“Accoglente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ayre Hotel Caspe

Hai aggiunto Ayre Hotel Caspe ai Preferiti
Ayre Hotel Caspe
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Caspe 103, 08013 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Fiesta Hotel Caspe)   |
Classificato al n.90 di 517 hotel a Barcellona
“Accoglente!!!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo bello ,pulito,comfortabile.Centrale, ma tranquilo.Personale gentile e disponibile.Chi voglie spiaggia e vicino.Consigliato! Tornero ,Barcellona bellissima cita!Ho visitato Monttserrat molto bello!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Ayre Hoteles A, Social Media Manager alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente, sono molto felice di leggere la vostra recenzione! Grazie mille!!!

Non solo il fatto dei punti ei commenti, pur il solo fatto di dedicarci il suo tempo!!!

Mi auguro di rivederla presto qui a Caspe o agli altri alberghi a Barcellona, Siviglia, Madrid, Cordoba, Valencia e Oviedo!!! Grazie!

E. Garcia - Social Media Manager Ayre Caspe

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Una grande struttura ma con una attenta attenzione e particolare cura del cliente. Massimo sforzo a parlare e comprendere l' Italiano. Massima pulizia e gran confort. Eccezionale piccola coazione. C'e' l'impossibile !!!!! Abbastanza centrale , silenziosissimo e tranquillissimo!! Da non perdere!

Consiglio sulle camere: Nei miei diversi soggiorni ne ho cambiate diverse ma sono tutte giuste e spaziose. Forse perche'
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Sig.re Mangini, questa è una recenzione che ci fa credere ancora di piu nel lavoro che facciamo giorno dopo giorno. Il nostro forte è la gente!!!
Momenti di felicitá sono quello che noi sognamo di generare nei cuori dei nostri ospiti.

Grazie mille per la vostra valorazione e commenti, sono davvero grato.

Mi auguro di rivederla! Buon ritorno a casa :)

E. Garcia - Social Media Manager Ayre Caspe
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Che accoglienza simpatica!
Siamo stati a Barcellona lo scorso agosto, e per la sistemazione abbiamo scelto un po' a caso quest'hotel tra le tante più o meno vantaggiose offerte presenti sul web.
La fortuna ci ha premiati: dopo la prenotazione on line, abbiamo trovato l'albergo facilmente, a qualche isolato dalla fermata del treno diretto dall'aeroporto e l'accoglienza è stata da subito molto simpatica. Ci è stata fornita una piantina della città, alcune indicazioni per le cene e la massima disponibilità per la stampa dei biglietti dell'aereo di ritorno.
Camera ampia, pulita e ben arredata, così come il bagno con doccia e vasca: avendo soggiornato lì per alcune notti, forse la pulizia del bagno è stata un po' più sommaria, ma pur sempre accettabile.
Personale molto gentile, dalla reception 24h/24 agli addetti alla pulizia.
Colazione a parte: un po' cara quella a buffet (12 euro a persona), soddisfacente quella "low cost", con caffè, brioche e succo di frutta (4,5 euro a persona).
Consigliato!

Consiglio sulle camere: Barcellona è una città rumorosa a tutte le ore, per cui sono da preferire i piani alti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, Social Media Manager - Ayre Caspe alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile IsottaK!!!

È a noi a chi ha premiato la fortuna per avere ospitato lei!!! La ringrazio per tutte le belle parole che ci ha dedicato e condiviso con la communitá Tripadvisor!!!

Mi auguro di ritrovala qui a Barcellona!!! Grazie per averci scelto!

Buon ritorno a casa :)

E. Garcia
Social Media Manager - Ayre Caspe
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Camera comoda e pulitissima, bagno con vasca e doccia, personale gentilissimo e molto disponibile. A 5 minuti a piedi dalla metro, comodissimo! Abbiamo pernottato soltanto quindi non posso giudicare colazione e pasti. Prenotando con Booking abbiamo speso veramente poco! Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Ayre Hoteles A, E. Garcia - SM Ayre Caspe alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Danila

Tante grazie per i vostri giudizii e comenti! Spero di poter ospitarla un'altra volta ancora, sia qui a Barcellona che ad altri parti della Spagna

Puo seguire le nostre social networks per piu informazioni!!!

Buon ritorno a casa!

Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel pulito ed in una buona posizione, ben servito dai mezzi. Personale gentilissimo e molto disponibile su qualsiasi fronte.
le camere sono spaziose e ben arredate, bagno moderno e sempre pulito.
meglio di così non si può, anche la connessione a internet era veloce...
super consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Gentile Rossana...quante belle parole!!! Ma la piu soddisfacente é: perfetto!

