“albergo bellissimo ed in posizione stratagica” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.58 di 516 hotel a Barcellona
Parma, Italia
“albergo bellissimo ed in posizione stratagica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

albergo veramente bello, in un ambiente fra il minimal ed orientaleggiante, ma sopratutto in posizione strategica ( vicinissimo a plaza catalunya) da cui partono i bus aperti per la visita della citta' , i bus per l'aeroporto e numerosi taxi.
stanza leggermente piccola ,ma molto funzionale .
bagno molto funzionale.
terrazza veramente bella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato al PULITZER durante il ponte dei Santi,prenotando camera e colazione ad un buon prezzo tramite il loro booking.
L'hotel si trova a pochi passi da piazza Catalunya in una strada laterale molto tranquilla,da qui si possono raggiungere a piedi la Rambla il Barrio Gotico e il Passey de Gracia(dove si trovano la Pedrera e la casa Battlò).In piazza Catalunya c'è il capolinea dell'Areobus che ogni 10 minuti collega l'aeroporto El Prat al centro,numerosi TAXI e il bus panoramico che fa il giro turistico della città(quello rosso a due piani per intenderci).
L'hotel è arrredato in stile etno-chic le camere ben insonorizzate si sviluppano in lunghezza e sono un pò strette nel bagno manca il bidet ma la pulizia è buona e il cambio delle lenzuola girnaliero.La manutenzione è un pò carente sopratutto nei corridoi d'accesso alle camere.Il personale è cortese e disponibile.La colazione offre una buona scelta di prodotti locali,spremuta fresa di agrumi e macchina professionale Nespresso.La ristorazione è discreta, a pranzo nella formula colazione di lavoro mentre al lounge-bar si può gustare uno spuntino veloce ma di qualità fino alle 24.Nel complesso meglio delle aspettative.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Romania
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel carino nel centro di Barcellona!!! Ottima la camera e la pulizia!!! Non ricordo personalmente il numero era situata ai piani superiori con vista non diretta sulla ramblas.Carino il bagno e la relativa linea cortesia. L'unica pecca forse è la colazione e il personale in sala non sempre gentile...(le ragazze di sala sembravano quasi farti un favore quando veniva richiesta una tazza di caffè). Servizio bar adeguato con camerieri gentili e professionali!!! Consigliato vivamente per chi vuole un albergo nel cuore di barcellona per godersi al 100% per cento questa fantastica città!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono stata con un'amica in questo Hotel l'weekend del 16 Settembre , l'hotel è ben posizionato a pochi passi dalla piazza Catalunya vicinissimo al metro bus per l'aereoporto . La nostra camera la 412 molto carina e ben curata forse unica pecca leggermente piccola il bagno carino e ci sono tutti i prodotti compreso lo spazzolino ,arredamento delicato e piacevole., camere molto silenziose , nella prenotazione era inclusa la colazione ,buon servizio e qualità ottima .Consiglio questo hotel sia per la posizione che per il rapporto qualità prezzo .Barcellona è fantastica ...Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ottimo hotel nel centro della città. Posizionato in una vietta a lato di Plaza Catalunya assicura tranquillità pur essendo a pochi passi dalla piazza più movimentata e nota della città. Ottime camere, reception, lounge bar e terrazzo molto moderni e curati. Disponde di un centro benessere esterno a cui gli ospiti dell'hotel possono accedere senza alcun supplemento. Non abbiamo incluso la colazione perchè ci sembrava eccessivo spendere 15 euro a testa ogni mattina quando Barcellona è piena di bar e localini carini dove prendere ottimi dolci senza spendere troppo! A parte il costo della colazione comunque siamo soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rome, It
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Siamo stati in quest'hotel l'ultimo weekend di maggio 2011 e ci siamo trovati bene. La stanza è piccola, ma accettabile. Il bagno è abbastanza grande, con buona dotazione e carino.

Il personale dello staff è di norma gentile, tranne che per una signorina molto algida che ha atteggiamenti da maestrina: non se lo può permettere con tutti i clienti.

Qualche piccolo problema al check in, per via delle chiavi e dell'aria condizionata non funzionante, subito risolti dallo staff tecnico.

La colazione è fantastica, così come la posizione in pieno centro.

Lo consiglio, ed in caso abbiate a che fare con la signorina poco gentile alla reception mi permetto un consiglio: contate fino a 10 e respirate profondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho scelto il Pulitzer per un weeken lungo con mia moglie: la scelta non poteva essere cosi azzeccata.
Ad un passo da Plaza de Catalunya, per cui facilmente raggiungibile con l autobus dall aereoporto (9 euro A/R).
L hotel e molto bello e funzionale, il personale gentile e disponibile, le camere confortevoli ed in bagno ci sono tutti i prodotti, compreso spazzolino e dentifricio ......
Ci ritornero sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pulitzer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pulitzer

Indirizzo: Calle Bergara 8, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 37 hotel romantici a Barcellona
N. 44 hotel di lusso a Barcellona
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 120 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulitzer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Otel, Hotels.com, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulitzer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pulitzer Barcellona
Barcellona Hotel Pulitzer
Hotel Pulitzer Barcelona
Pulitzer Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pulitzer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.