni in Barcellona
torino
“Niente di fashion!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato 2notti con la mia famiglia in questo beb gestito da italiani,appena arrivati chiediamo se la macchina possa essere lasciata parcheggiata difronte alla casa (strisce blu) e mi viene detto che occorre fare il biglietto perche venivano messe multe!scopriamo che piu di 2ore non e possibile fare I'll biglietto e decidiamo che volendo girare tutto I'll giorno era inevitabile la multa. . . Peccato che non ci fosse stato detto che la macchina sarebbe stata portata via dalla cosiddetta gru! 200 euro di scherzo!le camere sporche (sotto I letti ogni ben di Dio),tendaggi neri e la suite della seconda notte e un monolocale piccolo e sporchetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Fashionhouse, Owner alle bcn Fashion House, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Mi dispiace che vi abbiano portato via l'auto con la gru ma se non pagate il parcheggio io cosa ci posso fare? La prossima volta cercate di rispettare le regole e la vita vi sorriderá.

5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Sodisfatto di aver scelto Fashion House per la sua posizione centrale ma riservata. In 5 minuti si raggiunge Plasa Catalonia, il cuore di Barcellona da dove si raggiunge qualsiasi zona. Ho preso uno Studio/Suite con angolo cottura e bagno con doccia, costa un pò in più ma vale. L'accoglienza è stata ottima.Il personale molto disponibile per qualsiasi tipo di informazione in lingua italiana,(questo è molto importante per me),la pulizia è ottima.
In conclusione se dovessi tornare a Barcellona, andrei allo stesso posto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

A due passi dal centro, economico e curato nei dettagli, questo b&b è stata la sistemazione perfetta per esplorare Barcellona giorno e notte. Le camere sono deliziose, ampie e con tutte le comodità, e cosa più importante ognuna è dotata di balcone e giardino. Il personale è stato disponibile e attento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

l'accoglienza è stata ottima, le stanze comode, spaziose, arredate con semplicità e piacevolezza, atmosfera familiare e serena. la posizione è centralissima ed è risultata comodissima per raggiungere tutte le principali attrazioni della città. un gradevole terrazzo fiorito nel cortile interno, riparato dai rumori, offriva un comodo rifugio per i momenti di sosta tra un'escursione e l'altra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Fashion House è una struttuta molto accogliente in un antico stabile del centro di Barcelona. Vicina a Placa Cataluna e alla Metro non dista molto dalla casa Batllo. Lo considero il posto ideale per chi non preferisce la fredda atmosfera degli Hotel ma gradisce una accoglienza più "familiare".
Un ottimo posto da cui cominciare la tua visita di Barcelona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

La posizione della casa è perfetta per effettuare escursioni a piedi nella zona più bella di barcellona, c'è comunque la metro a due metri
le camere sono pulite ampie ed esteticamente molto carine
l'accoglienza è stata ottima
assolutamente consigliabile
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Siamo stati in questo B&B per ben due volte e siamo stati davvero bene. E' molto accogliente.I titolari ci hanno fornito di cartine ed indicazioni precise per orientarci in città oltre ad una mappa con dei buoni ristoranti! La pulizia è impeccabile.Il B&B è situato nel cuore di Barcellona infatti la posizione è ottima, vicino alla metropolitana e anche a piedi vicinissimo alle principali attrazioni. Ogni camera ha il suo tocco unico e son dotate di un'ottima connessione wi-fi.Il prezzo è ragionevolee credo che è un vero affare considerando quanto si paga in un hotel a Barcellona. Poichè Barcellona come città ci è davvero piaciuta non mancherà occasione per ritornarci alloggiando ovviamente in Fashion House.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
Hostal Martinval
Hostal Martinval
N. 66 di 316 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 399 recensioni

Conosci bcn Fashion House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel bcn Fashion House

Indirizzo: Carrer Bruc, 13, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.42 di 316 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — bcn Fashion House 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso bcn Fashion House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bcn Fashion House Hotel Barcellona
Bcn Fashion House Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di bcn Fashion House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.