Recensito il 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Un posto veramente ottimo,sia per la location sia per qualità/prezzo.
Pulitissimo tutto sia il bagno sia le camere,c'è sempre qualcuno nei corridoi che pulisce fuori.
La reception molto cortesi e si capisce che è un hotel 5 stelle

Data del soggiorno: giugno 2014
RobertoCifuentes, Director General presso Hotel 1898, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2016

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato nello scrivere questa recensione.

Speriamo di riaverla come ospite in un futuro.

Recensito il 20 maggio 2014

fine settimana lungo a Barcellona e abbiamo prenotato in questo hotel molto pulito ed accogliente. Posizione assolutamente strategica, scendi e ti ritrovi in pieno centro a passeggiare: veramente comodo e qualità prezzo assolutamente perfetto.

Data del soggiorno: maggio 2014

Egregio cliente,

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato tanto la struttura come la posizione del nostro Hotel.

Grazie per la sua recensione.

Recensito il 10 maggio 2014

Siamo stati in questo ottimo hotel e veramente tutto è stato perfetto. Posizione centralissima, abbiamo scelto una camera ad angolo con vista diretta sulla Rambla, grande magnifico letto, bellissimo bagno, pulizia perfetta,ambiente raffinato. Grande colazione dolce e salato.
Un ricordo stupendo di questa magica città.

Data del soggiorno: aprile 2014

Gentile cliente,

La ringraziamo per la sua recensione.

Siamo davvero felici che sia stata bene nel nostro Hotel.

Speriamo di riaverla come ospite.

Recensito il 6 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 giorni ed abbiamo potuto apprezzare un servizio discreto ed attento, la piscina esterna con vista su Barcellona,la spa interna piccola ma completa.
Un' hotel accogliente,elegante,proprio un'oasi nel caos della Rambla .
Stare in centro consente di visitare Barcellona molto bene a piedi.
Una bella esperienza
Fabio

Data del soggiorno: maggio 2014

Gentile cliente,

Speriamo di riaverla come ospite in un futuro.

La ringraziamo per la sua recensione.

Recensito il 22 aprile 2014

Ottima Pasqua in relax! ci tornerò; checkin veloce staff gentile, parlano italiano, upgrade della camera da classic a privilege, pulizia ottima, stanza che si affacciava sulla rambla ma ben insonorizzata.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
RobertoCifuentes, Director General presso Hotel 1898, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2016

Caro cliente,

La ringraziamo per la sua bellissima recensione.

Speriamo di riaverla come ospite.