Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“eleganza con serramenti da buttare prezzi esagerati” 2 su 5 stelle
Recensione di Casa Fuster Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Casa Fuster Hotel ai Preferiti
Casa Fuster Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Passeig de Gracia, 132, 08008 Barcellona, Spagna (Gracia)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.45 di 513 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
vicenza
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
“eleganza con serramenti da buttare prezzi esagerati”
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

albergo molto bello, un po' lugubre, ma con finestre assolutamente inadeguate, e non insonorizzate. Rumore in camera su strada laterale da schiamazzi nelle vicinanze . Prezzo esagerato

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

726 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    436
    194
    51
    29
    16
Vedi recensioni su
100
380
26
79
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
42 recensioni di hotel
Recensioni in 46 città Recensioni in 46 città
75 voti utili 75 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Intendiamoci. L'albergo è bello. Un po' cupo data l'architettura modernista ma sicuramente affascinante. La stanza, standard, grande e il bagno enorme. Ma alcune pecche sono per me imperdonabili in un albergo con questa fama e con questi prezzi. La connessione internet è ridicola e i due Pc messi in maniera maldestra nella hall non risolvono certo il problema degli ospiti. Le stanze sono rumorose (ma c'è la metropolitana che gli passa sotto?) e avere il buio per dormire è praticamente impossibile. Il buffet della prima colazione è scarso come quantità ma di ottima qualità. E decisamente caro! Insomma, per essere un Leading Hotel abbastanza deludente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Ottima posizione e hotel di notevole charme. Le camere standard sono un pò piccole e bisogna chiedere il letto matrimoniale ( a logica se viene una coppia non gli dai una camera a 2 letti..). Per quanto riguarda la prima colazione non conviene prenderla perchè decisamente scarsa come qualità e abbondanza del buffet. Scenograficamente molto bella se fatta al caffè viennese, molto meno nel piano interrato. Nel complesso una buona scelta

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
66 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
47 voti utili 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

L'hotel è ospitato presso un pregevole edificio modernista dell'arch. Montaner (lo stesso del Palau della Musica catalana). E' quindi un piacere poter dare un'occhiata agli spazi comuni anche se nelle restanti parti dell'hotel, un restauro poco conservativo e in chiave fin troppo moderna, pare aver cancellato il fascino di questo pregevole contenitore. L'hotel è membro dei "Leading Hotel of the World" cioè quello che è, o dovrebbe essere, il meglio dell'ospitalità mondiale. In tal senso appare un poco deludente. Non è certo a livelli egregi la dimensione delle camere anche se il bagno è invece ricercato e curato come ci si aspetta in hotel come questi. Passando agli spazi comuni debbo rilevare la quasi totale assenza di un spazio al piano terra dove riposarsi o accogliere un ospite. Non è certo sufficiente, a tale scopo il piccolo angolo di fronte la reception e quindi ci si trova quasi costretti ad entrare nel, peraltro molto bello, locale bar. Per finire una nota dolente e una positiva. Quella dolente è la prima colazione, peraltro da degustare al piano interrato in una bellissima sala adatta però più ai mesi invernali che a quelli estivi (con il caldo sarebbe stato meglio approfittare della terrazza all'ultimo piano da cui si gode una vista molto bella della città). Ma il fatto davvero "sconcertante" è il livello e la qualità del brekfast mattutino adatto più ad un scialbo tre stelle che ad un cinque lusso. Nota estremamente positiva invece il personale della reception sempre cortese, simpatico e disponibile. E' la prima volta per esempio che al mio arrivo il personale mi facesse dono di una guida turistica generale della città. Il personale è davvero da grande hotel mentre il servizio in camera risulta ancora molto da migliorare (per esempio non sono state cambiate le lenzuala del letto ogni giorno: cosa del tutto assurda!).Per finire quindi un consiglio: venite pure in questo hotel, peraltro posto in pregevole posizione rispetto alle principali mete turistiche, ma non aspettatevi niente di più che un buon hotel con un pizzico di charme.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore super
174 recensioni 174 recensioni
70 recensioni di hotel
Recensioni in 80 città Recensioni in 80 città
90 voti utili 90 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2009

Hotel di stile modernista consigliato a chi ama questo tipo di arte. La camera scelta (de luxe) era grande, con un bellisimo bagno e un disimpegno, solo un pò rumorosa per la bella vista su Passeig de Gracia, che a mio avviso è una delle zone più chic di Barcellona, ben servita dai mezzi pubblici (Metro Diagonal) e a ragionevole distanza da piazza Catalunya. Cortesia e professionalità. Unico neo: a mio avviso il breakfast è misero per il prezzo, meglio la formula di solo pernottamento.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
london
Recensore super
144 recensioni 144 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
124 voti utili 124 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2008

Casa Fuster è un albergo 5* di gran lusso e i prezzi sono adeguati. Abbiamo prenotato una camera con i punti guadagnati con le miglia e non abbiamo dovuto pagare nulla.
L'albergo si trova a 12 minuti da Plaza Catalunya, a nord della Diagonal, non totalmente in centro ma nemmeno troppo lontano.
L'architettura e il design sono molto belli, in stile catalano e molto di classe. Alcuni li definirebbero troppo scuri ma noi riteniamo che forniscano atmosfera.
La camera era piccola ma splendida. Il bagno era molto spazioso anche se cieco. Gli articoli da bagno gratuiti sono i più belli che abbiamo mai ricevuto in albergo.
La colazione era ottima tranne per il tè che è fatto con l'acqua clorata!
Nell'insieme ci siamo trovati molto bene ma per quel che riguarda il prezzo, saremmo più orientati a scegliere il 1898 o Les Arts.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bucharest
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
34 voti utili 34 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2008

Sono appena rientrata da una vacanza di una settimana trascorsa nell'albergo Casa Fuster di Barcellona. Mi sono trovato molto bene e l'idea è davvero bella. L'architettura e il design dell'albergo sono molto speciali. La camera era molto pulita e la colazione era ottima. Il personale parla fluentemente l'inglese e sono davvero molto cordiali. Un ringraziamento speciale a Mircea (il portiere) che è stato davvero cordiale (la mia amica ha perso il suo cellulare e lo hanno portato in 20 minuti all'aeroporto). La sangria servita al bar dell'albergo è davvero ottima. Per quel che riguarda la posizione, devo dire che l'albergo è ben collegato con i mezzi pubblici (la fermata della metro è a 100 metri di distanza) e si trova a due fermate da Plaza Catalunya.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Casa Fuster Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Fuster Hotel

Indirizzo: Passeig de Gracia, 132, 08008 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Gracia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 15 hotel per famiglie a Barcellona
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 36 hotel romantici a Barcellona
N. 37 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €197 - €920
Categoria hotel:5 stella/e — Casa Fuster Hotel 5*
Numero di camere: 105
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Splendia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Fuster Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Casa Fuster Barcellona
Casa Fuster Hotel Barcellona
Barcellona Casa Fuster Hotel
Hotel Casa Fuster

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Casa Fuster Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.