“Ottima posizione!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Coronado Hotel

Hai aggiunto Coronado Hotel ai Preferiti
Coronado Hotel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Calle Nou de la Rambla, 134, 08004 Barcellona, Spagna (Montjuic)   |
Classificato al n.178 di 313 B&B / Pensioni in Barcellona
Pachino, Italia
“Ottima posizione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel dal 20 al 22 Dicembre 2011. Si trova in un ottima posizione, infatti si può raggiungere la Rambla con solo 10 minuti di camminata. Il personale è molto cortese e le camere sono comode e pulite. Si può fare colazione al piccolo bar della Hall con un supplemento di € 5,00, ma in realtà io non ho mai usufruito di questa opzione, perchè essendo in una posizione molto centrale si possono raggiungere a piedi molte panetterie e bar spendendo molto meno. Al mio prossimo ritorno a Barcellona ( città tra l'altro che ho trovato molto bella) sicuramente lo riprenderò in considerazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Ginevra
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia fidanzata al Coronado per 3 notti a fine gennaio;
a pochi passi dalla metro e dal centro città in una via abbastanza tranquilla.
Personale molto gentile e disponibile; la camera grande (avevamo chiesto una doppia e avevamo addirittura un matrimoniale più un singolo) e bagno pulito con addirittura il bidé!
per la modica cifra di 30€ a notte...se dovessi tornare a Barcellona non avrei il minimo dubbio sul tornare al Coronado!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
lecco city
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ottima qualità/prezzo,buona posizione (10 min a piedi dalla rambla,15min da port vell e 1 min dalla metro), pulito (cambio della biancheria giornaliero) e personale gentile!!
la zona,soprattutto la via,non è bellissima però noi,due ragazze,non abbiamo avuto nessun problema!al venerdi e al sabato sera non tornate dopo le 00.30 se siete ragazze!
comunque lo consiglio vivamente!
colazione scarsa ma per 5 euro non saprei consigliare di meglio visto che al bar solo il caffè costa 1,95euro e cappuccio 2,30 euro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al coronado per due notti (9 e 10 marzo).
L'hotel e' facilmente raggiungibile dall'aeroporto ed e' situato a pochi metri dalla metropolitana e vicinissimo alla Rambla(5 min a piedi).
Personale disponibilissimo.pulizia ok.
Se mai dovessimo tornare a Barcellona sicuramente torneremmo qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
foggia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

prima di prenotare questo albergo avevo letto le varie recensioni e dato che la maggior parte delle persone erano soddisfatte non ho avuto incertezze . Abbiamo avuto una stanza all'ultimo piano, piccola ma pulita , abbiamo dormito tranquillamente senza avvertire nessun rumore dalla strada visto che la finestra aveva l'affaccio sulla strada. Unica pecca i letti erano divisi.
è veramente un hotel molto conveniente perchè si trova effettivamente a pochi minuti dalla metro Parallel e dalla fermata degli autobus.
Con dieci minuti a piedi si arriva alla Rampla e quindi al centro di Barcellona,e volendo , muovendosi tra le varie stradine si può raggiungere la Cattedralee tutta la zona del Barrio Gotico, si raggiunge facilmente il porto,la statua di Colombo.
Inoltre la zona è ricca di locali dove mangiare. Anche se la zona non è delle migliori noi ci siamo mossi tranquillamente sempre a piedi
Anche i proprietari sono molto gentili e riescono a dare indicazioni in italiano. sinceramente se mi capitasse l'occasione ci tornerei volentieri

13 febbraio 2012

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
verona
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

E' stata un po' deludente. L'accoglienza molto gentile e professionale. La hall d'ingresso apprezzabile mentre l'ascensore abbastanza fatiscente. Veniamo alle camere: quella mia e di mia moglie decente anche se il letto era scomodo per i materassi a molle. Il bagno dignitoso un po' meno gli asciugamani. L'affaccio era sulla strada ma abbastanza silenzioso.
Le camere dei nostri amici erano affacciate sul cavedio interno, con poca luce e poca aria circolante e molto puzzolente. Rusultato: dipende dal tipo di stanza, perchè anche quella di nostra figlia, sistemata con una amica, era nuova ma con un'aria maleodorante (umidità?).
Della colazione non posso dir nulla perchè non ne abbiamo usufruito.
La zona non è delle migliori, ma non abbiamo mai avuto timore a muoverci, anche di sera, anche perchè ci sono molti negozietti aperti fin tardi. La sua posizione è strategica perchè a 100 metri dalla fermata metrò e a 10 minuti a piedi dalla rambla. Tutto sommato, con la sistemazione nelle stanze affacciate sulla strada è buona nel rapporto costo/qualità; per le stanze che si affacciano all'interno questo rapporto è molto scadente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La posizione è buona perchè a tre minuti a piedi dalla fermata della metro e a dieci minuti dalla rambla. Consiglio per il ritorno, la sera, di prendere un taxi perchè la zona non è molto sicura. La colazione appena sufficiente. Lo consiglio a chi non ha molte pretese!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Coronado Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coronado Hotel

Indirizzo: Calle Nou de la Rambla, 134, 08004 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Montjuic , El Poble Sec
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.178 di 313 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Coronado Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coronado Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coronado Barcellona
Castello Di Otocec
Coronado Hotel Barcellona
Coronado Barcellona
Coronado Hotel Barcelona
Barcellona Coronado Hotel
Hotel Coronado Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Coronado Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.