“Non ci tornerei” 2 su 5 stelle

Classificato al n.343 di 698 Altre sistemazioni a Barcellona
Venezia
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Non abbiamo scelto noi di soggiornarci ma il capogruppo, avendo visto le foto non l'avremmo scelto. Sarà anche economico e vicino al centro, ma gli scuri non si aprono, i bagni non hanno finestre e ci è caduto in testa un pannello del soffitto senza toccarlo, la zona intorno è tra le più malfamate di Barcellona, e si sta cercando di rlanciarla (ad esempio col centro d'arte contemporanea), ma purtroppo il clima è evidente. Dovevamo fare colazione in bar e il minimarket di fronte alla pensione ti mette pellagra e mal di vivere. Avendo girato altre città spagnole ad ostelli non salverei la pensione facendola rientrare negli standard della nazione. Se non hai nessuna pretesa va bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

la zona é abbastanza centrale 5 min dalle rambla, forse non consigliabile per famiglie ma credetemi barcellona come tutte le grandi città deve far contro a una gran parte di senzatetto e artisti che invadono un pò la zona... niiente di allarmante per chi ha girato un pò... "Se andate nelle nostre stazioni ferroviarie la sera non siamo messi meglio"!!cmq vivi e lascia vivere... La pensione di primo acchitto lascia a desiderare é vero, ma é pulita e semplice il personale cordiale e barcellona non và vissuta in camera...non bisogna avere pretese se si vuole spendere circa 20/25€ a notte... ottimo per soggiorni di 3/4 giorni...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Leggendo le recensioni ci siamo spaventati ma sinceramente non ho visto niente di tutto ció che ho letto! Siete vicini a più fermate della metro vicini alla ramblas anche a piedi e ovviamente vicino all'hard rock cafè! Se volete visitare la città questo hotel è indicato se volete il lusso forse avete sbagliato città poichè Barcellona, come tutta la Spagna, è una città molto semplice ma proprio per questo magica. Credetemi l'hotel vi servirà solo per dormire! Personale simpatico

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Attratta da un'offerta conveniente vista su booking.com e dalla posizione centrale, ho telefonato all'albergo per prenotare direttamente e mi sento rispondere che la loro struttura é prenotabile solo su internet.
Dovendo arrivare il giorno seguente in macchina, decido di presentarmi senza prenotazione e al mio arrivo......ringrazio di non averla fatta!
Premetto che ero in viaggio con marito e tre figli, ma l'ambiente che circonda questa pensione é consigliabile solo a persone in cerca di guai: alle 9 di sera il marciapiede circostante era letteralmente invaso da alcolizzati che vomitavano, tossicodipendenti barcollanti, prostitute per ogni gusto e a terra bottiglie rotte e rifiuti fisiologici di ogni tipo.......e tutta questa povera gente (che in alcuni casi urlava in modo sconnesso) era accampata nei pressi dell'albergo dove avremmo dovuto dormire.
Non avremmo potuto nemmeno accostare la macchina per scaricare i bagagli.
Fortunatamente non avevamo prenotato (e pagato, altrimenti avrei comunque perso tutto perché lì non avrei dormito) ed eravamo auto-muniti, così abbiamo cercato una sistemazione altrove.
Non sono in grado di dare un giudizio sulle camere, ma mi sorprende come una struttura alberghiera accetti una situazione del genere senza denunciarla alle autorità competenti.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
vibo valentia
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ha cancellato la prenotazione effettuata tramite booking.com e non si sono preoccupati di farcelo sapere. Risultato siamo arrivati a Barcellona e non sapevamo dove dormire tutti gli hotel al completo. Massima indifferenza del personale per il grande disagio arrecato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo trovato questa struttura tramite booking non sapendo che nei nostri giorni a Barcellona c'era la festa della mercè e quindi non riuscivamo a trovare alberghi se non a prezzi esorbitanti... stanze piccole, bagno altrettanto.. schiamazzi notturni a non finire, un continuo sbattere di porte!
Per poter vedere la tv devi depositare una cauzione di 20€ per il telecomando!
Di buono aveva soltanto la posizione perchè anche prezzo non è stato conveniente visto che per 4 notti senza neanche colazione 630€ in due perciò se potete evitatelo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Appena entri nella hall al buio senti olezzo di latrina.Le camere senza un minimo di igiene hanno una particolare struttura e sono indiscutibilmente state relaizzate come postribolo cinese,oggi adibito a pensione. Personale sgarbato. Accanto alla pensione ,uno spazio , tipo un garage, a cielo aperto di ritorvo di tossici che si bucano e gettano le siringhe proprio a due passi dall'ingresso della pensione.Il quartiere è molto ma molto pericoloso, specie di sera Attenzione.. Anche gli abitanti di barcellona sconsigliano di transitare per quella via

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pension Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Miami

Indirizzo: Carrer Verge 16, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.343 di 698 Altre sistemazioni in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Pension Miami 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Budget Places, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Miami Barcellona
Hotel Pension Miami Barcellona
Barcellona Pension Miami Hotel
Barcellona Hotel Pension Miami
Pension Miami Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Pension Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.