“Vacanze a Barcelona” 4 su 5 stelle

Classificato al n.219 di 686 Altre sistemazioni a Barcellona
Venezia, Italia
“Vacanze a Barcelona”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione perfetta, personale completo con risoluzione per ogni tuo problema. Alloggiavamo in una stanza da 8 persone, molto comoda per un gruppo di amici. Connessioni internet wifi in tutto l'ostello. Posizione assolutamente perfetta e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorno di sicuro se mi trovo a Barcellona! Per un gruppo di giovani, non si può chiedere di meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie mille per il tuo comentario!

A la proxima!!

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

la struttura non è nuova ma è pulita e semplice, il personale giovane ed estremamente disponibile e la posizione ottima(pieno centro, a due passi dalla rambla).
Buon rapporto qualità-prezzo.
Assolutamente consigliata.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Ciao!

Grazie mille per il tuo comentario!!!

A la proxima volta :)

Predazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Ho alloggiato qui l'anno scorso con la mia classe in gita scolastica. Non sapevo cosa aspettarmi, visto che le recensioni non erano molto positive, ma come sempre la gente sa solo criticare in quanto prenotano un ostello con le aspettative di trovarsi in un 4 stelle. Comunque la posizione dell'ostello è comodissima, le camere erano pulite e il personale disponibile. Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2014
Grazie mille!!!!!!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Posizione assolutamente perfetta, il personale gentile e accogliente. La camera scelta con altri due amici (tripla con bagno privata) era un monolocale spaziosissimo con due letti matrimoniali, aria condizionata, balcone sulla strada principale, armadio di sicurezza e bagno enorme. Pulizia tutti i giorni, ti fanno anche il letto. Al piano terra la grande sala comune offre free wi-fi, cucina, computer e colazione gratuita. Via Ferran si trova in posizione strategica, praticamente alla Ramblas. Inoltre consiglio a tutti di passare almeno una serata alla grande piazza di fronte l'ostello "Placa Real" dove si può rimanere comodamente al tavolino esterno fino alle tre di notte e poi ballare all'interno dei locali fino al mattino. La consiglio a tutti i giovani!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2014
Grazie Mille per il tuo comentario!!!

A la proxima volta!!!

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

almeno una volta all'anno mi trovo a Barcellona,e questo è diventato ormai il mio ostello di fiducia. posizione perfetta,staff gentilissimo e disposto a tutto pur di farti sentire a casa. certo,non è un hotel di lusso,ma se non avete troppe pretese è il posto ideale. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2014
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2014
Grazie mille per il tuo comentario!

Ci vediamo presto!

Saluti,
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti a fine giugno, abbiamo preso una camera con bagno e pagato 60 euro a notte con colazione. Arrivati abbiamo scoperto che le camere erano nel palazzo di fronte e l'accesso era attraverso una serranda larga mezzo metro di fianco alla coltelleria. La prima stanza al primo piano era abbastanza grande ma senza finestra, ne abbiamo chiesta un altra e ce ne hanno mostrata una 2 metri per 2 con letto una piazza e mezza e balconcino. Insistendo ce ne hanno data una al quarto piano con doppi letti matrimoniali e due balconi. Poteva essere una cosa accettabile se non fosse stato che la mattina seguente non avevamo l'acqua calda e che la notte non avessimo chiuso occhio dato che la via sottostante era trafficata come la Rambla e le finestre manco si accostavano.. Era come avere le persone in casa.
La colazione consisteva in un cestino con un panino moscio, uno jogurt caldo e il distributore delle bevande era a caso, usciva acqua al posto del latte...
Devo dire che le receptionist erano gentili e che il problema dell'acqua calda è stato risolto in mezza giornata ma la struttura è proprio ridotta male.
Se volete girare durante la giornata e poi volete riposare di notte evitate sto posto.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
infosun, Propietario alle Hostel Sun & Moon, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2014
Gentile Cliente,

Grazie per i vostri commenti. Siamo spiacenti, non avete il vostro soggiorno.
L'ostello si trova nel centro di Barcellona, volendo una stanza all'aperto è normale avere rumore perché la strada è molto famoso e ben viaggiato dai turisti.

Se avessimo detto che non siamo riusciti a dormire bene, potevamo cambiare camera, nessun problema, la reception è aperta 24 ore.

Come per la colazione, ciò che conta, non è vero. L'ostello offre una varietà di caffè, tè, succo d'arancia e ananas. Inoltre, diamo cornflakes con latte, yogurt naturale Premium (Mark Pascual, ben noto in Spagna).
Abbiamo anche dare il pane al giorno, burro, pesche o marmellata di fragole.

Si prega pertanto che le informazioni dettagliate voi è falso.

2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

La hall non promette male e lo stesso le receptionists che sono molto carine. Il problema arriva quando ti dicono che la tua stanza non è nell'edificio dove si trova la hall ma dall'altra parte della strada. Quando attraversi la strada ti chiedi dove sia l'ingresso e per tua sfortuna scopri che è una saracinesca larga se va bene 50 cm. Entri e se malauguratamente ti viene in mente di alzare la testa vedi una griglia piena di polvere e di chissà cosa. Sorpassata la porta d'ingresso c'è un buco nel muro dove, visto l'ambiente circostante, ti viene da pensare che sia la tana di un topo. Salite le scale ti ritrovi davanti un portone marrone con una ventola al centro (?!?) che dà su tre stanze e un bagno. Io e le due mie amiche eravamo in una stanza con bagno privato ma di fianco a noi c'erano due ragazze che evidentemente si sentivano come se fossero state a casa loro: doccia con la porta aperta, musica a palla di notte e urla. La "stanza" è per persone nane o non claustrofobiche dato che il soffitto è alto come la porta. Il bagno ha una finestrella che dà su una specie di cortile inaccessibile di 1 metro quadro a dir tanto pieno di tubi arruginiti. Sullo stesso "cortile" dà una porticina della stanza che è chiusa con un lucchettino e un filo di cotone. La stanza per fortuna sembrava pulita (almeno quello!). La colazione consiste in un cestinetto di merendine e caffè orribile. Grazie al cielo c'è il the che è buono. Io che ho problemi di allergia non ho potuto mangiare nulla a colazione. Ci hanno detto che era compresa anche la cena ma non abbiamo avuto il coraggio di andare a vedere il ristorante. Diciamo che l'unica cosa buona è l'ubicazione: attaccato alla rambla e via molto frequentata

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Hostel Sun & Moon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostel Sun & Moon

Indirizzo: Carrer Ferran, 17, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Colazione gratuita
Classificato al n.219 di 686 Altre sistemazioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, HostelBookers, HostelWorld, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostel Sun & Moon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun & Moon Hostel Barcelona
Hostel Sun & Moon Hotel Barcellona
Ostello Sun & Moon
Hostel Sun And Moon
Hostel Sun & Moon Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostel Sun & Moon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.