Siamo molto lieti di sapere che siamo stati all'altezza delle sue esigenze, e che tutto è stato del suo gradimento.

Mi auguro di rivederla presto!!! Non esitare a contattarci sulla nostra pagina o social networks per qualsiasi cosa, inclusi future prenotazioni.

Grazie per la vostra gentilezza!

Cordiali saluti,
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel fantastico!!! Situato in una zona bellissima, vicino a due stazioni della metro: Arc de Triomf e Tetuan; vicino anche a 500m dall'Estacio de Nord dove arrivano gli autobus dall'aeroporto di Girona (ottimo per chi viaggia con Ryanair); inoltre, si trova a pochi minuti di strada dalla Sagrada famiglia, Plaza Catalunya e Parc de la Ciutadella!! La zona è tranquillissima, io ed il mio ragazzo siamo usciti alle 5 del mattino perché avevamo il volo presto e non abbiamo avuto nessuno problema! L'hotel è davvero spettacolare, nuovo con design moderno. Le stanze sono spaziose, letto comodissimo, lampade moderne, bagno spettacolare con doccia e vasca!!! Set di cortesia con bagnoschiuma, shampoo, spazzolino, dentifricio e collutorio, pettine, spugnette per pulire le scarpe e 4 bottigliette di acqua in omaggio che ti fanno trovare nel minibar!!! Camera dotata di cassaforte, una coperta ed un cuscino in più per chi ne avesse bisogno!!! Cambio quotidiano di asciugamani, set di cortesia e lenzuola!!!Riviste e menù sulla scrivania e block notes con penna per segnare i vostri appunti di viaggio!!! Lo staff è estremamente cortese e attento alle esigenze dei clienti!! Con noi sono stati carinissimi!!!Non abbiamo usufruito della colazione in quanto la mattina non mangiamo tanto, ma abbiamo optato per il menù al bar che con 4 euro prendevi caffè/thè/cappuccino + succo di arancia( vero succo di arancia)/acqua minerale + yogurt/torta santiago (buonissima)/un croissant e una pasta/ sandwich. Inoltre abbiamo mangiato quasi sempre sia a pranzo che a cena al ristorante dell'hotel e ve lo consiglio alla grande!!! Era tutto buonissimo cucinato alla perfezione con dei piatti presentati in maniera veramente carina! Il prezzo è ottimo, il massimo che abbiamo pagato è stato 30 euro in due, ma abbiamo preso anche il dolce!!! Reception aperta H24!!!Se dovessi tornare di nuovo a Barcellona prenoterei di nuovo lì!!! Lo consiglieremo a tutti i nostri amici!!! Andateci è un ottimo hotel!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, E. Garcia - SM Ayre Caspe alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Carissima e gentilissima Mar, questo è quello che io chiamo 10 e lode!!!

5 stelle e tutte queste belle parole sono il riflesso di una gestione che vuole indirizzare l'attenzione a "l'esperienze vissute" piu che altro.

Sono lusingato di tante belle parole, e mi auguro di poter ritrovarla presto a Barcellona per continuare a conoscerla, perche non si finisce mai!!!

Li auguro un buon proseguimento di questa bella estate e invio i miei piu cari saluti alla bellissima Sicilia dalla meravigliosa Barcellona.

E. Garcia - SM Ayre Caspe
Nuoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Stanza accogliente, arredamento nuovo dal design moderno, vetrata che dava sulla città. Bagno con doccia e vasca separati. Ottima posizione, molto funzionale per gli spostamenti anche notturni. Zona tranquilla. Stazione metro più vicina Arc de Trionf. Molto comodo anche per chi ama passeggiare e spostarsi a piedi. Il pacchetto comprendeva solo il pernottamento, non posso dare informazioni sugli altri servizi offerti.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, E. Garcia - SM Ayre Caspe alle Ayre Hotel Caspe, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2014
Carissim@!!!

Sono lieto di ricevere commenti cosi! Grazie!!! Mi auguro di rivederla molto presto :)

Cordiali saluti,

Conosci Ayre Hotel Caspe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ayre Hotel Caspe

Indirizzo: C/ Caspe 103, 08013 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Fiesta Hotel Caspe)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 65 hotel di lusso a Barcellona
N. 85 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 96 hotel romantici a Barcellona
N. 116 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Caspe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Otel, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Caspe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Barcellona
Fiesta Resort
Hotel Caspe Barcellona
Barcellona Ayre Hotel Caspe
Fiesta Hotel Caspe Barcellona
Albergo Fiesta
Fiesta Caspe
Ayre Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Ayre Hotel Caspe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.