“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.215 di 518 hotel a Barcellona
Perugia, Italia
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stato una sera in questo hotel, si trova praticamente vicinissima al mare. La struttura è nuova e molto confortevole. Dispone anche di garage sotterraneo. Unico difetto, la sera in cui mi trovavo nella camera c'era un forte vento che si sentiva fischiare attraverso la finestra che non chiudeva bene.
Lo consiglio sia per ferie, per un fine settimana o anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

posizionato sulla spiaggia di _"mar bella" e vicino a fermate bus e bus delBarcellona Tour.
è moderno e confortevole, le camere sono spaziose ed accoglienti, il locale per la colazione un po piccolo ma la colazione era buona.
dovendo partire la sera ci hanno assegnato una stanza dove mettere le nostre cose (eravamo in 7) e ci hanno fatto lasciare le moto in parcheggio praticamente un giorno in più e loro stessi ci hanno offerto di far pagare un posto auto per 4 moto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Da oltre 7 anni frequento questo hotel e sebbene l'età inizi a far capolino soprattutto nei bagni bisogna riconoscere che continua ad essere uno dei migliori 4 stelle di Barcellona.
Punti di forza:
- la tranquillità,
- la vista: mare o città,
- la colazione: che molte volte ritengo persino esagerata;
- il ristorante con offerte a mezzogiorno persino economiche e dei piatti da far invidia a ristoranti ben più noti e cari,
- il centro fitness: spazioso come pochi e piacevole con jacuzzi e sauna per il post-allenamento.
- decine di copie di quotidiani,
- le suite sono suntuose e con bagni da favola, idem per il panorama visto che si trovano al piano 14 o 15.

Punti deboli:
- mancanza di wifi in tutte le stanze
- PC un po' rovinati nell'atrio
- alcune tipologie di stanze un po' strettine

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Montevideo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Decisamente una bella sorpresa il Barceló Atenea Mar, in piena García Fària...stanze moderne ed accoglienti, molto facile da raggiungere in auto o in taxi (l'hotel è in una zona di traffico molto scorrevole), a due passi dal mare e da uno dei più belli centri commerciali di Barcellona.
Un'opzione da considerare, senza lussi ma decisamente funzionale, se si vuole visitare la città e si è disposti a (o meglio ancora, si preferisce) avere la propria base fuori dal centro, in una zona sicura e tranquilla.
Oltremodo comoda l'ubicazione dell'hotel per visitare la Costa Brava e i suoi scenari fiabeschi.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

L'hotel si torva esattamente di fronte alla spiaggia. E' ottimo per fare qualche giorno di mare perchè in un secondo sei già sdraiato in spiaggia. Quella parte di mare mi piace molto perchè non è così incasinata come in città e anzi è rilassante. Ci cono comunque i bar che a una data ora inziano a pompare musica ma durante il giorno si sta bene. L'hotel è molto moderno e nuovo. Ogni stanza ha la doppia porta per cui non si sente nessun rumore di chi per esempio cammina in corridoio. Molto silenzioso. Per chi non è mai stato a Barcellona lo sconsiglio perchè è fuori dalla città e non è collegato benissimo con i mezzi. C'è un autobus che passa sotto l'hotel ma non è frequente e comunque mezzoretta per arrivare in centro ci vuole....Direi che l'hotel è adatto a una vacanza di solo mare ma niente turismo! la sera però basta prendere un taxi e puoi tranquillamente andare a fare movida. L'hotel offre una colazione ottima e sostanziosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Abbiamo scelto quest'hotel per il rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono spaziose e pulite, i letti molto comodi. Il wi-fi non arriva in tutte le stanze, ma è gratuito al piano terra. il Ristorante dell'hotel ha un menù nel fine settimana che con 25 euro comprende tutto.
L'accoglienza è buona, c'è anche una piccola palestra per allenarsi , mentre la metropolitana dista solo 10 minuti a piedi .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Albergo da incubo se devi lavorare con Internet.
Ho soggiornato a Barcellona a metà febbraio 2010 per due notti in occasione di un congresso mondiale che si teneva a barcellona spendendo ben 200€ a notte ovvero 4 volte (!) il prezzo del periodo. Il servizio di accesso ad internet sia wi-fi che via cavo non funzionava. Mi hanno cambiato la camera ( con una piu bruttta) dove il servizio funzionava un po meglio ma sempre in modo insufficiente. Ho riavviato Il PC ogni 10 minuti per riuscire a spedire qualche mail. Il servizio era gratuito ma non funzionava e al ricevimento c'èrano clienti molto meno educati del sottoscritto che alzavano la voce e di parecchio. Io milimiterò a non tornarci piu.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Barcelo Atenea Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Atenea Mar

Indirizzo: Paseo Garcia Faria 37-47, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 111 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 125 hotel di lusso a Barcellona
N. 167 hotel per famiglie a Barcellona
N. 191 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Atenea Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Barcelo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Atenea Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Atenea Mar Hotel Barcellona
Barcelo Atenea Mar Hotel Barcelona
Barcelo Hotel Atenea Mar
Barcelo Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Atenea Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.