“L'anniversario di matrimonio perfetto !” 5 su 5 stelle

Offerta speciale
Risparmiate €20 su determinati pasti
Classificato al n.12 di 513 hotel a Barcellona
Forli, Italia
“L'anniversario di matrimonio perfetto !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Conosco Barcellona e ho deciso di regalare a me e mia moglie per il ns 1°anniversario di matrimonio un week end degno di nota e questa struttura e tutto il loro staff hanno permesso la realizzazione perfetta.
Premesso che non potevo permettermi di sbagliare e avendo mia moglie incinta di 4 mesi, dovevo scegliere un posto che mi permettesse di avere e fare qualsiasi cosa. ( stare in centro a due passi da una siesta pomeridiana per poi riuscire. fare un bagno rilassante, prendere del sole, ricoverarsi da un week sfortunato in una splendida aria benessere, leggere anche solo un libro in camera o in una hall assolutamente straordinaria originale e rilassante, praticamente avere tutte le soluzioni a portata di mano.)
la posizione è eccellente, l'hotel a dir poco unico, in stile coloniale che adoro, praticamente perfetto. Piscina all'aperto, piscina con angolo benessere, stupenda, al chiuso. stanze straordinarie, per l'occasione senza strafare ho prenotato una privilege, estremamente accogliente ampia e comoda con tutti i confort. La colazione "internazionale" del mattino anche se non a buon mercato è di qualità eccellente e permette tranquillamente di saltare un pasto fuori e dedicarsi a visitare la città.
Francamente dire di più su quest'hotel è superfluo le numerosissime + questa recensioni positive sono già una garanzia, per fare di più bisogna solo provarlo.
Io ci tornerò !!!

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

credo che "non comune" più che fuori dal comune sia la definizione che meglio calza a questo hotel di eccellente qualità e buon rapporto qualità/prezzo.
Davvero bello, con piscina sia all'aperto (riscaldata) che al coperto
Sauna e bagno turco
Direttamente sulla rambla ma perfettamente insonorizzato (non è da poco, e chi conosce Barcellona può sapere quanto cambi per il sonno in questa zona)
L'unico difetto è che l'insonorizzazione è fantastica verso l'esterno ma non altrettanto all'interno: evitate di soggiornare nelle stanze sopra i ristoranti dell'hotel perchè sono aperti tutta notte, o quasi, e aromi e suorni vi accompagnerebbero nel sonno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Santa Marinella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ottimo tra i pochi hotel che dal vivo risultano meglio che nelle foto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel l'ultimo fine settimana d'agosto e ci siamo trovati benissimo posizione centrale nel cuore della rambla vicino al mercato St. Joseph la bocheria dove abbiamo mangiato in un chiosco molto caratteristico " al quim" lo consigliamo ha chi ha voglia di mangiare pesce fresco e gamberoni giganti alla griglia tutto accompagnato dagli odori e dal colore del mercato! Ritornando all'hotel , stanze belle e pulite personale accorto e disponibile. Ci ritorneremo!!!!!!

Bassano del Grappa
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 gg e lo abbiamo scelto per la sua posizione centrale. Sicuramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista e quindi anche costoso, ma ciò che mi preme sottolineare è che siamo stati accolti e gestiti sempre con estrema efficienza, gentilezza e cortesia. Un vero piacere. E non dimenticate di trascorrere una tarda serata a sorseggiare un cocktail sulla terrazza all'aperto al 7mo piano ammirando il bellissimo panorama!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono stata a Barcellona con mio marito a maggio scorso. Abbiamo scelto l'hotel da internet, dopo attenta selezione. Ci siamo trovati in un'atmosfera magnifica, il calore e l'accoglienza di casa, il profumo inebriante di fiori e gli arredi e i servizi di un hotel di classe. Il profumo diffuso in tutti gli spazi comuni è magnifico, sa di fiori e agrumi, sembra di stare in un giardino. Prima ancora di incontrare il personale competente e gentilissimo, incontri il profumo e sai che starai bene. I servizi sono di ottimo livello, la piccola colazione a buffet è più che sufficiente, non serve chiedere l'integrazione a pagamento. La posizione è strategica: all'inizio della Rambla e vicinissimo al magnifico mercato della Boqueria. Dimenticavo... provate il ristorante dell'Hotel: è veramente all'altezza!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

E' un albergo splendido, molto scenografico all'esterno e all'interno. La struttura, il profumo, i lunghi corridoi coniugano perfettamente la storia dell'edificio che oggi ospita l'hotel con i moderni comfort. La camera e' moderna, spaziosa, studiata nel dettaglio ed accogliente. Lo stesso per il bagno dotato di prodotti Etro, di belle spugne e comodi accappatoi. Non manca nulla. Sul tetto, una piscina strategica all'interno di un terrazzo con bar assai piacevole. La posizione (sulla celebre Ramla, a pochi metri dal quartiere gotico e dalla piazza Catalunya) e' comodissima a tutto, perfetta per gli spostamenti a piedi e con i mezzi. La stazione taxi e' a pochi metri. Nonostante la movida di Barcellona e la splendida atmosfera della citta', viene voglia di concedersi un po' di tempo dentro l'hotel per goderne appieno. I trattamenti offerti dalla SPA sono molto attraenti. Che dire: hotel imperdibile in una citta' imprendibile!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel 1898? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 1898

Indirizzo: La Rambla, 109, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Barcellona
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 9 hotel romantici a Barcellona
N. 12 hotel di lusso a Barcellona
N. 16 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 1898 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 1898. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
1898 Hotel Barcelona
Hotel 1898 Barcelona
1898 Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 1898, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.