“Bel posto” 4 su 5 stelle
Recensione di Bonic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Bonic
Hai aggiunto Bonic ai Preferiti
Joseph Anselm Clave 9, Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.5 di 316 B&B / Pensioni in Barcellona
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Siamo stati con la mia morosa per un week end a Barcellona.
Il B&B è in una posizione centralissima (a due passi dalla Rambla, verso il mare) al primo piano di un bell'edificio. é molto pulito e le camere seppur piccole sono carine e con un buon materasso. La colazione si tiene in una saletta ed è molto abbondante per non parlare della gentilezza di Fernando e dei suoi colleghi.

Veramente consigliato!
Unica pecca da sottolineare è l'assenza di bagno in camera, comunque controbilanciata da 3 bagni in comune sempre pulitissimi.

Wi Fi libero e gratuito

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Ho soggiornato un we al Bonic B&B, e non posso che raccomandarlo a tutti!!! La casa è molto accogliente e tutti i dettagli sono curati. I padroni di casa sono veramente gentilissimi e disponibili ad offrire informazioni sulla città - e soprattutto si vede la passione con cui seguono il B&B. La location è eccellente, centralissima e allo stesso tempo silenziosa. I servizi (Internet gratuita, colazione varia e abbondante) contribuiscono a incrementare il valore dell'esperienza. Insomma, sono stato davvero bene!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
Genoa
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

Siamo stati al Bonic per un paio di giorni, ma sono bastati per farci innamorare di questo posto. Pulito, Tranquillo, Giovane, Colorato, Elegante, in ottima posizione, accogliente, comodo.
Insomma Bonic ha tutti i requisiti per diventare dimora per giorni di vacanza e relax.
Vale poi la pena di sottolineare la disponibilità e gentilezza dei padroni di casa che si prodigano non solo a rendere speciale l'arrivo ma offrono informazioni utili per scoprire Barcellona.
Sono stati pronti ad interessarsi alla nostre esigenze offrendo consigli o anche solo a scambiare quattro chiacchere davanti un bicchier d'acqua/birra....
Insomma di certo Bonic ci ha convinto e se fossimo nuovamente di passaggio a Barcellona non mancheremo di ritornarci.

• piaciuto di più — L'atmosfera
  • piaciuto di meno — I caffelatte troppo bollente!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Washington D.C., Distretto di Columbia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2006

Io e il mio amico siamo stati al Bonic durante la nostra prima vacanza a Barcelona. E' un hotel B&B carino, pulito, decorato con stile e gestito da persone volenterose. Ho molto apprezzato i servizi extra come gli oggetti per il bagno, le bottigliette d'acqua e la frutta fresca, che hanno reso la nostra vacanza ancora più piacevole. Vi delizieranno anche con una colazione abbondante!Inoltre, Bonic si trova molto vicino a degli ottimi ristoranti, alla metro, e ai negozi. E' anche in una zona tranquilla. Lo consiglio sinceramente.

London
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Bonic è un ottimo B&B, la posizione è eccellente, dato che si trova vicinissimo a Las Ramblas, il Porto e non è nemmeno lontano dalla spiaggia. Le persone che gestiscono questo posto sono molto cordiali ed efficienti. La pulizia è impeccabile e la colazione è davvero fantastica. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Truckee, CA
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Io e mia moglie siamo stati in Europa per trascorrere una bella vacanza in Spagna, in Italy ed in Grecia e finora Bonic è stato il posto migliore in cui siamo stati. I gestori di questo hotel erano splendidamente cordiali e volenterosi. Questo B & B ha degli ottimi prezzi, è arredato constile e ha a portata di mano tutti i servizi più importanti e necessari. Quello che posso dire è grazie e questa nostra esperienza al Bonic ci ha fatto venire voglia di tornarci,

Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2006

Siamo stati in una stanza doppia con un terrazzo per 2 notti. Non posso assolutamente lamenarmi di questo B&B, il servizio era splendido e ci ha reso il nostro weekend assolutamente perfetto. Si è accolti dalò proprietario con una birra fresca e un momento di relax nella terrazza all'aria aperta. Le camere sono arredate magnificamente, come tutto l'edificio. La posizione è perfetta per la sera, ma anche per l'accesso alla spiaggia (due minuti a piedi). Non esiterei a tornarci!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Mercer Hotel Barcelona
Hotel The Serras
Hotel The Serras
N. 1 di 514 a Barcellona
5.0 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Bonic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonic

Indirizzo: Joseph Anselm Clave 9, Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Classificato al n.5 di 316 B&B / Pensioni in Barcellona
Bonic b&b Barcellona
Bonic Hotel Barcellona
Bonic Barcelona
Bonic Bed And Breakfast
Barcellona Bonic b&b
Bonic Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Bonic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.