“Pulito e comodo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Coronado Hotel

Hai aggiunto Coronado Hotel ai Preferiti
Coronado Hotel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Calle Nou de la Rambla, 134, 08004 Barcellona, Spagna (Montjuic)   |
Classificato al n.185 di 312 B&B / Pensioni in Barcellona
senigallia
“Pulito e comodo.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati al Coronado dal 20/05 al23/05 e siamo rimasti piuttosto soddisfatti.La struttura e' un po' vecchiotta e le camere sono decadenti, ma sempre pulite ed ordinate.Il personale e'molto gentile e ti aiuta in tutto cio' che chiedi.L'hotel e a 10 min della Rambla (infatti la via e' Nou de la Rambla) ed e' semplice da raggiungere.Tutto questo ad un prezzo buonissimo.Forse si trova meglio (qualita'/prezzo), ma il Coronado va gia' bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da Barcellona città fantastica. Ho soggiornato 4 giorni qui al coronado.. Il posto e' molto centrale a 15 min a piedi dalla ramblas e 3 min dalla metro para-lel (linea verde). Personale molto gentile il ragazzo giovane parla italiano perfettamente ti sanno dire tutte le fermate x andare dove vuoi.. Non comprate l'acqua perche fuori c'é una fontanella.. L'unico neo la strada poco sicura di notte fonda.. Ho incontrato gente ubriaca al massimo o drogati.. Uno mi ha seguito( PAURAAAA) Cmq alla fine tutto e' bene quel che finisce bene.. Io tuttavia lo consiglio perche' e' molto comodo x la zona e molto alla mano!!! Buone vacanze!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bergamo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

hotel centralissimo, a 10 minuti dalla rambla a piedi e con la fermata della metro "paral -lel" a pochi passi. personale molto gentile e accogliente. la camera doppia è abbastanza spaziosa e soprattutto pulita. La zona dell'hotel non sembrava male, c'erano un sacco di giovani fino a tarda notte e piccoli localini dove poter mangiare e bere a pochi euro.
In generale ci siamo trovati bene e sicuramente torneremo in questo hotel, che è ottimo per chi vuole visitare la città e non ha molti giorni a disposizione!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Buon hotel con personale gentile e camere pulite e comode, eravamo in tripla e siamostati bene. Pochi passi dalla metro e dalla rambla. Bagno pulito e colazione continentale!
Ci ritornerei!
La zona è davvero tranquilla e non ci sono quasi per nulla rumori notturni!! Ci hanno cambiato asciugamani ogni giorno, perfetti e puntuali!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pachino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel dal 20 al 22 Dicembre 2011. Si trova in un ottima posizione, infatti si può raggiungere la Rambla con solo 10 minuti di camminata. Il personale è molto cortese e le camere sono comode e pulite. Si può fare colazione al piccolo bar della Hall con un supplemento di € 5,00, ma in realtà io non ho mai usufruito di questa opzione, perchè essendo in una posizione molto centrale si possono raggiungere a piedi molte panetterie e bar spendendo molto meno. Al mio prossimo ritorno a Barcellona ( città tra l'altro che ho trovato molto bella) sicuramente lo riprenderò in considerazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ginevra
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia fidanzata al Coronado per 3 notti a fine gennaio;
a pochi passi dalla metro e dal centro città in una via abbastanza tranquilla.
Personale molto gentile e disponibile; la camera grande (avevamo chiesto una doppia e avevamo addirittura un matrimoniale più un singolo) e bagno pulito con addirittura il bidé!
per la modica cifra di 30€ a notte...se dovessi tornare a Barcellona non avrei il minimo dubbio sul tornare al Coronado!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
lecco city
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ottima qualità/prezzo,buona posizione (10 min a piedi dalla rambla,15min da port vell e 1 min dalla metro), pulito (cambio della biancheria giornaliero) e personale gentile!!
la zona,soprattutto la via,non è bellissima però noi,due ragazze,non abbiamo avuto nessun problema!al venerdi e al sabato sera non tornate dopo le 00.30 se siete ragazze!
comunque lo consiglio vivamente!
colazione scarsa ma per 5 euro non saprei consigliare di meglio visto che al bar solo il caffè costa 1,95euro e cappuccio 2,30 euro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Coronado Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coronado Hotel

Indirizzo: Calle Nou de la Rambla, 134, 08004 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Montjuic , El Poble Sec
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.185 di 312 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Coronado Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coronado Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coronado Barcellona
Castello Di Otocec
Coronado Hotel Barcellona
Coronado Barcellona
Coronado Hotel Barcelona
Hotel Coronado Barcelona
Barcellona Coronado Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Coronado Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.