“Bellismo hotel di design” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 518 hotel a Barcellona
Noci
“Bellismo hotel di design”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Bellissimo hotel in posizione centralissima. Stanze particolarmente belle per coloro che apprezzano il design modermo. Si affaccia sulla Plaza de catalunya ed è comodissimo per gli spostamenti a piedi per la città. Il personale è stato gentilissimo. Hotel da consigliere per un soggiorno a Barcellona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
vasto
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbbiamo trascorso in coppia 4 notti all'hotel olivia plaza in plaça catalunya a barcellona e ci siamo trovati veramente bene : l'hotel e' un ottimo 4 stelle, camere spaziose, belle, comode pulite, personale preparato e gentile. La posizione poi e' proprio strategica per la visita della citta' : e' il cuore di barcellona sei al centro ed a poca distanza da tutte le principali attrazioni. Abbiamo trovato un po' cara la colazione ( 20 euro a testa !!) , ma nei dintorni ci sono ottimi bar , basta guiardarsi attorno. Anche il ristorante e' un po' caro. Metto 4 pallini per questo, altrimenti ne varrebbe anche 5. Considerate che noi abiamo pagato un po' di piu' il soggiorno perche' eravamo legati ad un buono in agenzia che ci ha un po' tartassati, ma su internet per questo hotel c'erano delle offerte fantastiche! Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Barbarella 63,

Grazie per il tuo commento gentile. Spero di vedervi presto a Barcellona.
saluti,

Raimon Senpau
direttore Generale
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel situato in Plaza Catalunya, ideale per spostamenti a piedi verso la Rambla, il Passeig de Gracia, il Barrio Gotico e il Port Vell o verso le mete più lontane grazie alla fermata della metro posizionata a pochi passi dell'hotel.L'hotel è in stile moderno, nuovissimo con camere spaziose e arredate in modo curioso con il lavandino esterno adiacente alla cabina doccia a sua volta separata da una scorrevole a vetri dai servizi, dove purtroppo manca il bidet.Non esistono finestre, che sono sostituite da ampie vetrate, che nel ns caso, dal sesto piano offrivano un silenzioso e favoloso panorama sul Barrio Gotico fino al porto.Colazione ricca, varia e sicuramente al di sopra della media (jamon muy saboroso.......) che viene servita in un ambiente decisamente zen.Wi.Fi gratuita per i clienti e possibilità di stampare documenti grazie a postazioni internet gratuite situate al primo piano dell'Hotel.Per finire, menzione speciale all'equipe del desk, che capitanata dall'ottimo Fernando, con l'ausilio dei vari Sandra, Francesco etcetc, offrivano preziosi consigli sulle mete da visitare, ristoranti e tutte le attrazioni della meravigliosa Ciudad Condal...........che dire, ci torneremo di certo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato dal 22 al 24 giugno in una suite. Camere belle e pulite, bagno ampissimo e con una bella vasca idromassaggio. Letti e cuscini comodissimi, non ne provavo così da tempo. E poi c'era una vista dalla vetrata della stanza favolosa. Smentisco tutti quelli che parlano di rumorosità. La nostra stanza era al 6° piano ed era completamente insonorizzata. Non abbiamo usufruito della colazione perchè sinceramente il prezzo mi pare eccessivo e con molto meno trovi parecchi locali nella rambla. Il personale è stato molto cortese e ci hanno consentito di lasciare le valigie sia quando siamo arrivati (la stanza è pronta dalle 15), che quando siamo partiti (il ceck out è alle 12). Se devo trovare un neo a quest'albergo è la mancanza di una piscina scoperta, magari in terrazza

5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Viaggio di lavoro a Barcellona, (purtroppo) di una sola notte, 120€ circa per la doppia uso singola.
L'albergo è nuovo, tirato a lucido, in una posizione invidiabile all'inizio de La Rambla e servitissimo da autobus, metro, ecc... Le stanze sono ampie, confortevoli e silenziose (almeno al 7° piano...), l'arredamento e moderno come ormai frequente nei 4 stelle; la dotazione di docciaschiuma ecc... è davvero superiore alla media.
Non c'è seprarazione tra bagno e stanza, ad eccezione per servizi igienici e doccia, e questo lo rende più adatto ai viaggi con il/la proprio/a compagno/a, e non con amici.
Non ho avuto modo di stare molto nell'albergo, ma la sua posizione ha fatto si che almeno potessi fare una bella camminata dopo cena.
Quando tornerò a Barcellona con la famiglia, sicuramente sarà il primo albergo da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Olivia Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Giaporoma,

Molte grazie per prendere il tempo per scrivere questo commento. Spero di vedervi presto di nuovo a Barcellona.

Un caro saluto

Raimon Senpau
direttore Generale
Castelnuovo Magra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Approfittando di un'offerta su booking abbiamo prenotato una stanza matrimoniale standard per due notti in questo hotel. Siamo arrivati alle 9,30 e la stanza era già pronta! e per di più ci hanno dato una superior con vista sulla piazza!!! Il personale alla reception è gentilissimo, multilingue e disponibile a fornire consigli sulla città. La camera era davvero grandissima e di design. Il letto era anch'esso di grandi dimensioni e il materasso era comodo (mi è capitato di rado di trovarne così...). Il bagno molto grande con vasca e doccia separate ma senza bidet (fossi stato l'architetto prima di fare una vasca e una doccia separate avrei previsto il bidet!). Ottime le dotazioni: asciugamani grandi e piccoli, accappatoi e ciabattine tutti col logo dell'hotel e tutti i prodotti da bagno compresa la cuffia, il phon e lo specchietto. Note negative: 1. alcuni capelli biondi sul pavimento della stanza che essendo un po' scuro li rendeva particolarmente evidenti ma nel complesso buona la pulizia soprattutto del bagno. 2. Rumori per tutta la notte dovuti alla gente che passa urlando e alla pulizia delle strade. credo comunque che non si possa prendere una stanza con vista su una delle piazze più affollate della città e pretendere il silenzio. In conclusione siamo molto soddisfatti del soggiorno e del personale davvero gentilissimo. Ci tornerei volentieri...

belluno
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Un ottimo albergo dove pernottare. La posizione centralissima proprio in piazza catalunja quasi davanti la fermata del bus navetta dall'aereoporto. La nostra camera semplice spaziosa e di design ottimi i materiali e i colori, la vista non era sulla piazza ma verso il gotic ed e stata ottima la scelta perché molto silenziosa e gradevole il panorama. Ottima la colazione servita anche all'aperto un angolo di grande contrasto tra il contorno stile gotic e l'arredamento vetro e acciaio: bellissimo. Non abbiamo dubbi da ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Olivia Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olivia Plaza Hotel

Indirizzo: Plaza Catalunya, 19, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Barcellona
N. 34 hotel di lusso a Barcellona
N. 51 hotel per famiglie a Barcellona
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Olivia Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olivia Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olivia Plaza Hotel Barcellona
Hotel Olivia Plaza Barcellona
Olivia Hotel Barcellona
Olivia Plaza Barcellona
Hotel Olivia Barcelona
Hotel Oliva Barcellona
Olivia Plaza Barcelona
Olivia Plaza Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Olivia Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.