“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Genova, Italia
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

davvero un buon hotel, in posizione perfetta (a 2-3 min a piedi dalla rambla) con la fermata del bus dall'aeroporto praticamente di fronte (quando si arriva dall'aeroporto, per il ritorno invece si deve andare in pl. catalunya).
la camera era ampia, moderna, pulitissima. con un bel bagno spazioso e lindo.
colazione a buffet , noi avevamo un'offerta che la comprendeva, abbondante, sia dolce che salata. lo staff nella hall potrebbe essere un po' più sorridente ma per quello che conta...
la stazione metro Universitat è proprio all'angolo ... è vero che la metropolitana che passa sotto l'hotel si sente. meglio chiedere stanza a piano alto.
sul tetto piscina e vista panoramica.
hotel consigliato.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.857
    1.091
1.613
  • Greco per primo
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Situato in pieno centro, praticamente dietro l'angolo rispetto a Plaza Catalunia, colazione abbondante e ottima e servita fino alle undici, camere pulitissime e spaziose, nuove...praticamente perfette, categoria tre stelle ma nettamente superiore.
Personale gentile e parlante italiano. Stazione della metro a 400 metri.
Lo consiglio vivamente e lo terrò presente per i miei prossimi soggiorni a Barcellona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
parma
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono appena rientrata da una breve vacanza a Barcellona e ho soggiornato 4 giorni in questo Hotel, direi che mi sono trovata benissimo , posizione ottima personale gentilissimo e premuroso, infatti ho avuto un piccolo problema al bagno della stanza, e loro mi hanno cambiato immediatamente camera dandomi una junior suite al 5 piano con affaccio su due vie scusandosi dell'inconveniente procuratomi.La colazione è veramente ottima e varia si può consumarla dalle 7 alle 11.Hotel da ritornarci al più presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Appena rientrata da mini vacanza con amica (per i saldi!), abbiamo scelto il Jazz per le buone recensioni su Tripadvisor. Tutto confermato, anzi aggiungiamo la cortesia e disponibilità della reception. Sono effettivamente molto discreti ma se vengono interpellati esprimono massima attenzione e gentilezza. La mia amica voleva buttare via la guida perchè comunque i consigli migliori ci sono stati dati dai receptionist! Camera ampia, abbiamo scelto piano alto per le vibrazioni della metro (appena percettibili) molto ben insonorizzata sia dai rumori della strada che interni. Pulizia ottima. Posizione decisamente strategica, tranquilla, sicura, ma in pieno centro. Non abbiamo scelto la colazione in hotel perchè confermiamo che ci sono ottimi bar di ogni tipo proprio sotto l'hotel, e a 50 metri c'è anche Starbucks. Rapporto qualità/prezzo superiore alle aspettative! Conviene moltissimo -potendo- fare 3 notti invece che solo 2. Sto già prenotando il prossimo weekend primaverile! Paola

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Bella stanza dal design moderno, ampia, silenziosa, molto pulita e ben arredata. Materasso comodissimo. Buona posizione ad un passo dalla fermata metro universat e due passi da p.zza Catalunya. Bagno con bidet. Avevo chiesto camera con vista esterna ai piani alti e sono stata accontentata. Buon rapporto qualità prezzo (in media 92 € a notte senza colazione, che si può fare tranquillamente nelle immediate vicinanze risparmiando un bel po'). Personale gentile e disponibile. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stata a Barcellona per un lungo week end a maggio con mio marito. l'hotel si trova in ottima posizione, proprio all'inizio delle ramblas. arredato con stile molto moderno, era molto pulito. bellissima la piscina sul tetto dal quale si gode una vista mozzafiato della città. Lo consiglio senz’altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lentate sul Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Hotel in posizione ottimale , vicino alla metro di Piazz Universitat. L'hotel si presenta molto bene. Le camere sono spaziose,letto confortevole' i bagni nuovi e molto ampi.Essendo Novembre non abbiamo potuto usufruire della piscina posta sul tetto, ma sono sicuro che nel periodo estivo,possa essere un ulteriore punto a favore dell'hotel.Le tre stelle stanno un po' strette....... Se devo trovare un punto negativo, sta ' nel fatto che, ad intervalli regolari, si sente un sordo rumore,dovuto alla metro........comunque nulla di fastidioso. Il personale gentile, preparato e molto disponibile.........lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Jazz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jazz

Indirizzo: Pelai 3, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Barcellona
N. 14 hotel romantici a Barcellona
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jazz 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jazz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jazz Barcellona
Jazz Hotel Barcellona
Jazz Barcellona
Jazz Residence
Barcellona Hotel Jazz
Jazz Albergo
Hotel Jazz Barcelona
Jazz Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jazz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.