“Ottimo pernottamento, ma colazione pietosa...” 4 su 5 stelle

HCC Open Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Diputacio, 100, 08015 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.180 di 516 hotel a Barcellona
Carrara, Italia
“Ottimo pernottamento, ma colazione pietosa...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ciao!....Il mio soggiorno in questo hotel è stato più che piacevole. La camera era ben tenuta, ben arredata, pulita e ampia. Il personale, molto qualificato, ci ha consegnato appena arrivati cartine e depliant illustrativi dei servizi e delle attrazioni della città. La metro, Rocafort, è proprio dietro l'angolo e da questa stazione si raggiunge in due minuti Piazza Catalunya e la maggior parte delle attrazioni della città. Molto vicina, a piedi, anche Piazza Espana dove la Domenica sera si può apprezzare il fantastico spettacolo di giochi d'acqua delle fontane del Montjuic. Unico tasto dolente dell'Hotel la colazione che faceva veramente pena. C'era una vasta gamma di scelta ma la roba era tutta confezionata, brioche impanchite del giorno prima riproposte il giorno dopo. Insomma io consiglio solo il pernottamento!!!!...Ci tornerei sicuramente, ma senza colazione inclusa.

Consiglio di viaggio: se andate a Barcellona dedicate mezza giornata a visitare il Tempio del Tibidabo. Sul promontorio più alto di Barcellona, da lassù si può apprezzare il panorama più fantastico della città!

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze dal 3° piano in su. Di solito nei primi 3 piani ci mettono la gente casinista (sc
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

283 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo, l'hotel è situato in una posizione vantaggiosa, si raggiunge comodamente a piedi la metro (rocafort), Placa de Espania e Placa de l'Univesitat. Lo staff si è dimostrato di ottimo livello. La colazione è stata variegata e abbondante. Lo consiglio per chi vuole visitare la città.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo! Pulizia, cibo e personale ottimi! l'ubicazione dell' hotel si trova a 150 m. dalla fermata della metropolitana e 400 m. circa da Plaza Espanya, in una zona, l'Example, molto tranquilla, piena di ristoranti e locali. Rapporto qualità/prezzo buono!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

hotel comodissimo, vicino alla fermata della metro roquefort (linea rossa), a 5 minuti in metro da plaça catalunya e placça de espana. camere spaziose e pulite, bagno molto grande! rapporto qualità prezzo eccellente! non consiglio di fare colazione in albergo, è molto cara (nelle vicinanze e in centro si sono decine di bar o catene varie). Consigliato assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati 4 notti a Barcellona, l'albergo è molto pulito, silenzioso, le camere abbastanza grandi con l'aria condizionata.
La colazione è abbastanza varia ed abbondante, con prodotti di qualità.
L'ultimo giorno siamo partiti molto presto e ci hanno preparato una borsa con i panini e l'acqua da portare via. Il personale è molto cortese è disponibile, capiscono quasi tutti l'italiano ma parlano meglio in inglese.
L'albergo è in una zona tranquilla e molto vicino alla fermata della metro.
Se dovessiamo tornare a Barcellona prenoteremo sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Come da oggetto, l'albergo è molto pulito, le stanze sono spaziose e ben tenute. Lo staff è molto cortese e disponibile e la colazione molto abbondante. L'unico neo è che non c'era il wifi nelle stanze (era possibile solo collegarsi con il cavo). La stazione della metro è abbastanza vicina (200 m circa).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci HCC Open Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su HCC Open Hotel

Indirizzo: Diputacio, 100, 08015 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 149 hotel per famiglie a Barcellona
N. 180 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — HCC Open Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Expedia, Priceline, Agoda, Cheap Tickets, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HCC Open Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hcc Open Barcellona
Hotel Open Barcellona
Hotel Hcc Open Barcellona
Hcc Open Hotel Barcellona
Open Hotel Barcellona
Barcellona Hcc Open Hotel
Hcc Open Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di HCC Open Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.