Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“A volte basta poco ...” 4 su 5 stelle
Recensione di Sercotel Amister Art Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Sercotel Amister Art Hotel ai Preferiti
Sercotel Amister Art Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. de Roma 93-95, 08029 Barcellona, Spagna (Eixample)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.75 di 514 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Latina, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
“A volte basta poco ...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Il giudizio sull'hotel potrebbe essere assolutamente positivo, se non fosse accaduto uno spiacevole inconveniente al nostro arrivo e che la direzione dell'hotel non ha, a mio avviso, saputo gestire come si conviene ad una struttura a 4 stelle. Tra l'altro, detto per inciso, non ho notato alcuna differenza tra i servizi offerti da questo 4 stelle ed altri a 3 ed addirittura 2 stelle presso cui ho avuto modo di soggiornare. Ma veniamo ai fatti. La sera di Sabato 3/3/2012, verso le 21.00 giungiamo in hotel (gruppone di 3 famiglie per un totale di 12 persone), dove veniamo accolti dall'addetta alla reception, con la quale espletiamo le procedure di check-in ed alla quale chiediamo qualche suggerimento su dove poter andare a cenare nelle vicinanze. Avute le informazioni richieste, ringraziamo e ci accingiamo a raccogliere i bagagli appena posati nella hall vicino al banco della reception, quando uno dei miei compagni di viaggio si rende conto che sono spariti un trolley ed un borsone. Dopo una rapida occhiata intorno, ci rendiamo conto che siamo stati vittima di un furto, da parte di una coppia che era nella hall a pochi metri da noi e che qualcuno ha visto uscire in tutta fretta. Siamo stati dei polli a farci fregare così. La solerte dipendente dell'hotel chiama immediatamente il direttore e lo mette al corrente dell'accaduto e, successivamente la polizia. Dalla polizia le viene detto che dobbiamo recarci al commissariato per esporre denuncia e che successivamente sarebbero venuti a prelevare le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella hall. Non vi tedierò oltre con il racconto delle disavventure, ma vengo al motivo che mi spinge a ritenermi insoddisfatto. All'impeccabile comportamento da parte di Cristina (l'addetta alla reception), non ha fatto seguito alcun riscontro da parte della direzione. Il direttore non si è fatto vedere nè sentire. Non ci sono state scuse formali come era lecito aspettarsi. Non c'è stato alcun trattamento di favore nei confronti della famiglia danneggiata. Non c'è stata un'offerta di aiuto o collaborazione per affrontare i disagi conseguenti al furto. In poche parole assoluta latitanza. Senza voler entrare nel merito di ciò che prevedono le norme di legge spagnole in casi come questo, penso che a volte basta poco perchè la reale valutazione dell'hotel non dipenda dalle stelle assegnate, ma dalle capacità di chi la gestisce.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

569 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    250
    254
    49
    8
    8
Vedi recensioni su
124
240
16
49
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
53 voti utili 53 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

albergo bellissimo, moderno, con delle bellissime camere spaziose...un grande bagno con vasca...tanti prodotti di ottima fattura per la toilette...frigo ben fornito....camere silenziose noi eravamo al terzo piano....bellissimo caratteristico moderno con una tromba delle scale unica....un pò lontano dal centro.noi ci siamo mossi quasi sempre a piedi ,la metro solo un giorno di pioggia torrenziale...ma comunque ben collegata ...a piedi si scoprono cose molto simpatiche....una fiabesca (dai colori azzurino,bianco) piccola coffe-panetteria...con divanetti capitonè bianchi candidi.....che squisitezza....monumenti non citati nelle guide...muri dipinti da strani disegni.....tutto sommato anche questa volta,nonostante la distanza, abbiamo azzeccato....ottimo prezzo....quasi quasi mi dimenticavo...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

La posizione non è centralissima, ma a pochi isolati c'è la metro che collega l'intera città e che consiglio vivamente. Inoltre in 5 minuti si arriva sulla Gran Via ed in 10 minuti a piedi si arriva in piazza d'espanya. Stanze pulite e personale che all'arrivo ci ha fornito piantina e tante utili indicazioni. Siamo stati 5 notti ed abbiamo pagato 295 euro per una camera matrimoniale senza colazione, consigliato!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
23 voti utili 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

allora, questo albergo è nuovo, moderno, disponibile ma prova ad essere un "art Hotel" senza riuscirci benissimo. L'arte moderna esposta è carina ma stanca già la seconda volta che si entra nella reception.
Comunque la reception stessa è comodissima con Wi-Fi, e se non si è in possesso di uno smart phone o portatile la reception ne ha uno per gli ospiti, un graditissimo extra!
Inoltre la sera in reception si può sempre trovare una bottiglia di Cava, offerta dall'albergo, per rilassarsi e magari socializzare un poco.
Le camere sono di giuste dimensioni, comode e pulite.
La posizione è buona ma per raggiungere il centro o qualunque attrazione bisogna per forza prendere la metro che si trova a 5 minuti a piedi o camminare 20 minuti a plaza d'espanya o mezz'ora a plaza catalunya.
L'autobus da\per l'aeroporto ferma a 5 minuti dall'albergo e passa ogni 5 minuti (capito Comune di Roma???????????)

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L'Hotel si trova in una zona residenziale di Barcellona, lontana dal centro ma comunque a pochi passi dalla fermata della metro Hospital Clinic. Abbiamo scelto questo hotel perchè, rispetto ad altri della stessa categoria (4 stelle), non è costoso e perchè si trova in una zona comoda da raggiungere in macchina. C'è la possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio convenzionato a fianco all'Hotel. La Struttura è nuova, l'arredamento moderno-contemporaneo e il personale molto cortese. Abbiamo prenotato una matrimoniale attraverso booking.com ma quando siamo arrivati ci hanno detto testuali parole "siamo spiacenti, abbiamo occupato tutte le stanze doppie, siete fortnuati perchè allo stesso prezzo vi daremo una suite"! Immaginate la nostra felicità! La colazione è ricca, il buffet variegato con buoni prodott dolci e salati.
Complessivamente ho un bel ricordo di questo Hotel e lo consiglio a tutti coloro che preferiscono dormire nella tranquillità, anzichè dentro al caos della Città vecchia.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Hotel bellissimo, personale molto accogliente e disponibile; camere spaziose, utilissimo wifi gratuito, pulizia quotidiana delle camere ottima! Nessun rumore insopportabile, nonostante la nostra camera affacciasse direttamente sulla strada, sembrano insonorizzate. Metro blu e rossa a 5 minuti di passeggiata, zona tranquillissima anche di notte. Ve lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crema, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La colazione era ricca e golosa, anche "l'area salata".
le stanze pulite confortevole anche la quadrupla.
Il bagno sempre in ordine e munito di ogni confort.
unico neo la distanza dalla metropolitana, sono quei 10 minuti a piedi che alla sera ti pesano. Consiglio quindi di usare il taxi economico a Barcellona.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Sercotel Amister Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sercotel Amister Art Hotel

Indirizzo: Avda. de Roma 93-95, 08029 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 34 hotel per famiglie a Barcellona
N. 58 hotel di lusso a Barcellona
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 80 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €75 - €213
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Amister Art Hotel 4*
Numero di camere: 59
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Lastminute, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Amister Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Amister Hotel Barcellona
Barcellona Amister Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Amister Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.